Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

La gente gioca con lesioni di primo grado. Barzagli ha riposato qualche giorno, poi ha fatto sempre differenziato. Barzagli è allenato e pronto. Ha saltato solo una partita. Nemmeno fosse un mese.

Ecco la conferma.

Ma poi cosa s'era fatto il Barza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba davanti a Evra...con Bonucci nel centro-sinistra...chiaramente tranquilli non si può stare...

Quella è la zona di Messi e spinge molto anche Dani Alves...

È anche vero che Messi salta nell'1vs1 chiunque...indifferentemente.

per me ci andranno barzagli e vidal da quella parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io son sempre tranquilla ma voi avete rotto.

Ma quanti anni avete? 11?

In palmares abbiamo anche le champions, la finite di ammorbare l'aria con sto maledetta coppa????

Siete l'equivalente di uno che cerca lavoro con l'amico che dice "non lo troverai mai e finirai sotto i ponti".

Basta! Ma non vi rendete proprio conto? .doh

.allah .allah

Tra depressi cronici, menagrami apocalittici, bimbominkia in piena crisi ormonale e trolloni in fregola è da stamattina che il livello intellettivo medio del forum è precipitato al livello di un fognafans.

E ho detto tutto... .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan fermò mister 1000 gol Romario e e co. Senza Baresi e Costacurta, ma con F. Galli e Nava...

La morale??? Se devi vincere, vinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba davanti a Evra...con Bonucci nel centro-sinistra...chiaramente tranquilli non si può stare...

Io invertirei Pogba con Marchiso o ancora meglio Pogba trequartista con Vidal mastino.. Paul difende malino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniesta e suarez infortunio da 12 ore in totale...

chiellini salta la finale...

non basta che loro sono straforti, strafavoriti, senza un infortunio da gennaio e corrono come cavalli da corsa....adesso pure la dea bendata torna a prenderci per il fondo schiena in questa stramaledetta CL...

forza barza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARZAGLI tutta la vita!!!!!!!!!!!!! Altrimenti è meglio giocare in 10. Con Ogbonna .uah .uah il loro trio non avrà problemi a fare almeno 10 reti. Saremo i più stupidi di sempre nella storia se prederà il suo posto quel bidone. Se lo vedo sabato .uah .uahentrare in campo, sarei capace di commettere uno sproposito, è assurdo!! Barzagli anche con una gamba sola!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deve giocare Barzagli assolutamente, sringe i denti e gioca!! Io ci credo, ma se entra quell'incapace, che non ho mai capito chi fosse il demente che l'ha portato alla Juve, stava bene dove stava, allora ci meritiamo di perdere la coppa, ce lo meritiamo e basta!! Ogbonna non deve salire sull'aereo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo dei deliri di incompetenza calcistica fratello ... Mamma mia... Gente che propone vidal centrale nella difesa a 3 (quando al massimo lo potrebbe fare in quella a 4, in emergenza), gente come quello che hai citato che propone un 1-1-5-1-2 ...

Cose dell'altro mondo mamma mia, non vedo l'ora che finisca questa agonia sia per la partita, sia per questi che scrivono queste castronerie ....

Ps. Pensiero personale: Se gioca Barzagli bene, ma bisogna vedere quanti minuti ha nelle gambe ....

Pps. Ho visto raramente tanta sfiga su una solo squadra in una singola competizione...

Arturo93 scherzava pero' :d comunque sono d'accordo che c'è troppa isteria e trollismo .ok Andrea se viene messo in campo è perchè è ok,non credo che Allegri si bruci un cambio subito se non ha garanzie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece il Liverpool giocò benissimo contro il Milan nel 2005... Il Chelsea giocò benissimo nel 2012... Il Real fece un partitone l'anno scorso. Le finali si vincono su episodi, è raro vedere una squadra nettamente superiore che vince dominando. Se 8 volte su 10 ti va sempre male io non la chiamo incapacità, anche perché in finale 8 volte ci arrivano solo grandi squadre.

no aspetta. Nel 2012 il Bayern ha DOMINATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È al 100% secondo Sky e assolutamente recuperato.

Anche se i fenomeni qui dentro dicono che non è neanche al 50% per non si sa quale motivo.

ho letto che dura 10 minuti

detto da chi sta stagione ha lanciato letame dal primo minuto, per cui si capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan ha vinto nel '94 contro il barca dream team senza baresi e costacurta!

Sosteniamo i ragazzi invece di vedere tutto nero!

I conti si fanno alla fine e io non ho ancora sentito il fischio finale ( e neanche quello di inizio)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io... non che sia rassegnato, ma dovesse andare proprio male (ma ho fiducia)...non sarà poi male se per un anno intero saremmo i VICECAMPIONI d'Europa!!!

Ma sai non so se sia consapevolezza della nostra forza (anche in assenza di Giorgio) o rassegnazione alla sconfitta. In ogni caso si, essere vicecampioni è tanta roba...soprattutto se ripenso alla scorsa estate..ma alla fine nell'albo d'oro ci andrebbe il nome del Barcellona, e la coppa se la prendono loro. e poi diamine...son stato vicecampione d'europa troppe volte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che giochera'?

Per me no, ma non vorrei alimentare stranezze, è solo una mia idea. Non so se sarà pronto il Barza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan fermò mister 1000 gol Romario e e co. Senza Baresi e Costacurta, ma con F. Galli e Nava...

Sempre il Milan contro di noi ha vinto con uno zoppo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli giocherà nel centro sx al posto di Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, sono fuori casa e quando ho letto alcuni messaggi qua dentro stavo per svenire.

Dispiace ovviamente per Giorgio, speriamo che Barzagli sia al 100%. Altrimenti Vidal centrale.

Ripeto, mi basta non vedere Ogbonna.

A me dispiace per Chiellini perché era il coronamento di un percorso lunghissimo qui alla Juve iniziato 10 anni fa e meritava di giocare.

Ma tra Barzagli e Chiellini scelgo 100 volte su 100 Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi cosa s'era fatto il Barza?

Lesione muscolare di primo grado. Una persona normale recupera pure in 10 giorni, figuriamoci un atleta con tutte le attenzioni del caso. Ma qui ovviamente c'era gente che parlava di un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan fermò mister 1000 gol Romario e e co. Senza Baresi e Costacurta, ma con F. Galli  e Nava...

Vero, ma vincon sempre loro vacca boia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è anche vero che Chiellini ti sdraia indifferentemente... Sia a centrocampo che in area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fa per noi sta coppa, riusciremmo a perderla pure contro il Galatasaray in una ipotetica finale, è proprio la storia che ce lo spiega.

Guarda anche io la considero una coppa "maledetta", ma poi se ci ragioni e pensi come haiperso le 5 finali forse cambi idea.

Ajax: formazione inarrivabile per quella Juventus, non la ricordo non l'ho vista ero piccolo, ma mi è bastato sentire mio padre e i miei zii.

Amburgo: eravamo nettamente più forti, ma finimmo il campionato 2 settimane prima dei tedeschi, ci fregò quello.

BVB: anche qua nettamente più forti, qua pagammo un pò di presunzione, l'infortunio di ADP, l'inconsistenza di Boksic e la paternità di Peruzzi...... oltre ala serata di grazia dei tedeschi.

Real: loro non giocarono meglio, partita bruttissima persa per un gol in fuorigioco, meritavamo di più solo per come ci arrivammo.

Milan: qua non ho parole, formazione sbagliata, assenza del giocatore più in forma e quella maledetta traversa di Conte che trema ancora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desally e galli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Iniesta oggi si è allenato regolarmente con i compagni

no

sportmediaset alle 13.30 lo dava inpalestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.