Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Non sono legali, è come se giocassimo a basket con loro che schierano Kobe Bryant, Shaq O'Neal e Michael Jordan tutti e tre al massimo della loro forma atletica, vincere contro di loro è impossibile per noi.

Solo i perdenti parlano così... cosa mi tocca leggere...

(Ps lo so che lo fai per non dispiacerti troppo, ma da davvero fastidio, quindi non prenderla sul personale, ma sabato sera vai a divertirti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già era pronto il messaggio, Chiellini come Italia Spagna,a me dispiace sinceramente per Chiello perchè meritava di fare sta * di finale dopo ciò che ha fatto e principalmente ha dato, però gioca Barzagli * miseria,manco avessimo preso il primo * dalla strada e quasi quasi è meglio bonucci barzagli di bonucci chiellini, mmazza che *sotto i tifosi juventini

a me ricorda una cosa sto infortunio di Chiellini ma nel caso ne riparliamo sabato o domenica dopo la partita

e lì, nel caso, sarò inflessibile perchè errare umano, perseverare..... mazzarriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda anche io la considero una coppa "maledetta", ma poi se ci ragioni e pensi come haiperso le 5 finali forse cambi idea.

Ajax: formazione inarrivabile per quella Juventus, non la ricordo non l'ho vista ero piccolo, ma mi è bastato sentire mio padre e i miei zii.

Amburgo: eravamo nettamente più forti, ma finimmo il campionato 2 settimane prima dei tedeschi, ci fregò quello.

BVB: anche qua nettamente più forti, qua pagammo un pò di presunzione, l'infortunio di ADP, l'inconsistenza di Boksic e la paternità di Peruzzi...... oltre ala serata di grazia dei tedeschi.

Real: loro non giocarono meglio, partita bruttissima persa per un gol in fuorigioco, meritavamo di più solo per come ci arrivammo.

Milan: qua non ho parole, formazione sbagliata, assenza del giocatore più in forma e quella maledetta traversa di Conte che trema ancora.....

Col Dortmund ci metterei pure qualche errorino arbitrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messi salta chi vuole...bonucci o chiellini che sia.

Bisogna evitare che gli arrivi il pallone

Questo e' vero. Ma Chiellini e' un difensore piu' alla Montero diciamo, o passa Messi o il pallone, non entrambi. Bonucci somiglia ai difensori del Bilbao invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba davanti a Evra...con Bonucci nel centro-sinistra...chiaramente tranquilli non si può stare...

Quella è la zona di Messi e spinge molto anche Dani Alves...

È anche vero che Messi salta nell'1vs1 chiunque...indifferentemente.

Esatto.

Penso che Allegri invertira` gli intermedi(se Pirlo - come sembra - gioca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la formazione che fa giocare Ogbonna ma lo lascia completamente per i cacchi suoi in campo in modo che non possa far danni :risata3: :risata3: :risata3:

oppure anche questa

Buffon

Ogbonna

Litchsteiner Sturaro Bonucci Vidal Evra

Pereyra Marchisio Morata

Tevez

.uah .uah .uah

Giusto per fargli sentire la fiducia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è per questo neanche di Chiellini

Nello stretto Messi prenderebbe 20 falli da Giorgio

Meglio un fallo che lasciarlo andare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema non è l'assenza di Chiellini (che in ottica di dover tenere leggermente un pò di più la palla è un vantaggio), ma il fatto che Barzagli non è al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' vero. Ma Chiellini e' un difensore piu' alla Montero diciamo, o passa Messi o il pallone, non entrambi. Bonucci somiglia ai difensori del Bilbao invece.

comunque secondo me bonucci resta al suo posto, vedo barzagli a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli è fortissimo in una difesa a tre...

In più è destro, come Bonucci...

Non è velocissimo, non lo è mai stato... non lo era nel 2006, figuriamoci nel 2015...

Ed è molto meno forte di testa rispetto a Chiellini...

Naturalmente spero faccia la partita della vita e un gol in rovesciata .yahooo

Barzagli è sceso in campo a volte anche nella difesa a 4 quest'anno e non ha avuto problemi.

Barzagli rispetto a quel caprone di Chiellini è immensamente più lucido negli interventi, ha volte fa paura per la glacialitá.

Gli ho visto spedire palloni al lato di Buffon con immensa tranquillità.

I problemi di linea li ha anche Chiellini vedi la partita contro il Napoli di supercoppa.

Oltre al fatto che Barzagli non soffre i brevilinei come Chiello.

Poi sfatiamo questo mito di Chiellini di testa. Ha una grande elevazione ma in realtà è molto scordinato, la maggior parte delle volte che interviene nell'area avversaria viene chiamato fallo in attacco.

Non stiamo parlando di un giocatore da 5-6 gol di testa all'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la notizia non è delle migliori ma ciò che ci ha distinto in questi quattro anni e ci ha portato a subire pochissimi gol è stata la capacità di difendere bene,di avere una linea compatta e tanti centrocampisti capaci di raddoppiare, e non un singolo uomo,quindi se perdiamo non sarà perché si è infortunato Chiellini e se vinciamo non sarà merito di un solo giocatore,ma vorrà dire che almeno sei o sette avranno fatto una partita mostruosa, ad ogni modo #finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, il milan è il nostro esatto contrario, questa coppa è casa loro, noi siam riusciti ad entrare una volta dalla finestra uhuh

Si va bene però basta con i luoghi comuni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna la partita di sabato se la deve gustare tutta dalla panca, altrochè...

anche per me ma se nel corso della partitaMaz volesse passare a tre dietro potrebbe giocare ogbonna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è in lista UEFA se non erro. E comunque dà garanzie fisiche sotto allo 0. Io lo venderei proprio, altro che fargli giocare la finale di CL.

è in lista, e se non sarà Barzagli, sarei molto più tranquillo con Caceres invece che con Ogbonna.

http://www.juventus.com/juve/it/news/la+nuova+lista+champions+juventus+2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora con Chiellini li erano già 2 rigori sicuri su messi.

Messi non cade facilmente in area, e' sicuramente sportivo. Sono piu' preoccupato dalla parte di Neymar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.