Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Sicuro che giochera'?

yes, recuperato al 100%

La Germania è nel suo destino ed ha volte i cerchi si chiudono in modo strano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda anche io la considero una coppa "maledetta", ma poi se ci ragioni e pensi come haiperso le 5 finali forse cambi idea.

Ajax: formazione inarrivabile per quella Juventus, non la ricordo non l'ho vista ero piccolo, ma mi è bastato sentire mio padre e i miei zii.

Amburgo: eravamo nettamente più forti, ma finimmo il campionato 2 settimane prima dei tedeschi, ci fregò quello.

BVB: anche qua nettamente più forti, qua pagammo un pò di presunzione, l'infortunio di ADP, l'inconsistenza di Boksic e la paternità di Peruzzi...... oltre ala serata di grazia dei tedeschi.

Real: loro non giocarono meglio, partita bruttissima persa per un gol in fuorigioco, meritavamo di più solo per come ci arrivammo.

Milan: qua non ho parole, formazione sbagliata, assenza del giocatore più in forma e quella maledetta traversa di Conte che trema ancora.....

Il punto uno penso che sia il più accostabile alla partita di sabato sera. Il fatto è che, nella storia, il milan ha ribaltato più pronostici, noi li abbiamo fatti ribaltare. Superiori, alla pari od inferiori non è mai cambiato il nostro destino in coppa campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è Barzagli ed è a posto va benissimo e ci mancherebbe altro!

Spiace per Chiello,perdere la partita della vita dopo tutti i sacrifici dal 2006 in poi è un'ingiustizia tremenda!

Aggiungo che qui tanta gente ha insultato Giorgio per un intero anno,perché tutte queste lamentele allora?!

Se il destino ha deciso che debba giocar Barzagli giocherà Barzagli,altrimenti giocherà Ogbonna sperando nella partita della vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
* * *!

Barzagli salvaci tu!

Ma noi chiederemo di anticiparla:D

Chiamiamo Lotito.

Anzi no, spostare le partite porta male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i perdenti parlano così... cosa mi tocca leggere...

(Ps lo so che lo fai per non dispiacerti troppo, ma da davvero fastidio, quindi non prenderla sul personale, ma sabato sera vai a divertirti)

Cerco solo di non illudermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà a tutti gli effetti un 4-4-2 con

---------Buffon-------

Lich Bonucci Barza Evra

Marchisio Pirlo Pogba Vidal

----Morata Tevez--

con Vidal a tutto campo su Messi ( e visto l'Arturo di questo periodo saranno c@zzi di Messi...)...

stesso sistema di gioco con cui abbiamo affrontato il Real ed il suo tridente......sperando in un Pogba con + ritmo anche in copertura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi qui andiamo di catastrofismi vari?

Vabbè, allora sabato sera guardatevi Amici o la trasmissione della Clerici o qualsiasi cosa vogliate, la finale di CL non fa per voi...

E basta con questa lagna della Coppa maledetta e bla bla bla: non gioca Chiellini? Giocherà qualcuno al suo posto e io farò il tifo per lui sperando che faccia una grande partita come il resto della squadra.

E non sarà certo un'assenza pesante a non farmi godere una finale di CL, ho sofferto troppo negli ultimi anni a non vedere più la mia Juve nelle posizioni di vertice in Europa. Quando ero piccolo le finali europee erano la normalità, poi è successo quello che è successo e sono 12 anni che non giochiamo una partita del genere.

Nel mezzo l'inferno, ragion per cui sabato io la partita me la voglio godere, poi se vinceremo farò salti di gioia e se perderemo rimarrò deluso, ma intanto siamo lì.

PS. Dimenticavo: Max Allegri rispetto ai due suoi grandi predecessori come Trapattoni e Lippi, cerca di sfruttare un'arma in più per la finale di sabato, cioè una maggiore tranquillità.

Grandi allenatori il Trap e Lippi, ma alcune finali le prepararono davvero male (vedi Atene 1983 o Monaco 1997 o anche Manchester 2003) mandando in campo squadre o troppo nervose o troppo scariche.

Vediamo se il metodo Allegri funzionerà. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le nostre colonne dietro sono sempre più fragili... mi spiace da matti per Giorgio che stimo per la sua nitida juventinità. Ora basta sfi..a e ragione di più per tirare fuori tutto sabato sera!

Andrea reggi almeno tu!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto Max dovrà tirare fuori il coraggio di lasciare Pirlo in panca:

Buffon

Barzagli, Bonucci, Ogbonna

Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra

Tevez, Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto Max dovrà tirare fuori il coraggio di lasciare Pirlo in panca:

Buffon

Barzagli, Bonucci, Ogbonna

Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra

Tevez, Morata

a 3?ma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda anche io la considero una coppa "maledetta", ma poi se ci ragioni e pensi come haiperso le 5 finali forse cambi idea.

Ajax: formazione inarrivabile per quella Juventus, non la ricordo non l'ho vista ero piccolo, ma mi è bastato sentire mio padre e i miei zii.

Amburgo: eravamo nettamente più forti, ma finimmo il campionato 2 settimane prima dei tedeschi, ci fregò quello.

BVB: anche qua nettamente più forti, qua pagammo un pò di presunzione, l'infortunio di ADP, l'inconsistenza di Boksic e la paternità di Peruzzi...... oltre ala serata di grazia dei tedeschi.

Real: loro non giocarono meglio, partita bruttissima persa per un gol in fuorigioco, meritavamo di più solo per come ci arrivammo.

Milan: qua non ho parole, formazione sbagliata, assenza del giocatore più in forma e quella maledetta traversa di Conte che trema ancora.....

L'Ajax era fortissimo, va detto che la partita non fu eccessivamente sbilanciata e anche la Juve ebbe due occasioni per segnare...a supporto ho anche io le testimonianze di zii e babbo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco quelli che si aspettano una disfatta. Ma un minimo di speranza o di fiducia in questa squadra no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che ritengono chiellini non adeguato a questi livelli da sempre ... Umanamente mi spiace per giorgione ma Barzagli mi da piu' fiducia... Lui fara' come Terry, alzera' la coppa scendendo dalla tribuna. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.