Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

quindi neanche panchina... gran peccato per la sua carriera. Barzagli deve essere ineccepibile e giocare d'anticipo, non ha la reattività fisica di Chiellini dopo gli infortuni di quest'anno, ma è anche meno irruento negli interventi sugli attaccanti...

Certo senza Chiellini convocato, non credo che vedremo difesa a tre centrali neanche nel corso della partita... a meno di Caceres ma credo che neanche lui sia convocato. o no? Ogbonna no, please.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' vero. Ma Chiellini e' un difensore piu' alla Montero diciamo, o passa Messi o il pallone, non entrambi. Bonucci somiglia ai difensori del Bilbao invece.

A Montero ha fatto male la sua legenda.

Non era per nulla un difensore violento,nel gioco. Aveva un sonistro che Chiellini ha visto solo su You tube.

Però a gioco fermo, impazziva e ti dava un cazzottone.:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco quelli che si aspettano una disfatta. Ma un minimo di speranza o di fiducia in questa squadra no eh?

Io Amo la Juve, ma non vedo la minima speranza contro meSSi, neYmar, sUarez ed il barCa. Sinceramente li trovo di un'altra categoria, ti pressano che sembrano in 18 e non riesco a pensare ad una via di uscita. Parere personale, sia chiaro, spero con tutto me stesso di sbagliarmi. Solo che sentirmi preso per il cu per la quarta finale persa consecutivamente, dopo la stagione fantastica che abbiamo fatto, mi fa girare le palle già da ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di loro... ma a prescindere da Chiellini... però mi urta leggere che i pessimisti debbano uscire e non guardare la partita

Io non penso che ci sarà una disfatta, ma sono d'accordo con te sulla seconda parte

Hanno rotto questi ottimisti che credono di essere vate, io sono pessimista quanto mi pare e faccio quel che mi pare, fate un forum vostro se volete fare i dittatori e comandare, state sicuri che non ci entro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prestazioni oscene,infortuni,arbitraggi,squalifiche .doh l'unica che è andata bene è a roma, la piu bella juve vista in finale ha bisogno pure dei rigori... cappellata di peruzzi che regala l 1-1 .doh

Punizione INESISTENTE.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che ero uno di quelli che pensava in una ore tattica e ammetto di aver sbagliato, volevo essere ottimista ma mi sono sbagliato, la mancanza di chiello si farà sentire, spero che giochi barza e non ci faccia rimpiangere la sua assenza, per il resto sempre Forza Juve.

Fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno centrali di difesa Bonucci e Barzagli.

A chi invoca la difesa a 3 ricordo che quando abbiamo giocato dall'inizio con il 3-5-2: Atletico - Juve 1-0; Olimpiakos - Juve 1-0; Monacò - Juve 0-0

Quindi: con il 4-3-1-2 si è svoltato in Europa (ed il 3-5-2 è stato utilizzato solo quando necessitava).

Quindi, per favore, non invocatelo: con il 3-5-2 assunto a totem, la Juve non si sarebbe qualificata nemmeno per gli ottavi...

E poi Barzagli è talmente forte che è in grado di giocare anche in una difesa a quattro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembra di essere sul forum dell'Entella che viene a Torino a giocare con noi

anzi, quelli dell'Entella farebbero commenti più fiduciosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti durera' la partita!

se non andra' cosi insultatemi pure....

Avessi ancora da fermare il viaggio starei sicuramente a casa

stai a casa.anzi esci,che di tifosotti così non ne abbiamo bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente metterei Marchisio e Barzagli dal lato di Messi e Bonucci e Pogba dal lato di Neymar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere l'età media del forum, secondo me se arriviamo a 14 anni è grasso che cola.

Per me, invece, i ragazzini sono più fiduciosi, quelli che hanno vissuto le altre finali stanno con le mani sulle palle da un mesetto circa .ghgh Più uno è grandicello più farà fatica a digerire l'ennesima finale di sta coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum ci sono utenti che mi fanno veramente pena. Se sabato siete sicuri di una nostra sconfitta andatevene al mare e non rompete i Maroni. Vivere in questo modo il calcio è veramente da frustrati. Fatevi una scopsta ogni tanto e rilassatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di loro... ma a prescindere da Chiellini... però mi urta leggere che i pessimisti debbano uscire e non guardare la partita

e che la guardi a fare?tanto sai già tutto,no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Ogbonna nella difesa a 4 equivale a consegnargliela negli spogliatoi.

Con Chiello disponibile avremmo potuto aspirare a consegnargliela poco prima del fischio d'inizio e invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, per quello sarei più propenso a schierare Sturaro per Pogba da quella parte, o in alternativa Marchisio al posto di Pirlo (e Pereyra sulla trequarti) - Sul lato sinistro siamo carenti in fase d'interdizione rispetto all'altra fascia (dove tra licht Marchisio e vidal faranno saltare una rotula a Neymar) - Chiellini tamponava parecchio in quella zona del campo

Stesse riflessioni.

A sinistra mi aspetto qualcosa di diverso da Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.