Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Io parlavo della condizione di alcuni e dei rientri forzati dopo infortunio, mica degli 11 titolari. Lo so anche io che certi giocatori non sono paragonabili

Arrivammo completamente scarichi a quella finale. Qua sono 2 settimane che riposano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analogie son poche.

Quella squadra perse 4 a 0soprattutto perchè numerosi giocatori non si reggevano in piedi causa semifinale giocata 2 giorni prima.

Qui sono 2 settimane che i nostri stanno riposando e soprattutto Chiellini non andrà in campo da infortunato, mentre con la Spagna andò in campo da infortunato.

Analogie sono zero.

Quella megafava del pretino di campagna li fece giocare in 10 contro 11 e gli azzurri avevano fatto la semifinale due giorni prima (gli spagnoli mi pare 4 prima) e davanti avevano due testa di lapazza come balordelli e panzano....

Continuo o può bastare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente uno che la pensa piu' o meno come me'

cmq. provero' a portare dentro un laser e punterlo sul messi il piu' possibile :d

se succede il miracolo torno a piedi.

Ma sto cercando di metabolizzare in anticipo un'altra finale persa, record!

credere di farcela e poi perderla, un'altra ancora, e' troppo dura da sopportare meglio prepararsi in ticipo visto che la speranza e' ridotta al lumicino.

Di sicuro dobbiamo attaccarli, lo so' son forti ci massacrano in ripartenza ma almeno avremmo la possibilita' di creare qlc. anche noi, se ci difendiamo con bonucci e barzagli mezzo rotto, (lubamba neanche lo nomino altrimenti svengo all'istante) e' umiliazione.

anche io, questa sarà l'ennesima mazzata, bisogna prepararsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché manca Chiellini? Ah beh.

comunque ti ho già detto di venire. Ho già messo qualche birra in più in fresco.

Ma io non la guardo. Non voglio non posso.

Grazie per l'invito. .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo della condizione di alcuni e dei rientri forzati dopo infortunio, mica degli 11 titolari. Lo so anche io che certi giocatori non sono paragonabili

La condizione è ottimale per tutti eccetto forse Pogba. Pure lui però ormai è rientrato da quasi 1 mese.

Vediamo Barzagli.

Contro la Spagna c' erano i morti in campo. Mezzi non si reggevano manco in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente sefz

Io riconsegnerei anche una dozzina o più degli scudetti che abbiamo ruvvato nel corso degli anni.

E l'anno prossimo mi autopenalizzerei di 15 punti. Tiè :tsa: :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#bastachenongiocaenongiovaogbobba

Se gioca mi aspetto che gli tifiate contro.

Se Barzagli non ce la fa gioca Ogbonna e tiferemo Ogbonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il polpaccio iniziò ad avere problemi in nazionale, no? Ci fu anche la polemica di Elkann. Se sbaglio ditemelo..

C'entra na fava la bananese sta volta. Il Chiello so' anni che si rompe al polpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto ma la coppa appartiene ai 39 angeli. stop. lasciali parlare gli antijuntini, sono degli infami dei morti non frega nulla, è solo uno squallido pretesto per attaccarci.

si la coppa e' per loro.

restituirla intendevo darla in maniera significativa a loro.

Non rieco ancora a mandare giu' il giro di campo e soprtutto la discesa dall'aereo con la coppa in mano alzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Chiellini, in ogni caso la difesa è quella che, nonostante le ripetute assenze di giocatori importanti (come Barzagli) è il reparto che ha fatto sicuramente meglio. Piuttosto, se vogliamo avere una speranza, bisogna che finalmante il centrocampo e l'attacco, siano all'altezza della situazione; se uno solo tra i vari Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal, Tevez, Morata giocasse sottotono, la vedo abbastanza buia. In sostanza, almeno per questa partita (ti prego DIO) fa che Pirlo e Vidal siano quegli degli anni passati, fa che Tevez sia il giocatore di qualche partita fa, fa che Morata possa essere il maggior rimpianto del calcio spagnolo, fa che Pogba possa essere considerato a tutti gli effetti un giocatore da 100 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocherà barzagli con bonucci, licht ed evra sulle fasce, centrocampo a 3 pogba-pirlo-marchisio e vidal dietro a tevez e morata. tutto sommato una gran bella formazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è una questione di altezza...Chiellini va sempre su tutte le palle alte, per questo una partita ogni due esce dal campo con il turbante!

C'è anche da dire che il gioco aereo non è esattamente la priorità quando affronti il Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca mi aspetto che gli tifiate contro.

Se Barzagli non ce la fa gioca Ogbonna e tiferemo Ogbonna.

Abbiamo tifato Boumsong e Molinaro...fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini invece bomber di razza sefz

Chiellini è il nostro uomo piu pericolose sulle palle alte. Barzagli non ha segnato manco 1 gol in 4 anni di Juventus( 1 su rigore con l' Atalanta all' ultima giornata). Chiellini di gol in carriera ne ha fatti molti se consideriamo che è un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto io abbia piena fiducia in Barzagli resta il fatto che quest'anno lui e Bonny sono una coppia poco collaudata in una difesa a 4 e poi così non abbiamo alternative, con Barza che tra l'altro rientra da uno stop. Questa è una brutta botta, altro che, direi quanto un infortunio di Suarez o Neymar per il Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la coppa e' per loro.

restituirla intendevo darla in maniera significativa a loro.

Non rieco ancora a mandare giu' il giro di campo e soprtutto la discesa dall'aereo con la coppa in mano alzata.

Sul giro di campo ci sono molte contraddizioni.

La coppa alzata all' Aeroporto fu un errore. In ogni caso non si capisce perchè la Juventus, che fu vittiima in quella situazione, dovrebbe restituire la Coppa.

Probabilmente ci sarebbe stata assegnata anche se avessimo perso quella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è il nostro uomo piu pericolose sulle palle alte. Barzagli non ha segnato manco 1 gol in 4 anni di Juventus( 1 su rigore con l' Atalanta all' ultima giornata). Chiellini di gol in carriera ne ha fatti molti se consideriamo che è un difensore.

Ma ti preoccupi delle palle alte contro il Barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah

Non una buona notizia, in partenza Barzagli al suo posto dà ampie garanzie (sperando che stia bene), ma l'assenza di Chiellini ci toglie anche la possibilità di passare alla difesa a cinque nella sua formazione più collaudata, nel caso le cose si dovessero mettere in maniera tale da averne bisogno.

Vabbé, vorrà dire che faremo senza di lui, piangersi addosso è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che dopo 3 finali consecutive perse, siamo abbastanza preparati..

bisogna prepararsi all'eventualità che scoppino fegati a ripetizione!

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello tienti pronta lunedi...o meglio domenica....segnati un po' di nick....

se torno vivo ci sara' da divertirsi almeno qui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.