Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Nel mio dialetto si dice "STORTA VA E DRETTA VEN" ... sempre FORZA JUVE e FORZA CHIELLO meriti di alzarla "questa maledetta orecchiona"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci? Evra? Pogba? Vidal? Morata? Tevez?

Tevez Vidal e Morata non li ho mai visti prendere un pallone di testa su un calcio d' angolo. I nostri saltatori sulle palle inattive a favore sono Chiellini Bonucci e Pogba, ma principalmente sono Bonucci e Chiellini. Chiellini non cè, e al suo posto gioca Barzagli che sulle palle inattive a favore è peggio di Giovinco numeri alla mano.

Tutto qua. Abbiamo sicuramente perso un elemento importante sulle palle inattive a favore. Direi il nostro elemento piu pericoloso sulle palle inattive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Quest'anno siamo finiti a +17 .asd .asd

'azz diventa difficile anche penalizzarci, senza finire nel ridicolo... .ghgh .ghgh

Credo che più ridicolo di farsopoli ci sia ben poco, quindi non si farebbero poi troppi problemi per una misera trentina di punti .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello tienti pronta lunedi...o meglio domenica....segnati un po' di nick....

se torno vivo ci sara' da divertirsi almeno qui....

ma no a me non frega nulla proprio, sarò distrutto, pretendo solo che siano coerenti, loro possono dire che l'abbiamo già vinta io invece non posso dire che secondo me è impossibile.. se la perdiamo non vado di certo a percularli, loro però lo farebbero se vincessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli può giocare nel ruolo di Chiellini in una difesa a 4?

Io ricordo che in una difesa a 4 era il sostituto di Bonucci mentre per Chiellini è Ogbonna.

Ho paura che ci sarà Ogbonna....magari becca la sua miglior partita della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no a me non frega nulla proprio, sarò distrutto, pretendo solo che siano coerenti, loro possono dire che l'abbiamo già vinta io invece non posso dire che secondo me è impossibile.. se la perdiamo non vado di certo a percularli, loro però lo farebbero se vincessimo.

Ci puoi scommettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non è in lista ma non è rotto.

Se gioca Ogbonna tiferemo Ogbonna, magari fa la partita della vita. Se è destino che la dobbiamo vincere la vinciamo, magari con doppietta di Ogbonna. Il calcio è strano.

il vero mistero e' caceres. assurdo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca mi aspetto che gli tifiate contro.

Se Barzagli non ce la fa gioca Ogbonna e tiferemo Ogbonna.

non è una questione di tifare, ma di sicurezza perle nostre coronarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile...la sfiga è sempre con noi..senza chiello è quasi inutile a presentarci...ci voleva una solidità difensiva perfetta e lui vale per un 50%...speriamo di nn prendere una valanga di gol...mi spiace ma prevedo un 2-0 x i catalani...se li prendiamo entro i primi venti minuti nemmeno la guardo più....incredibile l'unico difensore coi fiocchi salta la partita più importante dell'anno nn riesco a crederci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la coppa e' per loro.

restituirla intendevo darla in maniera significativa a loro.

Non rieco ancora a mandare giu' il giro di campo e soprtutto la discesa dall'aereo con la coppa in mano alzata.

ah ok!! Bhe li sbagliarono ma non facciamone un dramma, magari erano in buona fede ed era un omaggio per loro... la juve in quella partita non ha nessuna colpa, nessuna. quando sento coppa da restituire e altre * mi girano parecchio. non c'è mai obbiettività dai non juventini, sono accecati dal tifo anche quando si parla di una tragedia .doh gente col fegato a pezzi oltre che idioti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che stette fuori. Ma ricordo anche che era arruolabile per la finale. Fu solo ed esclusivamente una scelta tecnica (uno dei tanti numeri di Lippi nelle finali..)

Arruolabile come sarebbe stato arriuolabile Pogba all' andata col Real. Era rotto, era stato fermo da tanto, e non era rientrato mai prima della finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2003 fuori il pallone d oro, 97 e 98 fuori del piero che pallone d oro avrebbe dovuto esserlo... fan la differenza se permetti...

L'unica che ti passo e' quella del 2003 ma anche li dipese da una stupidata di Pavel in semifinale,non fu di certo sfiga!

Nel 1998 Del Piero gioco'(da schifo)titolare ed anche l'anno prima era disponibilissimo,infatti segno' pure quando il "maestro" Lippi si decise ad impiegarlo solo nel secondo tempo..

Anche qui come vedi sfiga zero,non furono di sicuro le assenze a farci perdere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è il nostro uomo piu pericolose sulle palle alte. Barzagli non ha segnato manco 1 gol in 4 anni di Juventus( 1 su rigore con l' Atalanta all' ultima giornata). Chiellini di gol in carriera ne ha fatti molti se consideriamo che è un difensore.

E ma Barzagli ne ha salvati molti di gol, non a caso il suo ruolo e' il difensore. Chiellini per citarne una recente, rigore contro il real....detto cio mi dispiace per chiellini ma c'e barzagli che io avrei fatto giocare titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei, rispetto per tutti i giocatori...almeno dal punto di vista del colore della pelle.

Perdonami per la mia juventinocentricità.. :d

Ovviamente ti .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci puoi scommettere

Gente che suppongo dovrebbe pensare alle disgrazie dellapropria squadraccia indegna. Interista Riommers o Naples?? Questo è il dilemma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.