Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Dispiace per Giorgio uomo. Immagino quanto sia dura rinunciare a certe sfide.

Non la reputo una grossa perdita a livello di squadra, anzi. Fosse per me Chiellini (come Pirlo) non sarebbe dovuto partire titolare! .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...dispiace per Chiello....ma Barzagli è stato fuori meno di 9/ 10 giorni.. eh? Mica è fuori forma o altro. ..anzi ...lo state sottovalutando troppo.

Siate meno checce e più uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica che ti passo e' quella del 2003 ma anche li dipese da una stupidata di Pavel in semifinale,non fu di certo sfiga!

Nel 1998 Del Piero gioco'(da schifo)titolare ed anche l'anno prima era disponibilissimo,infatti segno' pure quando il "maestro" Lippi si decise ad impiegarlo solo nel secondo tempo..

Anche qui come vedi sfiga zero,non furono di sicuro le assenze a farci perdere!

Ecco, appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tanto mettetevi in testa che è una partita che si deciderà a centrocampo...

Avete sentito Allegri? Dovremo evitare i rifornimenti ai tre dell'apocalisse...di bloccarli non puoi bloccarli, quindi puoi solo fare in modo che tocchino meno palloni possibili e di non metterli in condizione di puntare i nostri difensori..

Io più che i difensori mi auguro che Vidal Pogba e Marchisio siano in grande smalto...e tanto per non farci mancare niente azzarderei anche Sturaro per Pirlo...dobbiamo creare una linea mediana IMPERFORABILE

esattamente

come dicevo prima

la qualità della ns difesa non dipenda dagli uomini ma dall'atteggiamento della squadra.

Se lasciamo che messi e soci puntino frontalmente potremmo avere anche Scirea e Gentile non avremmo scampo

ma lavorando sulle linee di passaggio e sul non far ricevere palloni fronte porta potremmo farcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sopporto la dirigenza? Ma che mi frega a me di Marotta? Dico che il nostro campionato é fatto di squadrette e questo credo che nessuno lo possa negare. In Champions abbiamo incontrato una squadra che era in zona retrocessione e il Monaco contro cui abbiamo vinto grazie a un rigore che non c'era e una partita di ritorno dove non abbiamo passato la metà campo e al fatto che a loro non hanno dato un rigore netto. Contro il real abbiamo fatto 2 partite di sofferenza e assistiti anche dalla fortuna (traversa di James ).detto questo ci va anche fortuna per vincere una Champions ma se ti basi solo su quella hai poche possibilità di vincere. Poi se è scritto che si deve vincere va tutto bene ma pensare di avere una squadra che se la può giocare questo anno e gli anni avvenire è da tifosi ciechi. Quindi spero che come dice lotito che Marotta con un occhio gioca e con l'altro segna i punti ma che almeno ci veda bene e non ci faccia fare la fine dell'inter. Non sono in malafede come dici tu ma purtroppo per me da troppi anni vedo calcio e juve per illudermi che siamo tornati grandi anche fuori dal nostro ridicolo campionato

Tutto questo dopo aver raggiunto una finale di Champions, strameritatamente. Il Monaco è arrivato terzo in Francia e il Borussia Dortmund dopo una partenza che stava ultimo ha finito al sesto posto in Bundesliga, tenendo un passo da scudetto nel girone di ritorno e arrivando in finale di Coppa di Lega eliminando il Bayern.

Col Real abbiamo meritato di passare, meritavamo piu del 2 a 1 in casa e non meritavamo di perdere a Madrid.

Tutto questo dopo aver giocato 2 partire alla pari con l' Atleticon che l' anno prima era andato in finale di CL.

Quindi che siamo tornati competitivi è un dato di fatto.

Per il resto. Il nostro campionato sarà ridicolo, ma intanto su 8 squadre in semifinale di EL e CL 3 erano Italiane, 0 erano le Inglesi, 0 le Francesi e 1a sola Tedesca.

Immaginati come son gli altri.

Ci sono squadre piu forti di noi, ma possiamo giocarcela con tutti senza dubbio. Non partiamo battuti con nessuno.

Lo scarso Real Madrid poi mi suona nuovo. Bale-Benzema-Ronaldo davanti, Isco-James-Kros a centrocampo..Gente scarsa in effetti.

Le squadre competitive in Europa quali sarebbero? Attendiamo delucidazioni. Magari City e PSG che sono anni che spendono e spandono. La prima non è manco mai arrivata ai quarti, l' altro mai in semifinale.

Sarebbe l' Arsenal la squadra competitiva? Il Liverpool? Lo United? Chi?

Aiutaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Barzagli abbia recuperato a pieno regime.

Ho sempre sostenuto che la coppia titolare debba essere Barzagli-Bonucci, sopratutto quando la squadra avversaria non dispone di saltatori di testa.

Chiellini è fondamentale quando di fronte ci sono attaccanti fisicamente potenti, ma contro Messi, Suarez e Neymar meglio Barzagli.

L'importante è non vedere in campo la coppia Bonucci-Ogbonna, che abbiamo visto far sembrare Djuric il nuovo Ibrahimovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora che facciamo? Non ci andiamo se mancano sia Chiiellini che Barzagli? Gliela diamo vinta?

fino alla fine Fora juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo per Giorgio, meritava di giocarla

Detto questo con Barza in campo ce la giochiamo lo stesso

Loro hanno Iniesta a mezzo servizio

Appunto.

se avesse giocato dal primo minuto Ogbonna

li si..che c era da piangere.

Per fortuna c'è Barzagli...ed il signore solo lo sa...

come andra... Finoallafine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che alcuni utenti,prima (uno in particolare se non erro) hanno messo il numero di telefono per continuare le litigate e gli insulti a voce...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Se metto il mio codice iban,me lo fate un bonifico?

Ve ne sarei grato :d :d :d :d

Giusto per stemperare...

Detto ciò,come sempre,

#finoallafine

#RememberLakePlacid1980

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo dopo aver raggiunto una finale di Champions, strameritatamente. Il Monaco è arrivato terzo in Francia e il Borussia Dortmund dopo una partenza che stava ultimo ha finito al sesto posto in Bundesliga, tenendo un passo da scudetto nel girone di ritorno e arrivando in finale di Coppa di Lega eliminando il Bayern.

Col Real abbiamo meritato di passare, meritavamo piu del 2 a 1 in casa e non meritavamo di perdere a Madrid.

Tutto questo dopo aver giocato 2 partire alla pari con l' Atleticon che l' anno prima era andato in finale di CL.

Quindi che siamo tornati competitivi è un dato di fatto.

Per il resto. Il nostro campionato sarà ridicolo, ma intanto su 8 squadre in semifinale di EL e CL 3 erano Italiane, 0 erano le Inglesi, 0 le Francesi e 1a sola Tedesca.

Immaginati come son gli altri.

Ci sono squadre piu forti di noi, ma possiamo giocarcela con tutti senza dubbio. Non partiamo battuti con nessuno.

Lo scarso Real Madrid poi mi suona nuovo. Bale-Benzema-Ronaldo davanti, Isco-James-Kros a centrocampo..Gente scarsa in effetti.

ho scritto che il real è scarso?tutti i campionati ormai sono mono squadra o al massimo lotta tra le solite 2.ecco perché lo scudetto ha un valore modesto. Io mi voglio confrontare costantemente contro barca Madrid bayern. E ora siamo ancora molto lontani da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una perdita importantissima... c'è poco da fare..

Prima di tutto perchè sarà goffo e sgraziato ma è l'unico combattente vero dietro, con tutto rispetto per Barzagli che è super, ma ha altre caratteristiche.

Poi, perchè viene meno la tattica di allegri.. che fa 70-75 minuti con il 4312.. e poi al momento opportuno toglie il centrocampista piu' stanco per Barzagli e passa al 352...... Ora per fare la stessa operazione entra Ogbonna.. .............................. e direi che non è la stessa cosa... a livello strategico cambia moltissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già provveduto.

Comunque segui a ritroso i miei msg

Ora è il turno della citazione della becera battuta di Lotito su Marotta...

Oggi stiamo toccando il fondo...che schifo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma hanno bannato wesk? Non lo trovo più sulla lista utenti

@@ questa è quasi come una vittoria in Champions .yahooo:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto che il real è scarso?

Hai detto che è l' unica squadra decente che abbiamo trovato. Altra cosa falsa dato che l' Atletico scarso non è, e neanche il Monaco è scarso dato che è arrivato terzo in francia, ha stravinto il proprio girone ed eliminato l' Arsenal.

Il Borussia non stava in gran forma ma quando lo abbiamo affrontato noi era in ripresa. Se poi vogliamo essere pignoli, 9 giocatori del Borussia che abbiamo asfaltato 3 a 0, erano in finale di CL 2 anni prima. Erano gli stessi.

Weidenfeller, Shmelzer, Subotic, Hummels, Piszeck,, Gundogan, Reus, Greusktreiz questi 2 anni prima avevano giocato la finale di CL. Che siano diventati tutte pippe in 2 anni è poco credibile. Avevano Aubemeyang poi, che scarso non è tanto per dire.

Semplicemente stavano ultimi in Bundesliga perchè avevano 11 infortuni, tutti titolari. Quando sono rientrati i titolari hanno tenuto un ritmo altissim in Bundesliga, rimontando e riuscendo a centrare la qualificazione in EL e la finale di Coppa di Lega.

Segno che manco il Borussia è sta squadra de pippacce.

L' Olimpiakos stesso è una ottima squadra, anno scorso per poco buttava fuori lo United per dire. 2 anni fa eliminò il Borussia campione di Germania.

Squadre scarse in CL non si trovano. Il City ha i nomi, ma nei fatti non vale piu di un Monaco o di un Borussia Dortmund a livello Europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è il turno della citazione della becera battuta di Lotito su Marotta...

Oggi stiamo toccando il fondo...che schifo .doh

il tuo Nick dice che sei esperto di simbologia religiosa ma quello che ho citato io è molto più facile da capire.pensavo fin troppo ma evidentemente non per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa che hanno cancellato un mio commento dove consigliavo scherzosamente un TSO a uno che diceva che Chiellini s'era fatto male per colpa di Conte.....doh

Me la sono persa... :|

Comunque è un'idea a suo modo geniale: neanche in piena confusione etilica io riuscirei ad immaginarmi una relazione del genere... .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma centrali ..Barzagli ..bonucci.. chi fa il centro sinistra??? Mi pare che nessuno dei due è mancino...

Non penso sia una cosa molto rilevante francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che è l' unica squadra decente che abbiamo trovato. Altra cosa falsa dato che l' Atletico scarso non è, e neanche il Monaco è scarso dato che è arrivato terzo in francia, ha stravinto il proprio girone ed eliminato l' Arsenal.

Il Borussia non stava in gran forma ma quando lo abbiamo affrontato noi era in ripresa. Se poi vogliamo essere pignoli, 9 giocatori del Borussia che abbiamo asfaltato 3 a 0, erano in finale di CL 2 anni prima. Erano gli stessi.

Weidenfeller, Shmelzer, Subotic, Hummels, Piszeck,, Gundogan, Reus, Greusktreiz questi 2 anni prima avevano giocato la finale di CL. Che siano diventati tutte pippe in 2 anni è poco credibile. Avevano Aubemeyang poi, che scarso non è tanto per dire.

Semplicemente stavano ultimi in Bundesliga perchè avevano 11 infortuni, tutti titolari. Quando sono rientrati i titolari hanno tenuto un ritmo altissim in Bundesliga, rimontando e riuscendo a centrare la qualificazione in EL e la finale di Coppa di Lega.

Segno che manco il Borussia è sta squadra de pippacce.

L' Olimpiakos stesso è una ottima squadra, anno scorso per poco buttava fuori lo United per dire. 2 anni fa eliminò il Borussia campione di Germania.

Squadre scarse in CL non si trovano. Il City ha i nomi, ma nei fatti non vale piu di un Monaco o di un Borussia Dortmund a livello Europeo.

ok ok. Se olimpiakos è ottima squadra non parlo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gioca barzagli al posto di chiellini potrebbe anche essere un vantaggio considerando che giorgio soffrirebbe molto contro giocatori così tecnici e veloci)

Il vero peccato però è privarsi di un'arma a partita in corso (nel caso di risultato positivo) e cioè quello di passare alla difesa a 3.

In ogni caso, non molliamo niente, anzi sono convinto che tutto ciò compatterà ancora di più un gruppo già di per sè solidissimo.

Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.