Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Ora diranno che un'altra delle analogie con la finale di Berlino 2006 è il fatto che Chiello si sia infortunato(come Nesta) e al suo posto giochera Ogbonna,il Materazzi della situazione :d

....e finalmente Barzagli potrà giocare la finale a Berlino, cosa che non fece nel 2006 .pokerista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande perdita per una partita importantissima,spero che barzagli nella difesa a 4 faccia bene visto che ha sempre giocato con la difesa a 3 ,

e' vero che barzagli e' un grande giocaotre

fino alla fine foza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigiocassimo quella partita altre 50 volte, con Nedved in campo la vinciamo 51.

Ma permettimi phoenix, quello non fu destino, fu stupidità, tanto che Nedved stesso dopo aver commesso il fallo aveva già le mani sulla faccia conscio della * che aveva fatto.

Perché vogliamo raccontare la realtà come ci piace sentirla? Nedved ha avuto molte possibilità di vincere una champions. Secondo me quella finale la potevamo vincere, magari con altri giocatori in campo. Dal 2000 in poi solo risultati mediocri in Europa con l'eccezione del 2003.

Dovete capire che nel 2003 è stato un miracolo arrivare in finale. Lo dimostrano gli anni prima e gli anni dopo.

Spero che adesso non sia così, spero che questo gruppo possa essere riconfermato e anche se non vince sabato, possa vincere la champions l'anno prossimo e pure quello dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Chiello o senza Chiello e' quasi la stessa cosa, tanto e' gia' tutto scritto sulle pagine del destino, sia chiaro nel bene come nel male.........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonnie e barzsgli non lo ho visti bene nelle poche apparizioni insieme.

Non sono affiatati

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino ha voluto cosi'. Mi fido di Barzagli !!

Inutile fare i gufi o essere pessimisti , sosteniamo il gruppo , la squadra!!!

come ai mondiali

nesta fuori e Materazzi decisivo

avvolte la storia della champions è strana e imprevedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse solo 1 a 0. Ora non ho tempo di andare a controllare...ma insomma,,. chissenefrega a sto punto. É l' infortunio di adesso che mi tormenta. Mi consolo con il fatto che il gioco arereo non é esattamente il punto di forza del barca, per cui la forzata assenza della contraerea chielliniana potrebb essere meno grave ....vero no?

In teoria si..Anzi sicuramente si. Perdiamo comunque un giocatore importante, inutile negarlo.

Ma anche l' Italia nel 2006 perse Nesta dopo 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affiatati

Dopo questa tua valutazione mi sento d'un tratto più fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La superiorità numerica la abbiamo, siamo 4 contro 3 a centrocampo considerando che in fase di non possesso Vidal arretra sulla linea dei centrocampisti. Dobbiamo prendere la superiorità con la palla tra i piedi, se lasciamo la palla a loro, finiremo schiacciati all'indietro nel giro di 10 minuti.

Certo, ci saranno momenti della partita in cui indubbiamente soffriremo e ci sarà da stringere i denti, ma dobbiamo fare il nostro gioco, dobbiamo attaccare il Barcellona.

E' per questo che non capisco come qualcuno ancora possa auspicare di scendere in campo col 3-5-2 ... quel modulo ci affatica e ci penalizza nello sviluppo del gioco già contro un Chievo qualsiasi, figurarsi contro la squadra più forte del mondo. Un eventuale 'catenaccio' difensivo finale, qualora dovessimo difendere il risultato (che in quel caso sarebbe a nostro favore .ghgh) Allegri riuscirà ad imbastirlo ugualmente.

Il catenaccio se fatto bene è l' unica arma per contrastare il Barcellona. Non puoi farlo col Real che ha anche soluzioni sulle palle aeree, col Barcellona invece si. Anzi, il trucco è proprio costringerli ad andare sull' esterno facendo densità in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per assurdo, contro una attacco tecnico come quello del barca, preferisco la pulizia e la sapienza tattica di barzagli, chiellini troppo irruento per affrontare dei giocatori del genere

anche se credo che Bonucci, andrà parecchio in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentarsi in finale con Ogbonna titolare è ridicolo, anto vale rischiare subito Barzagli. In ogni caso senza Chiellini perdiamo molto e proprio nel reparto che sarà più impegnato. Notizia pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna potrebbe giustificare il suo acquisto domani. Non ci sperate?

Anche io preferisco se gioca Barzagli però guardo sempre il lato positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se giocassimo 4-5-1? Con Tevez a partire da dietro e dare manforte al centrocampo a collegamento con morata e vidal schermo a fianco di Pirlo ad aiutare la difesa?

No. Giochiamoci la nostra partita senza snaturarci. Se sono piu forti vincono comunque.

Perché vogliamo raccontare la realtà come ci piace sentirla? Nedved ha avuto molte possibilità di vincere una champions. Secondo me quella finale la potevamo vincere, magari con altri giocatori in campo. Dal 2000 in poi solo risultati mediocri in Europa con l'eccezione del 2003.

Dovete capire che nel 2003 è stato un miracolo arrivare in finale. Lo dimostrano gli anni prima e gli anni dopo.

Spero che adesso non sia così, spero che questo gruppo possa essere riconfermato e anche se non vince sabato, possa vincere la champions l'anno prossimo e pure quello dopo.

In parte vero. Purtroppo pagammo il fatto che Capello aveva una rosa striminzita, arrivavamo ai momenti determinanti della stagione molto scarichi. Comunque arrivammo 2 volte ai quarti di finale.

Vediamo. Speriamo che sta finale non sia un caso. Io non penso, io son convinto che questa squadra sia destinata a migliorare invece. Adesso abbiamo acquisito personalità a livello Europeo, arrivare a una finale, ottenere certi risultati ti da consapevolezza. La società sta lavorando bene inserendo sempre giocatori di prospettiva e giocatori di esperienza..Per me saremo sempre li a giocarcela nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assenza di Chiellini e' positiva perche': 1) diminuisce di molto la possibilita' che venga assegnato un calcio di rigore agli avversari. 2) elimina la possibilita' di una scivolata che lancerebbe Neymar solo davanti al portiere 3) riduce al minimo le possibilita' di finire la partita in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ridi pure, vediamo se sabato riderai ancora. Ogbonna ha dimostrato di non essere all'altezza da 2 anni, barzagli è da gennaio dello scorso anno che non sta bene , caceres è sempre rotto e non da questo anno. non mi sembra questa sfiga ma avere la vista molto corta

A me sembri solo uno che non vedeva l'ora di sputare sulla società...ce l'avevi pronta in canna da un po.

Si capisce lontano un km.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affiatati

a genova fecero bene, non mi ricordo di disastri, la questione sono le condizioni di barzaglio, altrimenti solo un pazzo gli preferirebbe chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.