Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Ma solo io son contento che così vuol dire che giochiamo con Barzagli e non con Chiellini che in partite come queste fa delle boiate assurde??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è emergenza non ci si può fare nulla. Ogbonna non giocherà mai credimi.

Se manca Barzagli gioca invece. Non ha alcun senso metterci Vidal che ha giocato 1a sola volta in difesa con noi e fra l' altro accanto a Caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante in CL abbia commesso alcuni errori marchiani, mi dispiace molto per Giorgio. Ma Barzagli, sperando che stia bene, è una garanzia. Piuttosto dispiace essere contati in quel reparto e soprattutto non poter,eventualmente la partita lo richiedesse, sfruttare il trio difensivo al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche la finale di coppa UEFA

Eravamo sempre al top .ok

Per carità, ma questo Barcellona ha vinto 3 Coppe Campioni. Non esistono paragoni se non col Milan di Berlusconi o col Real di Di Stefano.

Noi 4 finali, con una in Coppa UEFA, 3 perse però..Che ci piaccia o no vincere o perdere una finale un po di differenza la fa.

Il confronto lo regge il Milan di Sacchi-Capello, che se non sbaglio giocò qualcosa come 5 finali di Coppa Campioni vincendone 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manca Barzagli gioca invece. Non ha alcun senso metterci Vidal che ha giocato 1a sola volta in difesa con noi e fra l' altro accanto a Caceres

Resto della mia idea, il Conte Max non è mica scemo, lo sa che Ogbonna è scarso, figurati se rischia in una finale cosi importante, Sabato non si deve sbagliare nulla, i dettagli faranno la differenza, il buon Angelo non è all'altezza di giocare una partita simile e dispiace. Vedrai come anche quando saremo in vantaggio e ci sarà da difendere il risultato non lo farà mai entrare, piuttosto mette s

Sturaro a difendere. Parliamo comunque di situazioni estrema emergenza, ad oggi gioca Barzagli sicuro quindi nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,piu che altro è la nostra fase difensiva che è di livello.

difendiamo come squadra nn cone reparto.

Tornando al chiello io ho un opinione.

Umanamente x il ragazzo spiace,ma x me barzagli gli è superiore.

Il rischio di scivolate o gomitate scende drasticamente con la sua assenza

Nessun difensore è grande senza organizzazione. La difesa prima che coi giocatori si fa con la organizzazione.

Detto questo, se non hai grandi difensori non vai da nessuna parte. La Juventus ha grandi difensori altrimenti non avrebbe quei numeri che sono semplicemente ridicoli. Nelle ultime 8 partite di Champions abbiamo preso 3 reti, 1a su scivolata di Chiellini e 1a su rigore. Sono numeri che non serve che vengano commentati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha giocato alcune volte in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha giocato alcune volte in nazionale

Nella difesa a 3, In ogni caso se metti Vidal in difesa ti indebolisci anche a centrocampo oltre che in difesa. Non ne vedo il senso.

Cè Ogbonna, scarso o non scarso giocherà lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, ma questo Barcellona ha vinto 3 Coppe Campioni. Non esistono paragoni se non col Milan di Berlusconi o col Real di Di Stefano.

Noi 4 finali, con una in Coppa UEFA, 3 perse però..Che ci piaccia o no vincere o perdere una finale un po di differenza la fa.

Il confronto lo regge il Milan di Sacchi-Capello, che se non sbaglio giocò qualcosa come 5 finali di Coppa Campioni vincendone 3.

Si d'accordo, ma io lo scrivevo perché si osanna sempre la Juventus 2003 o 2006 che secondo me non erano il top in Europa a differenza del periodo precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto della mia idea, il Conte Max non è mica scemo, lo sa che Ogbonna è scarso, figurati se rischia in una finale cosi importante, Sabato non si deve sbagliare nulla, i dettagli faranno la differenza, il buon Angelo non è all'altezza di giocare una partita simile e dispiace. Vedrai come anche quando saremo in vantaggio e ci sarà da difendere il risultato non lo farà mai entrare, piuttosto mette s

Sturaro a difendere. Parliamo comunque di situazioni estrema emergenza, ad oggi gioca Barzagli sicuro quindi nessun problema.

Eh si perchè invece se metti Sturaro al posto di Vidal a centrocampo non ci perdi niente.

Gia siamo delibitati in difesa, autodebiitiamoci anche a centrocampo per mettere Vidal a fare il difensore, cosa che non ha mai fatto nella sua vita.

1 Che Vidal sia migliore di Ogbonna da centrale è tutto da vedere

2 La cosa sicura è che se mettiamo Vidal dietro, ci indebliamo terribillmente anche a centrocampo.

Cè Ogbonna, lo abbiamo pagato 16 milioni , spesso quest' anno ha anche giocato, giocherà lui e festa finita. Vidal in difesa adesso.Ne voglio sentire un altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di essere positivi: il Mister ha battuto il Barca a SanSiro con Zapata in difesa...

Che era il minore dei mali di quell'undici oltretutto.

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini (dal 29’ s.t. Niang), El Shaarawy (dal 42’ s.t. Traorè).

Io ancora non riesco a capire come sia successa una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si d'accordo, ma io lo scrivevo perché si osanna sempre la Juventus 2003 o 2006 che secondo me non erano il top in Europa a differenza del periodo precedente

Non lo era no. Lippi rimase solo 2 anni. Con Capello andammo male in Europa.

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini (dal 29’ s.t. Niang), El Shaarawy (dal 42’ s.t. Traorè).

Barcellona in fase calante, senza allenatore e Allegri che azzeccò la partita perfetta a livello tattico.

Questo Barcellona però è un altra squadra, molto diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro solo che Barzagli resista per l'intero match.

Il problema è che nemmeno Barzagli è al meglio.

Ma lo schiererà comunque.

Eddai ragazzi su, hai la possibilità di giocarti una finale di Champions League, hai battuto il Real in semifinale, certamente non te la giochi andando a schierare titolare Ogbonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Barzagli non ho alcun dubbio: se giocherà farà bene e starà bene. Atleticamente è una macchina.

Dopo un infortunio di MESI ha giocato subito diverse partite alla grande, non vedo perchè non possa giocarne UNA dopo uno stop di 10 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tutto nell'organizzazione tattica. Nelle partite singole è cosi, si puo vincere anche con quei cacciaviti se sono ben messi in campo e sanno cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh....inutile prendersela...sarà quel che sarà.

Mi dispiace per Giorgio, secondo me era più di un sogno per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Il 352 a gara in corso si può ancora usare grazie a Ogbonna. Angelo mi sembra più sicuro a sx di una difesa a 3 che in una a 4. Fisicamente sarebbe monumentale, forse il migliore dei nostri difensori, deve sfruttarlo al 100% per sopperire ai difetti che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella difesa a 3, In ogni caso se metti Vidal in difesa ti indebolisci anche a centrocampo oltre che in difesa. Non ne vedo il senso.

Cè Ogbonna, scarso o non scarso giocherà lui.

Il senso è che se entra ogbonna al posto di barzagli, arretra vidal in mezzo alla difesa e non lascia ogbonna mai da solo perché lo sotterrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si perchè invece se metti Sturaro al posto di Vidal a centrocampo non ci perdi niente.

Gia siamo delibitati in difesa, autodebiitiamoci anche a centrocampo per mettere Vidal a fare il difensore, cosa che non ha mai fatto nella sua vita.

1 Che Vidal sia migliore di Ogbonna da centrale è tutto da vedere

2 La cosa sicura è che se mettiamo Vidal dietro, ci indebliamo terribillmente anche a centrocampo.

Cè Ogbonna, lo abbiamo pagato 16 milioni , spesso quest' anno ha anche giocato, giocherà lui e festa finita. Vidal in difesa adesso.Ne voglio sentire un altra.

Sturaro ha esordito in una semifinale di Champions contro il Real senza fare una piega: se dovessi scegliere chi mettere tra lui e Ogbonna(con arretramento di Vidal) non avrei dubbi: Sturaro tutta la vita.

Senza considerare che abbiamo anche un certo Pereyra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.