Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Arretrerei anche io Vidal piuttosto di far giocare Ogbonna sefz

Chiaramente però dovesse toccare ad Angelo, fiducia in lui...

Comunque c'è Andrea Barzagli, sarà lui a giocare!

bisognerebbe bloccare i rifornimenti ai 3 davanti......poi se li mandi 1-1 x me cambia poco chiello ogbonna o bonucci

percio' la chiave sarà bloccare iniesta e ripartire velocemente con morata e l'apache.i primi 30 minuti fondamentali.....

poi ricordo nel 96 che i ns sembravano dei marziani rispetto a quell'ajax che era fortissimo.............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che dobbiamo ringraziare la nostra alimentazione basata principalmente su amidi + zuccheri. Soprattutto poi quelli con il glutine.

Guardate Messi, togliendo quella * (tanto buona quanto nociva) come si è trasformato (idem Djokovic) e guardate in generale gli atleti stranieri (che magnano meno pasta e pizza di noi italiani) che hanno molti meno infortuni, nonostante l'alimentazione giovanile sia ormai più uniforme rispetto a trenta anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è che chiellini non giochera', ma chi giochera' al suo posto (Ogbonna!!!). questo è quello che succede a non voler vedere che la nostra priorita' è la difesa, nel voler continuare ad insistere su giocatori non piu' giovani con dietro rincalzi non all'altezza

Abbiamo Chiellini, Barzagli, Bonucci, Caceres e Ogbonna...se la sfiga te li falcia tutti non puoi farci nulla

Dire ADESSO che la priorità è la difesa fa abbastanza ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà paradossale ,sarà coincidenza, è sfortuna, sfiga? Come volete, ma nel lato positivo a Berlino sarà titolare THE WALL...

10891109_927298674008535_393253524_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gioca barzagli non perdiamo nulla...anzi forse guadagnamo in maggior sicurezza..perche re giorgione ogni tanto fa una bischerata,...tipo scivolare

se gioca ogbonna...allora credo che le mie certezze di vittoria incominceranno a sgretolarsi XD

mamma mia ogbonna che bidone clamoroso .doh senza offesa per angelo bravo ragazzo ma a questi livelli è impresentabile, già è impresentabile in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato Barzagli -.-

non l'ho dimenticato ma mi sembra di capire che non sia al massimo della condizione. Poi per me barzagli dovrebbe essere lui il titolare sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato :d

Nono fidati. L'ho visto giocare dal vivo e ti posso giurare che il suo senso della posizione e dell'anticipo è IMPRESSIONANTE. Corre pochissimo in una gara, penso di non averlo mai visto rincorrere un avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Chiellini che avrebbe fatto la differenza è dura e resta dura con o senza Chiellini speriamo solo di non fare una figuraccia mi urterebbe oltre ogni modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pessimismo è fastidioso. È evidente si tratti di pretattica!

Ma quale pretattica se nemmeno lo convocano per la finale? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tanto... ma ci sarà Barzagli e occhio a sturaro x pirlo!!!

dci addirittura sturaro x pirlo??..spiegami sono curioso.

io parto dal presupposto che gioca vidal e che pereyra se lo tiene come sempre come cambio, anche se io lo metterei titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini sarà pure un rischio per l'irruenza, ma di testa è l'unico che la prende. Purtroppo è una brutta perdita, considerando che le alternative sono Ogbonna e un Barzagli ancora in rodaggio.

vabbè dai i colpi di testa ultimo problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non al 100%

E l'affaticamento è il più scemo dei problemi

ancora...con 3 giorni ne hai di tempo per scaricare.Giochi tranquillo e se non sei al 100% (che poi è qualcosa di virtuale il famoso 100%) puoi tranquillamente

affermare di svolgere attività agonistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tutta questa certezza che si giocherà a 4 con Barzagli dietro non la vedo. Non lo ha ancora detto nessuno, forse, ma secondo me ci sono buone possibilità che si parta con il 352, con Ogbonna Bonni e Barzagli.

Nel caso prepariamoci all'imbarcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.