Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Mazza che gufi che siete !!! Non guardatela neanche la partita a questo punto !!! Abbiate fede !!! Azzarola !!!!!!! Faremo una grande finale !!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognatevi..vergognatevi tutti..tifosotti da 4 soldi..se giocaste voi con il vostro spirito allora si che ne prenderemmo 8..

che schifo..se fossi un giocatore e vi leggessi mi vergognerei di voi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe questa

Buffon

Licht bonny barza evra

Marchisio

Sturaro Pogba

Vidal

Tevez Morata

In fase di non possesso 4-4-2 classico con vidal e marchisio come centrali di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirlo? a me sembra una grandissima trollata. ci credero' solamente quando sabato non vedro' chiellini in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai a casa.anzi esci,che di tifosotti così non ne abbiamo bisogno.

come se la nostra presenza o meno davanti alla tv potesse condizionare il risultato... siete proprio strani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere la mia squadra giocare... chiedo tanto?

Se è per questo con le dovute proporzioni anche evitare la sesta figura di * in mondovisione su otto occasioni non sarebbe molto. Cioè, anche contando miracoli improbabili andresti a 3/8, neanche il 50%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero' non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio.

Si puo' essere preoccupati senza essere catastrofisti, preoccupazione non e' una parolaccia. Non e' che se uno ha dei timori o non e' convinto di vincerla 8-0 e' un catastrofista. Ci sono pure le vie di mezzo.

Detto questo ovvio che ci siano un sacco di catastrofisti, troll, ultrapesimisti: siamo in finale di champions, anche se domani scoprissimo che un nostro calciatore ha il raffreddore ce ne sarebbe da riempire 100 pagine di topic. .ghgh

E' il bello/brutto delle finali :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq c@zzo quando gioco a calciotto e mi capita di giocare dietro sul centro sx invece che centro dx......non mi cambia una mazza a me....figuriamoci se cambia ad uno come Barzagli.......

vi fate troppe seghe mentali......tra le altre cose...il sinistro di Barzagli e meglio di quello di Chiellni in impostazione.... :d :d

Nel centro-sinistra giocherà Bonucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirlo? a me sembra una grandissima trollata. ci credero' solamente quando sabato non vedro' chiellini in campo

Guarda che i convocati si fanno prima, non è che dici che sono morti tutti e poi all'improvviso te li ritrovi in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto forza Barzaglione. Chiellini non cè, peccato ma inutile recriminare. Giocherà Barzaglione.

3 che a Berlino c' erano nel 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che quelli che ora danno dei tifosotti a chi invece constata soltanto la realta'....cioe' che non ci sara' partita, poi saranno quelli che apriranno topic del moriremo tutti e pianti colossali e del marota dimettiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta notizia, non ci voleva proprio. Mi spiace, oltre che per noi, anche per Giorgio.

In Andrea Barzagli I Trust. E' una sicurezza la roccia. Preservatelo con tutti i mezzi che avete!

P.S. imbuchiamo Rugani in panchina travestendolo da Ogbonna sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quelli che si lamentano sono gli stessi che lo insultavano dopo l'1-0 di Ronaldo a Madrid .ghgh ?

mi spiace per Chiello ma sotto sotto son contentissimo che gioca Barza.

Chiello fa troppe cappellate, e con la MSN sicuramente un rigore lo concedeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti durera' la partita!

se non andra' cosi insultatemi pure....

Avessi ancora da fermare il viaggio starei sicuramente a casa

Insultarti?E perche'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è ora dove mettere Barzagli.. alla destra o alla sinistra di Bonucci?

Penso a sinistra. Basterebbe vedere chi ha giocato a sinistra con Napoli e Sampdoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Amo la Juve, ma non vedo la minima speranza contro meSSi, neYmar, sUarez ed il barCa. Sinceramente li trovo di un'altra categoria, ti pressano che sembrano in 18 e non riesco a pensare ad una via di uscita. Parere personale, sia chiaro, spero con tutto me stesso di sbagliarmi. Solo che sentirmi preso per il cu per la quarta finale persa consecutivamente, dopo la stagione fantastica che abbiamo fatto, mi fa girare le palle già da ora.

Secondo me stavolta davvero non abbiamo pressioni. Noi abbiamo fatto il nostro, adesso servirebbe solo un tocco di classe per finire in bellezza. Ci riusciremo? Non lo so. Ma sono certo che ci proveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Ma cosa .diablo c'entra se gioca BARZAGLI , che tra l'altro ritengo essere di gran lunga il Nostro Migliore Difensore , con

l'irridere Chiellini ? Indipendentemente da chi sarebbe entrato in campo per primo, avrebbero dovuto esserci entrambi : in 90

o 120 minuti si possono verificare situazioni assolutamente impreviste ed imprevedibili e l'ideale è avere in panchina giocatori

all'altezza della situazione , anche perchè , non dimentichiamolo ci manca anche il valido CACERES !

E BASTA CON STA STORIA DELLE SCIVOLATE E DEI RIGORI : NON SE NE PUO' VERAMENTE PIU' !

Con tutto quello di Ottimo che il " CHIELLO " ha realizzato con la Nostra Maglia , ed a 2 giorni da una partita importantissima , c'è chi non ha meglio da fare che sputare sentenze su un giocatore che HA LA JUVE NEL CUORE e CHE , NEL MOMENTO DEL BISOGNO ... anno 2006 , AL CONTRARIO DI " CELEBRATI CAMPIONI " ma " UOMINI DA 2 SOLDI " , NON L'ABBANDONO' DANDO IL SUO PREZIOSO CONTRIBUTO PER

RIPORTARLA OVE ESSA MERITAVA DI ESSERE E CIOE' IN SERIE " A " !

Ma qui , troppo spesso , LA MEMORIA E' LABILE e PALESE E' L'INGRATITUDINE DI MOLTI !

Giuro : a volte proprio non Vi capisco ed anzi .. " SIC STANTIBUS REBUS " .. non desidero neanche provare a capirVi !

4 SCUDETTI DI FILA - UNA COPPA ITALIA - UNA FINALE DI CHAMPIONS e C'E' CHI SCHERNISCE UNO DEI PRINCIPALI

ARTEFICI DI QUESTI SUCCESSI ! .doh

Scusate lo sfogo ... " MA QUANNO CE VO' ..CE VO' " ! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, invece, i ragazzini sono più fiduciosi, quelli che hanno vissuto le altre finali stanno con le mani sulle palle da un mesetto circa .ghgh Più uno è grandicello più farà fatica a digerire l'ennesima finale di sta coppa.

io ne ho viste 4.e sono stranamente tranquillo...

poi magari sabato sclero. Ma per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissima tegola.

Peccato davvero, Chiello ci sarebbe servito.

Vabbè, si vede che era destino...ha giocato sempre per tutta la stagione senza mai problemi fisici e poi salta proprio la finale di Champions! Incredibile.

Per fortuna c'è Barza che sta meglio, ma io sono tranquillo anche con Ogbonna. Se Angelo gioca concentrato al 100% fa sempre partitoni.

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso!!

PS: sarà contento il cannibale...accidenti a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.