Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

poi guarda se uno non impreca, la cosa che più mi distrugge è che non possiamo passare a tre

non sono pronto per una delusione del genere, vi prego ragazzi vinciamo la coppa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh siamo troppo sfigati

sembrava strano che andasse tutto dritto

Te lo dicevo pep, non si tratta di gufare o portare sfiga, questa coppa è una maledizione, bisogna rassegnarsi per soffrire meno, altrimenti non ci riprendiamo piu' dopo l'ennesima batosta della sconfitta. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe questa

Buffon

Licht bonny barza evra

Marchisio

Sturaro Pogba

Vidal

Tevez Morata

In fase di non possesso 4-4-2 classico con vidal e marchisio come centrali di centrocampo

Cosa deve succedere per capire che giocheranno sicuri Buffon Pirlo Tevez ad altri 8 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della difesa a 4 non cambia niente, anzi c'è chi potrebbe dire che la coppia Barzagli-Bonucci dia più garanzie, il problema è che senza il Chiello l'eventuale passaggio alla difesa a 3 a partita in corso è quasi improponibile, Ogbonna in campo sarebbe una sciagura e da mattonate nei co*lioni, a questo punto meglio far slittare Vidal o Evra terzo centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti durera' la partita!

se non andra' cosi insultatemi pure....

Avessi ancora da fermare il viaggio starei sicuramente a casa

Mi fai schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa deve succedere per capire che giocheranno sicuri Buffon Pirlo Tevez ad altri 8 ?

Ma guarda fino a ieri non era così fidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo sempre in campo per vincere a c...o duro contro chiunque! E' l'occasione della vita! Se pensano di vincere facile dovranno passare sul nostro sporco cadaveraccio!

In ogni caso...anche se dovessimo perdere....e pure male, non dobbiamo piangere e sentirci sconfitti da chissà quale destino avverso. Deve essere il PRIMO ANNO di una squadra finalmente COMPETITIVA in Europa e che sa alternare 2-3 moduli anche in corso della partita!

Deve essere il nostro trampolino di lancio per essere sempre più competitivi in Europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe questa

Buffon

Licht bonny barza evra

Marchisio

Sturaro Pogba

Vidal

Tevez Morata

In fase di non possesso 4-4-2 classico con vidal e marchisio come centrali di centrocampo

io cambierei vidal con Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che quelli che ora danno dei tifosotti a chi invece constata soltanto la realta'....cioe' che non ci sara' partita, poi saranno quelli che apriranno topic del moriremo tutti e pianti colossali e del marota dimettiti.

ah è la realtà? la partita è tra 48 ore ed è la realtà?

si è già giocato?

la realtà è un qualcosa di presente o passato, da definizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che ci sarà una disfatta, ma sono d'accordo con te sulla seconda parte

Hanno rotto questi ottimisti che credono di essere vate, io sono pessimista quanto mi pare e faccio quel che mi pare, fate un forum vostro se volete fare i dittatori e comandare, state sicuri che non ci entro

Un conto è il pessimismo, e anche io credo che perderemo, ben altro conto è dire che ne prendiamo 6 o che la partita dura 10 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se la nostra presenza o meno davanti alla tv potesse condizionare il risultato... siete proprio strani...

non è certo quello il senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola domanda: Ma che bisogno c'è di ufficializzare una notizia del genere? Mandiamo direttamente la formazione a Luis Enrique, per fare prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durissima botta in vista di un sogno lo aspettiamo da 12 anni

Mi dispiace per Giorgio..una perdita pesantissima pe lui e per la squadra

Pero' siamo fortunati di avere un campione come Barzagli gia' pronto a sostituirlo come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perseguitati dalla sfortuna...

Speriamo l'infortunio di un leader non mini le certezze della squadra.

Fiducioso che chi andrà in campo darà comunque il massimo...comunque vada è stato un successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gufi che fanno le vittime.

Pensavo di averle viste tutte, ma a quanto pare non sparare sentenze prima della partita ti conferisce il titolo di "ottimista morboso".

Dobbiamo rassegnarci gente, abbiamo perso.

Va bene così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.