Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Grazie mille. Quindi perché c'è gente che insiste con Ogbonna?

C'è timore per Barzagli che non sia al top, l'unico difensore rimasto sarebbe Ogbonna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte non capisco se sto in un forum di juventini o di ciucci, in tutti i sensi.

Si ma chiedere di mettere Vidal piuttosto che comunque un giocatore di ruolo come Ogbonna, non è che sia meno da ciucci eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sky sono dei bipolari.....oggi alle 15 e 30 parlavano di Barzagli in dubbio e ogbonna titolare....ecco perché aleggia dell'apprensione.....e poi pure fosse recuperato il barza giocando a tre saremmo cmq costretti ad utilizzare ogbonna....a sto' punto giochiamo a quattro,meglio va'......

Beh anche con Barzagli puoi giocare a 4...è già successo in stagione.

La certezza sono i 4 a centrocampo, non credo che Allegri ne farà fuori uno. Ergo 4 anche dietro più Morata-Tevez davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro ha le palle, Ogbonna no, te lo vedi Angelo in una partita simile? Allegri non lo rischierà mai.. piuttosto se sarà costretto ci piazza Vidal e al suo posto a centrocampo un altro centrocampista.

infatti. Ogbonna poteva restare anche a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è timore per Barzagli che non sia al top, l'unico difensore rimasto sarebbe Ogbonna.

Ma se si sta allenando regolarmente presumo sia recuperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moriremo tutti è già stato detto? Chiesto ciò, mi viene da ridere al pensiero che se manca un giocatore, e dico uno, pur bravo che possa essere, si corre il rischio che tutto vada allo sfascio. Per citarne una, mi ricordo una delle Juventus post calciopoli, che dovette giocare un Milan-Juventus senza il suo giocatore migliore in quel momento (Krasic), eppure si riuscì a vincere lo stesso. Certo, direte voi, è un paragone che non ha un senso; ovvio, dico io, ma l'ho fatto solo per far capire che un solo giocatore, non sposta gli equilibri di una intera squadra; sempre ovviamente, a meno che tu in squdra non abbi un Maradona o un Messi e non è il nostro caso.

Vinceremo noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma chiedere di mettere Vidal piuttosto che comunque un giocatore di ruolo come Ogbonna, non è che sia meno da ciucci eh...

È una soluzione tecnica.

Vidal ha tutte le caratteristiche per giocare e fare benissimo anche in mezzo alla Difesa. Proprio come fa DeRossi.

Avendo più centrocampisti a disposizione per sopperire allo spostamento di Arturo, non sarebbe cosi assurdo, anzi.

Poi se il Mister decide di mettere Ogbonna(in caso di mancanza di Barzagli, problema che al momento NON si pone) mi fido di lui ci mancherebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In partite del genere serve esperienza, cazzimma, nervi saldi, Ogbonna è impresentabile. Vidal il ruolo lo ha già fatto. Ma stiamo parando del nulla, Barzagli sarà titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ca..o !! Il vero problema è Barzagli ! Non vorrei che si strappa dopo 10 minuti ! Non chiamatemi gufo ma io ho veramente paura che si verifichi cio'

Ragazzi, Barzagli è rientrato dopo MESI ed ha giocato tante partite senza risentire di nulla, perchè non potrebbe giocare UNA partita dopo uno stop di 10gg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non accadrà mai.

Buffon, Licht, Bonucci, Barzagli, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez e Morata sarà l'11 titolare ora basta seghe mentali andate a farvi un giro che la formazione già si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è recuperato al 100%!! Scusa intendevo che c'è timore tra i tifosi, ma è ingiustificato al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Licht, Bonucci, Barzagli, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez e Morata sarà l'11 titolare ora basta seghe mentali andate a farvi un giro che la formazione già si sa

Bravo Fratello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne voglia nessun utente, in particolare non ce l'ho con nessuno, m penso che molti di voi sabato sera, sarebbe bene che andassero al cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Io che sia codesta non ci metterei le mani sul fuoco. Probabilmente si ma qualche sorpresa Allegri potrebbe riservarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è recuperato al 100%!! Scusa intendevo che c'è timore tra i tifosi, ma è ingiustificato al momento.

Tranquillo, comunque secondo me meglio non fare esperimenti in finale...ne ho già viste perdere troppe anche a causa di scelte cervellotiche di un nostro grandissimo ex allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto si mette Vidal dietro. Non date retta alle buddanate dei rosiconi che sperano in un nostro suicidio con Ogbonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Io che sia codesta non ci metterei le mani sul fuoco. Probabilmente si ma qualche sorpresa Allegri potrebbe riservarla.

Speriamo di no che di sorprese tattiche sgradevoli ce ne ha già regalate a sufficienza Marcellone in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche con Barzagli puoi giocare a 4...è già successo in stagione.

La certezza sono i 4 a centrocampo, non credo che Allegri ne farà fuori uno. Ergo 4 anche dietro più Morata-Tevez davanti

Hai frainteso,intendevo dire che mancando il chiello per giocare a tre dietro sei per forza costretto a far giocare Ogbonna....A questo punto preferisco giocare a 4 con barza e bonny centrali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto si mette Vidal dietro. Non date retta alle buddanate dei rosiconi che sperano in un nostro suicidio con Ogbonna

Vidal deve fare il centrocampista...stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anche io.

Più che altro perchè hai più soluzioni per coprire lo spostamento di Vidal senza risentirne troppo...ovviamente parlo di Pereyra e Sturaro

Vidal deve fare il centrocampista...stop

Una battuta: se Conte in emergenza lo fece giocare anche li (e sappiamo quanto sia poco avvezzo a certi cambiamenti) vuol dire che puo farlo tranquillamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.