Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

zamparini ne voleva 40, e alla fine clausole incluse 40 ne sono......speriamo bene, io sono fiducioso nel giocatore.....

E meno male era in scadenza, cioè a gennaio potevi già bloccarlo per giugno prossimo! bah!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pacco colossale. questo non è più forte di Bojan.

Manco il tempo di farlo giocare e già è diventato un pacco... Ma prima di far figuracce almeno aspettare un annetto, no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco il tempo di farlo giocare e già è diventato un pacco... Ma prima di far figuracce almeno aspettare un annetto, no eh?

Hai ragione, ma per uno che gioca bene un annetto a Palermo, e per di piu in scadenza tra un anno (quindi tra 6 mesi già lo potevi bloccare), 40 milioni complessivi sono tantissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che in società siano sicuri che il ragazzo potrà diventare un crack mondiale.

Claro que si. E considerando che sembrano definitivamente lontani i tempi dell'apprendistato di Beppone nostro, ho fiducia nella loro scelta. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pacco colossale. questo non è più forte di Bojan.

ma secondo me Moscardelli è anche piu' forte .sisi:patpat:

dare fiducia a Marotta e Paratici che ultimamente non sbagliano un colpo è troppo difficile vero ? .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bon...credo che l'acquistone dell'estate sia lui...beppone mi sa che a sto giro ha già bruciato tutti i cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male era in scadenza, cioè a gennaio potevi già bloccarlo per giugno prossimo! bah!

ma perche parlate di teorie da fantascienza?

DYBALA ha piu volte dichiarato che deve tutto a zamparini...NON SAREBBE MAI ANDATO IN SCADENZA

chi voleva Dybala doveva pagarlo ora... la juve ha fatto strabene anche perche lo paga a rate in 4 anni..quindi fanno 8 mil all anno..sono briciole...dalla champions prenderemo dai 60 ai 100 mil all anno nei prossimi anni

non si puo sempre fare un affare a parametro zero.. Dybala è un potenziale fenomeno..basta vederlo giocare..e chi capisce di calcio ci arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche parlate di teorie da fantascienza?

DYBALA ha piu volte dichiarato che deve tutto a zamparini...NON SAREBBE MAI ANDATO IN SCADENZA

chi voleva Dybala doveva pagarlo ora... la juve ha fatto strabene anche perche lo paga in 4 rate annuali in 4 anni

non si puo sempre fare un affare a parametro zero.. Dybala è un potenziale fenomeno..basta vederlo giocare..e chi capisce di calcio ci arriva

8 mil all anno..sono briciole...dalla champions prenderemo dai 60 ai 100 mil all anno nei prossimi anni

Nessuna fantascienza, uno che gioca solo un anno buono e pagarlo 40 è un affare per Zamparini: La rateizzazione non c'entra, anche Evrà pagato 1.5 milioni è stato pagato in due rate. Tutti vengono pagati a rate, tranne rare eccezioni.Quindi evitiamo di dire cavolate sulla rateizzazioni. 40 milioni sono folli! Pur essendo bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bon...credo che l'acquistone dell'estate sia lui...beppone mi sa che a sto giro ha già bruciato tutti i cash

Oddio se 8 milioni sono tutti i cash che abbiamo auguri a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.