Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

E' questo quello che mi fa incazzare

Affarone!!

Credo che veramente ci fossero diverse squadre dietro e, se non l'avesse preso la Juve a quel prezzo, ci sarebbe stata un'altra che se lo sarebbe comprato. Parlo di squadre straniere ovviamente.

E comunque é giovane. Se giocasse bene e dimostrasse di valere quel prezzo o giú di lí, potrebbe fare qualche anno da noi e poi potrebbe essere rivenduto a quella cifra.

Secondo me sará importante che lui si dimentichi di quanto é stato pagato e cosí dovrebbero fare i tifosi. Guadagnare molto o essere costati tanto non vuol dire automaticamente giocare bene, non é una forma di doping, anzi, di solito rende le cose piú difficili. Non é che "siccome l'abbiamo pagato n milioni allora DEVE giocare benissimo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli acquisti sono fatti a rate, tranne rare eccezioni..

Non mi pare affatto..

Al massimo, le rate le società le pagano ad istituti di credito con tasso d'interesse aggiunto..

Qui il discorso è diverso.. Noi pagheremo il giocatore a rate alla Società Palermo.

Hai ragione, ma per uno che gioca bene un annetto a Palermo, e per di piu in scadenza tra un anno (quindi tra 6 mesi già lo potevi bloccare), 40 milioni complessivi sono tantissimi!

Quante volte abbiamo fattto questo ragionamento e quante volte ci siamo fatti sfuggire i calciatori così?

Robin Van Persie dovrebbe aver insegnato qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna fantascienza, uno che gioca solo un anno buono e pagarlo 40 è un affare per Zamparini: La rateizzazione non c'entra, anche Evrà pagato 1.5 milioni è stato pagato in due rate. Tutti vengono pagati a rate, tranne rare eccezioni.Quindi evitiamo di dire cavolate sulla rateizzazioni. 40 milioni sono folli! Pur essendo bravo!

ma lo saranno per te... pe rme 32 mil li vale tutti (8 mil di bonus sono difficilmente raggiungibili)

quanti esperti da football manager in questo forum .ehm

ci rivediamo fra qualche mese quando dybala incomincera a fare il fenomeno

l'importnate è che non sia andata a rinforzare napoli inter e roma...ma lo abbiamo preso noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che veramente ci fossero diverse squadre dietro e, se non l'avesse preso la Juve a quel prezzo, ci sarebbe stata un'altra che se lo sarebbe comprato. Parlo di squadre straniere ovviamente.

E comunque é giovane. Se giocasse bene e dimostrasse di valere quel prezzo o giú di lí, potrebbe fare qualche anno da noi e poi potrebbe essere rivenduto a quella cifra.

Secondo me sará importante che lui si dimentichi di quanto é stato pagato e cosí dovrebbero fare i tifosi. Guadagnare molto o essere costati tanto non vuol dire automaticamente giocare bene, non é una forma di doping, anzi, di solito rende le cose piú difficili. Non é che "siccome l'abbiamo pagato n milioni allora DEVE giocare benissimo"

Ma certo che lo avrebbe preso un'altra squadra, ma noi abbiamo i Berardi, i Morata, non ci mancano i giovani forti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Paulo.....

Un Investimento importante che dimostrerà nel tempo perchè è stato fatto. Sarai un futuro crack....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uaoo

Gran colpo di marotta

Era difficile prenderlo a 180 milioni

Avete sempre rotto le palle perché non si spendeva e ora che si spende volete gli acquisti "difficili"?

"bravo Marotta, 40 milioni per Aguero erano troppi eh?"

"cosa, 40 milioni per un giocatore? Dovevi prendere quel classe 99' in scadenza dalla serie c francese, anche io sono capace a comprare un giocatore con 40 milioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo saranno per te... pe rme 32 mil li vale tutti (8 mil di bonus sono difficilmente raggiungibili)

quanti esperti da football manager in questo forum .ehm

ci rivediamo fra qualche mese quando dybala incomincera a fare il fenomeno

l'importnate è che non sia andata a rinforzare napoli inter e roma...ma lo abbiamo preso noi

Ma di football manager sarai bravo tu, a me non interessa, uno che gioca un anno buono nel campionato nostro, dove anche i mediocri hanno fatto 13 gol, non può mai valere 40 milioni. Specie se ad un anno dalla scadenza. Se il contratto fosse stato piu lungo, quanto sarebbe valso 50? HAhahahahaha.. Io sono contento se si dimostra fortissimo, ma avendo Morata e Berardi, non mi sarei svenato per un altro giovanotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non sparisci mai eh.

Nonostante le continue figure di mierda

il suo collega di trollismo Wesk è stato espulso :d vediamo se tocca pure a lui .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna. Ennesimo caso assurdo quando di mezzo ci sono trattative con club italiani.

Non e' possibile che all'estero siamo dei draghi che limano anche su prezzi gia' scontatissimi (tipo

Tevez) o che prendiamo a zero Coman, Pogba, Barzagli, Khedira e per un piatto di ceci Tevez,

Vidal, Morata e poi in Italia regaliamo.

Non e' un anno, non sono due, sono cinque anni che si va avanti cosi'. Sono cinque anni

che compriamo in Italia a valutazioni assurde i giocatori. Se quei soldi li avessi spesi all'estero

saremmo almeno il 30% piu' forti.

Dybala puo' anche vincermi il pallone d'oro tra due anni, ma e' allucinante pagare 32M+8 di bonus

uno che ha fatto un anno buono a palermo e che non ha mai visto neanche le coppe.

Cosi' come erano assurde le valutazioni di Ogbonna, Martinez, Isla, Matri, Peluso, ecc ...

Non mi quadra, non mi quadra e non mi quadra ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare affatto..

Al massimo, le rate le società le pagano ad istituti di credito con tasso d'interesse aggiunto..

Qui il discorso è diverso.. Noi pagheremo il giocatore a rate alla Società Palermo.

Quante volte abbiamo fattto questo ragionamento e quante volte ci siamo fatti sfuggire i calciatori così?

Robin Van Persie dovrebbe aver insegnato qualcosa.

Ma Van persie aveva 30 anni, scusa evrà è costato 1.5 milioni ed è stato pagato a rate.. Come quasi tutti... Morata idem se resta, sempre a rate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna. Ennesimo caso assurdo quando di mezzo ci sono trattative con club italiani.

Non e' possibile che all'estero siamo dei draghi che limano anche su prezzi gia' scontatissimi (tipo

Tevez) o che prendiamo a zero Coman, Pogba, Barzagli, Khedira e per un piatto di ceci Tevez,

Vidal, Morata e poi in Italia regaliamo.

Non e' un anno, non sono due, sono cinque anni che si va avanti cosi'. Sono cinque anni

che compriamo in Italia a valutazioni assurde i giocatori. Se quei soldi li avessi spesi all'estero

saremmo almeno il 30% piu' forti.

Dybala puo' anche vincermi il pallone d'oro tra due anni, ma e' allucinante pagare 32M+8 di bonus

uno che ha fatto un anno buono a palermo e che non ha mai visto neanche le coppe.

Cosi' come erano assurde le valutazioni di Ogbonna, Martinez, Isla, Matri, Peluso, ecc ...

Non mi quadra, non mi quadra e non mi quadra ...

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che lo avrebbe preso un'altra squadra, ma noi abbiamo i Berardi, i Morata, non ci mancano i giovani forti!

eh che ti devo dire, evidentemente in societá reputano Dybala molto forte e non pensano di mantere Tevez a lungo. Speriamo abbiano ragione loro :d

Negli ultimi 4 anni non mi quadravano molti degli acquisti fatti e mi sono sbagliato quasi su tutti. E come me direi la maggior parte del forum. Quindi, dopo 4 anni di vittorie, direi che si potrebbe dare fiducia a chi sta nella stanza dei bottoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh che ti devo dire, evidentemente in societá reputano Dybala molto forte e non pensano di mantere Tevez a lungo. Speriamo abbiano ragione loro :d

Negli ultimi 4 anni non mi quadravano molte degli acquisti fatti e mi sono sbagliato quasi su tutti. E come me, direi la maggior parte del forum. Quindi, dopo 4 anni di vittorie, direi che si potrebbe dare fiducia a chi sta nella stanza dei bottoni.

Ma ovvio che siano competenti, io ti dirò, su Pirlo era strafelice preso a zero, non lo ero per i due dell'udinese, isla e asamoah, perchè 36 milioni per quei due, specie con uno reduce da un grave infortunio, erano troppi! Per il resto gli altri mi piacevano per cifre spese e per valore.. Affaroni ne hanno fatti piu che di flop, questo è sicuro! Io spero solo che non abbiano speso tutti sti soldi perchè pensano ad un ritorno di Morata a Madrid!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo sempre lamentati di non poter competere per acquistare certi giocatori per poi dopo due-tre anni mangiarci le mani perchè la società non ha fatto sforzi per prendere tizio o caio quando erano più giovani.

Ora ci siamo riusciti e abbiamo preso uno dei migliori talenti in circolazione.

L'investimento è importante, ma di questa società mi fido quasi ciecamente.

Quindi, benvenuto Dybala, ti auguro di diventare un giocatore da 60 milioni in meno di due anni, così nessuno riparlerà di valutazione esagerata. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti straquoto!!!!!!!!!Per un ragazzo che ha fatto una stagione buona al PALERMO......cioè Giovinco al Parma semrbava Maradona.....cifre da malati di mente!!

MS_Word_2007.pngquesto programma si chiama Word,scrivi un bel curriculum e mandalo ad Agnelli .ehm se hai fortuna prendi il posto di quei malati di mente che ci stanno facendo vincere da 4 anni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uaoo

Gran colpo di marotta

Era difficile prenderlo a 180 milioni

Guarda chi è rispuntato dalla tana. Se sabato si vince, restaci nella tana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.