Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

il suo collega di trollismo Wesk è stato espulso :d vediamo se tocca pure a lui .pokerista

:o :o :o

EEEHHHHHH??????

Quando? Come? Dove? Perché? Ma soprattutto io dov'ero che me lo sono perso? .uffa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sempre rotto le palle perché non si spendeva e ora che si spende volete gli acquisti "difficili"?

"bravo Marotta, 40 milioni per Aguero erano troppi eh?"

"cosa, 40 milioni per un giocatore? Dovevi prendere quel classe 99' in scadenza dalla serie c francese, anche io sono capace a comprare un giocatore con 40 milioni"

Eh gia', stessa roba Aguero o Dybala ... ma stiamo dando i numeri?

Aguero aveva gia' fatto tanto a livello internazionale, Dybala ha fatto un anno

buono a palermo ... ma di che stiamo parlando?

Non e' mai stato convocato neanche in nazionale .... 32+8 .... roba da TSO.

34 presenze e 13 gol col palermo .... mai giocato una partita in europa.

Mamma mia ..... un giorno poi me lo spiegheranno, perche' non e' certo un caso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é abbastanza ovvio che dietro Dybala ci fossero non una,ma varie squadre straniere, altrimenti il prezzo non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o

EEEHHHHHH??????

Quando? Come? Dove? Perché? Ma soprattutto io dov'ero che me lo sono perso? .uffa

se nella lista utenti cerchi il suo nome ti da espulso :d ha scritto la sua solita cretinata nel post di auguri a Chiellini :patpat: una roba del tipo "poverino adesso non prende piu' lo stipendio" ...squallido come sempre tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MS_Word_2007.pngquesto programma si chiama Word,scrivi un bel curriculum e mandalo ad Agnelli .ehm se hai fortuna prendi il posto di quei malati di mente che ci stanno facendo vincere da 4 anni .sisi

Vabbè ogni situazione è una storia a se, giovinco si vedeva che non era all'altezza, poi l'hanno fatto diventare vecchio in prestito, Dybala ha 21 anni e può anche migliorare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo comprato il più talentuoso giovane attaccante del campionato.

Sanchez, tempo fa, non si potè comprare.

Pochi soldi e scarso appeal avevamo........

Ora il vento è girato. ora piacciamo e abbiamo abbastanza grano.

Spendere tanto per un ragazzino decisamente promettente è sicuramente un rischio, ma a me giravano parecchio la palle quando questi rischi non potevamo prenderli.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Van persie aveva 30 anni, scusa evrà è costato 1.5 milioni ed è stato pagato a rate.. Come quasi tutti... Morata idem se resta, sempre a rate..

Non ricordo rateizzazione nel comunicato di Alvaro ..

Evra si, è stato pagato a rate.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ogni situazione è una storia a se, giovinco si vedeva che non era all'altezza, poi l'hanno fatto diventare vecchio in prestito, Dybala ha 21 anni e può anche migliorare..

io direi che questa dirigenza si è meritata la nostra fiducia :) se stanno spendendo tutti questi soldi per Dybala si vede che ne sono convinti :) e poi dopo le profezie sbagliate su Allegri sarebbe meglio non dare sentenze prima del dovuto .ehm come sempre è il campo a parlare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, se farà bene nessuno si ricorderà del prezzo. Neymar quanto è costato, fra prezzo "ufficiale" e in nero? E tutti a dire: ma non può valere così tanto un regazzino che si, fa il fenomeno, ma nel calcio bailado brasiliano dove si va a due all'ora, flopperà sicuro in europa vedrete!!!

E ora tutti nel topic della finale a temere Neymar, di quanto è costato gliene frega niente a nessuno.

Se invece Dybala flopperà, tutti rinfacceranno il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uaoo

Gran colpo di marotta

Era difficile prenderlo a 180 milioni

il suo collega di trollismo Wesk è stato espulso :d vediamo se tocca pure a lui .pokerista

....purtroppo è pieno il mondo, speriamo lo tolgano subito dai maroni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccia d'angioletto, sguardo spietato.

Benvenuto alla Juventus, campioncino picciriddu.

Sei già riuscito a sfondare il muro dell'immoralità marottiana dei 20 milioni, ora sfonda portieri a tutto spiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia lodato il cielo

non me ne frega nulla dei soldi.... dai Picciriddu facci godere!!!! @@

Quoto. I tifosi che fanno i conti in tasca, manca fossero loro i soldi spesi, so strani forte eh.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nella lista utenti cerchi il suo nome ti da espulso :d ha scritto la sua solita cretinata nel post di auguri a Chiellini :patpat: una roba del tipo "poverino adesso non prende piu' lo stipendio" ...squallido come sempre tse

Ma quindi è successo oggi pomeriggio.... peccato che me lo sono perso. L'avrei mandato volentieri a hahare per l'ultima volta. :statbuon::siciao:

Fuori uno, aspettiamo con ansia altre buone novelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia lodato il cielo

per me è quasi come una vittoria in champions :d onestamente non ho mai capito che santi in paradiso avesse per non essere buttato fuori prima .boh

Ma quindi è successo oggi pomeriggio.... peccato che me lo sono perso. L'avrei mandato volentieri a hahare per l'ultima volta. :statbuon::siciao:

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio ma mi sembra di capire che nel bilancio corrente non avrà nessun peso .

Praticamente è gratis per un anno e cominciamo a pagarlo l'anno prossimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi quale sarebbe l utilità o il merito di marotta in questa trattativa.

Così per dire

Non ti viene il dubbio che ci fossero altre società sul ragazzo? No eh.....ragionamento troppo complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i soldi spesi sono tanti, ma non troppi..."il giocatore si farà", e si vede: velocità, classe, qualità tecniche elevate, giovanissimo.

Il fatto che abbiamo speso così tanto non penso lo influenzerà, perchè a suo tempo zamparini lo prese a 12 milioni dalla sereie b argentina, e lui comunque non si scompose, non si innervosì, e giocò sempre bene nonostante l'elevatissimo prezzo pagato...boh, a me convince ogni partita di più, credo sia davvero forte.

se proprio si deve criticare ( non necessariamente, eh), magari si potevano aspettare 6 mesi e prenderlo a zero, dirottando i soldi su berardi e/o zaza (questioni sicuramente più impellenti, vista la fine delle comproprietà e la ricompra fissata già da tempo) . Però va bene lo stesso, se lo hanno preso è perchè possono permetterselo in tutta tranquillità, come molti altri utenti hanno già dimostrato.

Quello che non mi va assolutamente giù è il fatto che il costo del solo cartellino di un giocatore sia lievitato esponenzialmente da 10-15 anni a questa parte, senza che i ricavi delle squadre (almeno di quelle senza sceicchi, banche o magnati russi) siano cresciuti così tanto: io ricordo dal 2002 al 2006 ogni estate venivano fuori offerte per trezeguez, che allora era uno dei migliori attaccanti del mondo, e tutte erano intorno ai 30-40 milioni. Per la sua controparte attuale, che sia falcao, cavani, diego costa o lewandowsky, non ne bastano 60.

"E' uno schifo sta roba qua! Ma comedovesiamo cazo? Cos'è diventato il calcio? Una jungla cazo??"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo dai..

Così potrete allegramente tutti insieme esaltare qualsiasi cosa, azzerare la critica, e diventare i nuovi Mauro suma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è quasi come una vittoria in champions :d onestamente non ho mai capito che santi in paradiso avesse per non essere buttato fuori prima .boh

:d

Anche perchè era abbastanza maleducato, al di là dell'essere palesemente un gufo e bastian contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.