Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

Eh gia', stessa roba Aguero o Dybala ... ma stiamo dando i numeri?

Aguero aveva gia' fatto tanto a livello internazionale, Dybala ha fatto un anno

buono a palermo ... ma di che stiamo parlando?

Non e' mai stato convocato neanche in nazionale .... 32+8 .... roba da TSO.

34 presenze e 13 gol col palermo .... mai giocato una partita in europa.

Mamma mia ..... un giorno poi me lo spiegheranno, perche' non e' certo un caso ...

manteniamo la calma, se uno che normalmente considera immorale spendere più di 20 milioni per un calciatore ne spende 32/40 avrà le sue valide ragioni d'eccezione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti straquoto!!!!!!!!!Per un ragazzo che ha fatto una stagione buona al PALERMO......cioè Giovinco al Parma semrbava Maradona.....cifre da malati di mente!!

Ma ti da fastidio il prezzo o il fatto che non sia andato al Milan/Inter/Napoli/Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che questa dirigenza si è meritata la nostra fiducia :) se stanno spendendo tutti questi soldi per Dybala si vede che ne sono convinti :) e poi dopo le profezie sbagliate su Allegri sarebbe meglio non dare sentenze prima del dovuto .ehm come sempre è il campo a parlare .ok

Ma ci mancherebbe, io spero solo che resti anche Morata con noi; reputo solo la cifra un pò eccessiva, ma per carità, talento ne ha, diciamo con Morata, Dybala e Berardi e se restasse Tevez quest'anno, mi sentirei al sicuro! Il problema sono gli ingaggi, perchè Dybala ti costa 8 milioni annui di cartellino piu 5 lordi di ingaggio, sono 13, non tanti, però hai un impegno fisso per 5 anni.. Se prendi Cavani (cosa che farei solo se andasse via Tevez, vendendo Pogba però), gli devi 15 lordi di ingaggio, piu diciamo il cartellino, alla buona, 10 milioni per 50 anni, e sono 25 annui, rispetto ai 13 di Dybala. Però ovviamente Cavani è una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo dai..

Così potrete allegramente tutti insieme esaltare qualsiasi cosa, azzerare la critica, e diventare i nuovi Mauro suma

.asd ma quale critica,voi siete solo i bastian contrario del forum che andate contro a prescindere per il gusto di fare flame .ehm

Anche perchè era abbastanza maleducato, al di là dell'essere palesemente un gufo e bastian contrario.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Beppone ha speso tutti quei soldi vuol dire che vede un potenziale pazzesco non si spiegherebbe altrimenti.............

Benvenuto e facci divertire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo saranno per te... pe rme 32 mil li vale tutti (8 mil di bonus sono difficilmente raggiungibili)

quanti esperti da football manager in questo forum .ehm

ci rivediamo fra qualche mese quando dybala incomincera a fare il fenomeno

l'importnate è che non sia andata a rinforzare napoli inter e roma...ma lo abbiamo preso noi

eh, però su football manager lo si prende per 5 massimo 6 milioni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nella lista utenti cerchi il suo nome ti da espulso :d ha scritto la sua solita cretinata nel post di auguri a Chiellini :patpat: una roba del tipo "poverino adesso non prende piu' lo stipendio" ...squallido come sempre tse

Quando precisamente? Perchè stamattina mi sembra di aver letto un suo commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si sono ritirate per la cifra proposta dall Juve..

Magari..

Così per dire

aspetta...provo a capire il tuo ragionamento

Marotta:" Offro 40 milioni"

Dirigente1: " No troppo"

Dirigente 2: "Anche per me , mi tiro fuori"

Dirigente 3:" Io lascio allora"

Zamparini:" Ok affare affatto sulla base di 32+8"

Marotta: "No, gli altri si sono ritirati, offro 15+3"

Veramente pensi funzioni così? Chi tratterebbe con un dirigente del genere che ritratta sugli accordi presi?

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi quale sarebbe l utilità o il merito di marotta in questa trattativa.

Così per dire

L utilità é che l ha preso. Ora vedremo se li vale. Ma lo capisci o no che se uno vuole 40 milioni x un giocatore glieli devi dare oppure rinunciarvi? O pensi che uno é talmente bravo da far si che zampa gli regala il giocatore? Qui mi sa che c é troppa gente che gioca a football manager

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per quelli che è costato troppo. (senza polemica)

Ma quando fu venduto SANCHEZ

quanto costo, cosa aveva fatto.

Premetto che io l'avrei comprato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi quale sarebbe l utilità o il merito di marotta in questa trattativa.

Così per dire

....non perdo certo il mio tempo a spiegare delle cose a te, dalle mie parti si dice che a lavare certe criniere si perde acqua e sapone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe, io spero solo che resti anche Morata con noi; reputo solo la cifra un pò eccessiva, ma per carità, talento ne ha, diciamo con Morata, Dybala e Berardi e se restasse Tevez quest'anno, mi sentirei al sicuro! Il problema sono gli ingaggi, perchè Dybala ti costa 8 milioni annui di cartellino piu 5 lordi di ingaggio, sono 13, non tanti, però hai un impegno fisso per 5 anni.. Se prendi Cavani (cosa che farei solo se andasse via Tevez, vendendo Pogba però), gli devi 15 lordi di ingaggio, piu diciamo il cartellino, alla buona, 10 milioni per 50 anni, e sono 25 annui, rispetto ai 13 di Dybala. Però ovviamente Cavani è una certezza.

Ovviamente per 5 anni, non 50! Ahahaha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così per dire

Non so... .uhm

Aver preso uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale prima che si inserissero i soliti club stranieri strapieni di soldi? Così, tanto per dire .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente pensi funzioni così? Chi tratterebbe con un dirigente del genere che ritratta sugli accordi presi?

Gente che manco sa come avviene una trattativa. Andasse ad un asta immobiliare una volta e si renderebbe conto di come gira la pila e come si spende x qualcosa che interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nella lista utenti cerchi il suo nome ti da espulso :d ha scritto la sua solita cretinata nel post di auguri a Chiellini :patpat: una roba del tipo "poverino adesso non prende piu' lo stipendio" ...squallido come sempre tse

E la cosa incredibile è che pare vada pure a Berlino....certamente per tifare Barcellona.... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando precisamente? Perchè stamattina mi sembra di aver letto un suo commento

nel topic di in bocca al lupo a Chiellini :) in prima pagina se guardi c'è un mio commento censurato perchè era la mia risposta a wesk .ehm esattamente alle 14 e 24 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be ci siamo..

Più o meno la immagino così.

Attenzione io non sto dicendo che necessariamente non li vale.

Ma solo che ha pagato il prezzo giusto se non di più ad oggi..

Ovvero fatto il compitino

Nè più nè meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa incredibile è che pare vada pure a Berlino....certamente per tifare Barcellona.... bah

ma io non ci credo che va a Berlino :d per me resta in Italia a gufare :patpat::d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd ma quale critica,voi siete solo i bastian contrario del forum che andate contro a prescindere per il gusto di fare flame .ehm

Magari... Il dramma è che io penso che credano davvero quello che scrivono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.