Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

.asd ma quale critica,voi siete solo i bastian contrario del forum che andate contro a prescindere per il gusto di fare flame .ehm

Magari... Il dramma è che io penso che credano davvero quello che scrivono...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe, io spero solo che resti anche Morata con noi; reputo solo la cifra un pò eccessiva, ma per carità, talento ne ha, diciamo con Morata, Dybala e Berardi e se restasse Tevez quest'anno, mi sentirei al sicuro! Il problema sono gli ingaggi, perchè Dybala ti costa 8 milioni annui di cartellino piu 5 lordi di ingaggio, sono 13, non tanti, però hai un impegno fisso per 5 anni.. Se prendi Cavani (cosa che farei solo se andasse via Tevez, vendendo Pogba però), gli devi 15 lordi di ingaggio, piu diciamo il cartellino, alla buona, 10 milioni per 50 anni, e sono 25 annui, rispetto ai 13 di Dybala. Però ovviamente Cavani è una certezza.

Hai dimenticato la cosa più importante ossia che tra 5 anni Cavani vale poco più di 0 mentre dibala alla peggio qualcosa vale visto che é un picciriddu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ci credo che va a Berlino :d per me resta in Italia a gufare :patpat::d

Speriamo. Così almeno il suo posto (eventuale) lo ha preso uno che tifa per davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti da fastidio il prezzo o il fatto che non sia andato al Milan/Inter/Napoli/Roma?

Ma tu la conosci la favola di fedro?....la volpe e l'uva?...ecco questi così fanno...se prendeva altri lidi: cavoli mai spendere un euro....marotta è tirchio.....mai un acquisto....farsi scappare un crack come Dybala...è arrivato alla Juventus, è diventato acerbo, come l'uva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be ci siamo..

Più o meno la immagino così.

Attenzione io non sto dicendo che necessariamente non li vale.

Ma solo che ha pagato il prezzo giusto se non di più ad oggi..

Ovvero fatto il compitino

Nè più nè meno

Infatti questo topic è sull'ufficialità dell'acquisto di Dybala...non sull'esaltare Marotta. Poi sarà il campo a parlare, quindi pareri negativi o positivi sono solo frutto di opinioni personali,tutte da dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo dai..

Così potrete allegramente tutti insieme esaltare qualsiasi cosa, azzerare la critica, e diventare i nuovi Mauro suma

.asd

Deve essere un brutto periodo per te, quasi quasi mi dispiace..... quasi :statbuon::siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manteniamo la calma, se uno che normalmente considera immorale spendere più di 20 milioni per un calciatore ne spende 32/40 avrà le sue valide ragioni d'eccezione

Non c'entra niente la questione morale. Stai comprando uno che non e' mai stato convocato in nazionale,

non ha mai giocato una partita in europa, ed ha fatto solo una buona stagione a palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

L'importante e' che gioca con noi.

E' costato un po ma chissene .....bisogna anche rischiare.

Se li hanno spesi vuol dire che c'e li avevano e comunque sono sicuri che ne vale la pena!

Se poi divenasse un fenomeno sarebbe un altro BINGO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato la cosa più importante ossia che tra 5 anni Cavani vale poco più di 0 mentre dibala alla peggio qualcosa vale visto che é un picciriddu

Questo era ovvio, però almeno hai una certezza per 3/4 anni. Io Cavani lo prenderei solo se andasse via Tevez quest'anno; E ti dirò, a quelle cifre cederei Pogba. Però non è detto che devi per forza rivenderli i calciatori, non siamo l'udinese. Quindi Cavani sarebbe comunque il benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh che ti devo dire, evidentemente in societá reputano Dybala molto forte e non pensano di mantere Tevez a lungo. Speriamo abbiano ragione loro :d

Negli ultimi 4 anni non mi quadravano molti degli acquisti fatti e mi sono sbagliato quasi su tutti. E come me, direi la maggior parte del forum. Quindi, dopo 4 anni di vittorie, direi che si potrebbe dare fiducia a chi sta nella stanza dei bottoni.

io invece ci ho abbastanza azzeccato, ero convinto che il solo Romulo fosse un pacco. Di Morata Evra e Pereyra ero piuttosto fiducioso.

E delle partenze di Peluso Vucinic e Quagliarella ero piuttosto contento.

L'unico dubbio, e nemmeno più di tanto era Allegri, e comunque non certamente per lo scudetto dato che tutti per me deliravano spacciando la Roma favorita.

Quindi ora benvenuto a Dybala e a Khedira, e spero che riusciranno a pinzare Dani Alves a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente la questione morale. Stai comprando uno che non e' mai stato convocato in nazionale,

non ha mai giocato una partita in europa, ed ha fatto solo una buona stagione a palermo.

Benvenuto nel calciomercato attuale .ok

Se credi che le cose vadano ancora come 10 e passa anni fa, ti sbagli di grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo è Dybala, il benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avoja almeno un buon 50 per cento sono tifosi di altre squadre :patpat:

chi rosika su dybala non è juventino

Quindi si gode di piu a leggerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel topic di in bocca al lupo a Chiellini :) in prima pagina se guardi c'è un mio commento censurato perchè era la mia risposta a wesk .ehm esattamente alle 14 e 24 :d

14:26 ma quel tipo espulso nella lista utenti non lo trovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ci ho abbastanza azzeccato, ero convinto che il solo Romulo fosse un pacco. Di Morata Evra e Pereyra ero piuttosto fiducioso.

E delle partenze di Peluso Vucinic e Quagliarella ero piuttosto contento.

L'unico dubbio, e nemmeno più di tanto era Allegri, e comunque non certamente per lo scudetto dato che tutti per me deliravano spacciando la Roma favorita.

Quindi ora benvenuto a Dybala e a Khedira, e spero che riusciranno a pinzare Dani Alves a zero.

Ma romulo perchè aveva pubalgia, alla fine ti costava 7 milioni, non era nemmeno un pacco. Dani Alves penso proprio che non sia alla portata; si parla di 6/7 milioni netti di ingaggio, annuo. In fascia prenderei giovani alla Zappacosta, Darmian, da far maturare con Lichtsteiner ed Evrà che non venderanno ovviamente. Forse solo lichtsteiner posso ancora vendere, ma a cifre basse direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.