Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

ragionavo per assurdo l'esempio possiamo farlo con Ibrahimovic, l'abbiamo pagato 15 se non sbaglio se l'avessimo pagato 25-30 si sarebbe dovuto considerare acquisto sbagliato?

lo sarebbe stato prima e non a posteriori....il forum a quei tempi non c'era ma immagino cosa poteva succedere..il putiferio....stesso ragionamento possiamo farlo per Dybala adesso può anche essere che è stato pagato "tanto"(ma a me sembra giusto per il valore del giocatore, per quanto è stato acquistato a sua volta dal palermo-20mln- e soprattutto considerando che il prezzo cash è di 28 milioni -4 di contropartite ed 8 di bonus eventuale-)

i numeri sono numeri poi il valore vero lo stabilisce il campo...Dybala ha tutto dal punto di vista tecnico e fisico per essere un campione..deve solo reggere l'upgrade di carriera ed il cambio di società..

Ma infatti si giudica per quello che vale o che è in quel momento, per me, ad oggi è tanto, se poi si rivelerà piu forte, chapeau!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tantissimi soldi. Se rende da campione sarà stato un affare, in tutti gli altri casi (ottimo giocatore, buon giocatore e via) sarà un fallimento per via della cifra. Io spero che si riveli un campionissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni un Top, tipo chi?

Fammi degli esempi di Top che compri a 40 milioni e che gli dai 3 milioni l'anno per giocare.

Me ne bastano 5 che me ne citi. MA DI TOP eh...

Sono curioso di vedere cosa rispondono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche io sono un semplice tifoso e posso (e spero di) sbagliare su Dybala. Ciò non toglie che sono preoccupato per una spesa che, se malauguratamente si rivelerà sbagliata, potrà influire pesantemente sugli acquisti di questo e magari anche del prossimo anno. Nonostante quel che sostengo, spero fortissimamente che Marotta e soci abbiano visto giusto.

non è cosi' :d stai tranquillo che è tutto calcolato,Marotta non è uno che va allo sbaraglio,Dybala è perfettamente sostenibile,andando via gente come Llorente, Pirlo,Pepe ecc si libera un monte stipendi importante :) a parte il fatto che se pure Dybala non dovesse spaccare il mondo vista la giovane eta' lo rivendi perdendoci poco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata giocava con la maglia del real addosso e in champions league .......

a madrid se sbagli uno stop ti fucilano e in spogliatoio te la vedi con cinque/sei

rockstar viziate ...

E' proprio un altro sport.

riscrivere la storia non e la via giusta.

quante robe si sono dette sul conto di Morata & del affare fatto da Marotta... mamma mia.

grande clamore in giro...c'era gente che era stupita dalla decisione di cedere Immobile & acquistare l'ultimo panchinario del Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato pessimo fino al 2014. Lo ridico e lo ribadisco, fortunatamente è cresciuto o probabilmente è cresciuto Paratici. In quel periodo la baracca l'ha retta Conte, dall'anno scorso le cose sono un po' cambiate.

Beh vabbè di fronte a certe dichiarazioni io prendo atto del fatto che è inutile dare credibilità o parlare con chi continua a voler avere ragione nonostante i risultati ed i giocatori dicano il contrario.

Soprattutto se vai a vedere che la maggior parte degli acquisti sbagliati li ha voluti Conte, come Ogbonna (miglior centrale giovane del mondo), Giovinco (miglior prospetto del mondo), ecc., ecc.

Soprattutto se hai la possibilità di vendere dei giocatori come Pogba, Vidal, ecc. che Conte neanche conosceva per sua stessa ammissione quando lui chiedeva Inler.

Soprattutto se hai preso dei ragazzi giovani come Morata, Berardi, Rugani, Zaza, Dybala, ecc., ecc.

Se i giocatori che ti fanno vincere non bastano, se i trofei non bastano, se nulla di tutto questo che è abbastanza OGGETTIVO basta, allora vuol dire che non c'è possibilità di dialogo.

Ma non perchè tu abbia un'idea, semplicemente perchè vuoi fare il bastian contrario perchè fa figo ma sei altrettanto pronto a saltare sul carro, rimangiarti tutto e far finta di niente, non appena si vince.

L'avevo salvato apposta quel topic ed invece di dire: "Aoh ho detto una sciocchezza, capita. Meglio essersi ricreduto". Continui con la tua tiritera.

Non lamentarti se la gente poi non ti prende sul serio e ti tratta come un 12enne...

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni un Top, tipo chi?

Fammi degli esempi di Top che compri a 40 milioni e che gli dai 3 milioni l'anno per giocare.

Me ne bastano 5 che me ne citi. MA DI TOP eh...

Ti rigiro la domanda allora, fammi capire, ad uno gli dai un ingaggio basso, tipo Dybala, circa 2.3 o 2.5 annui, e lo paghi 40? Trovami tu uno che prende 2.5 annui di stipendio e lo paghi 40.. Morata pagato la metà, prende su per giu lo stesso stipendio.

Ti rigiro la domanda allora, fammi capire, ad uno gli dai un ingaggio basso, tipo Dybala, circa 2.3 o 2.5 annui, e lo paghi 40? Trovami tu uno che prende 2.5 annui di stipendio e lo paghi 40.. Morata pagato la metà, prende su per giu lo stesso stipendio.

E aggiungo in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica li abbiamo pagati (in proporzione ovviamente) 40M!?! E poi quando prendi uno cosi'

e' sempre per metterlo come 13°-14° ... se poi dimostra diventa titolare, ma sicuramente sei coperto.

Qua hai preso uno per 40M (o 32M + bonus difficile ...come vuoi) ... cosa fai? Lo metti in panchina?

E' il giocatore piu' costoso della rosa ...

Solo nel 2001 e' stato diverso, ma ce lo ricordiamo in pochi.

beh questi amichevolmente parlando son caxxi di Allegri logico che arrivi già con l'etichetta di esser costato tanto qui sta al giocatore rimboccarsi le maniche e dimostrare quanto vale e lavorare..se considerassi il lato tecnico-fisico non ho dubbi se a questo si unisce una tenuta psicologica il giocatore arriverà sicuramente al Top..

per il resto certo 32 sono tanti ma dobbiamo anche considerare che nel nostro momento storico attuale non è una cifra che ci pesa molto..spendere 32 milioni oggi sono come spendere 10 milioni 4 anni fa'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere cosa rispondono...

Top, no?

Tipo Ronaldo a 40 milioni e via dicendo.

Oppure ci sono gli altri top no?

Quelli che compri a Fifa a 40 milioni tipo Aguero, Higuain, ecc.

Che PRIMA COSA non costano 40 milioni.

SECONDA COSA ne prendono 10 l'anno per giocare.

Ma secondo te questi sono ragionamenti che fanno?

I giornali gli hanno scritto di Cavani e tutti a parlare di Cavani a 40 milioni... Importa qualcosa che il PROPRIETARIO del PSG ha detto che per meno di 50 neanche si siede?

Che vuoi che siano altri 10-20 milioni?

Importa qualcosa che ne prenda 10 l'anno?

Che vuoi che siano altri 5-6 milioni NETTI l'anno di differenza?

D'altronde si sa, un investimento complessivo da 100 milioni è uguale ad uno da 50, no?

Attendo i nomi va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento dell'arrivo di Dybala perchè è un calciatore che mi piace ma nulla toglie che probabilmente a quelle cifre se fossi stato io al posto della dirigenza ci avrei pensato 10 volte prima eventualmente di acquistarlo e probabilmente io non sarei andato oltre i 25 mil + bonus comunque adesso è arrivato e gli dò il benvenuto sperando che il mercato non porta lontano Berardi perchè vorrei anche lui insieme a Morata nel tridente che potrebbe accompagnarci per tanti anni (Recompra permettendo per Morata)

Berardi che ti costa quasi 25 mln...

diciamo che uno e piu disposto a spendere 35 mln per un attaccante argentino che 25 mln per un trequartista italiano.

parlando di mercato mondiale... gli attaccanti argentini hanno un grande mercato in giro...i trequartisti italiani li mandano indietro in prestito dopo 6 mesi senza farli mai giocare.

L'idea e che lo puoi sempre rivendere a 24 anni per 15 mln & non fai nessuna minusvalenza. Ovviamente la strada piu probabile e di venderlo a 24 anni per 45 mln.

Se dovrei scommettere punterei sulla seconda opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo in scadenza.

A prescindere che esistono momenti e momenti, acquisti ed acquisti, altrimenti non si spiegherebbero i Pirlo, i Tevez, ecc.

E non si può pensare che siano tutti cosi come acquisti no?

Detto e premesso ciò, Morata lo hai preso a quella cifra perchè Marotta ha detto, ribadito e sottoscritto che lo hai pagato SOLO 25 milioni, per la recompra. Altrimenti NON te lo davano.

Comunque la domanda l'ho fatta io, se è facile rispondere, non ti costerà fatica fare 5 nomi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top, no?

Tipo Ronaldo a 40 milioni e via dicendo.

Oppure ci sono gli altri top no?

Quelli che compri a Fifa a 40 milioni tipo Aguero, Higuain, ecc.

Che PRIMA COSA non costano 40 milioni.

SECONDA COSA ne prendono 10 l'anno per giocare.

Ma secondo te questi sono ragionamenti che fanno?

I giornali gli hanno scritto di Cavani e tutti a parlare di Cavani a 40 milioni... Importa qualcosa che il PROPRIETARIO del PSG ha detto che per meno di 50 neanche si siede?

Che vuoi che siano altri 10-20 milioni?

Importa qualcosa che ne prenda 10 l'anno?

Che vuoi che siano altri 5-6 milioni NETTI l'anno di differenza?

D'altronde si sa, un investimento complessivo da 100 milioni è uguale ad uno da 50, no?

Attendo i nomi va...

Che ragionamenti fai? Ovvio di ingaggio li paghi di piu, ma vuoi paragone oggi, Dybala a quei grandi?

Allora te la faccio piu facile, la mia è una provocazione, Iago falque nel genoa ha dimostrato di essere bravo, ha fatto 13 gol e vari assist giocando da Ala! Allora quanto vale oggi? 35 pure lui? Per me sempre uno di poco conto è.. Dybala ha dimostrato di essere un ottimo prospetto, se poi per voi è già un fenomeno, complimenti. MA da tale è stato pagato, non certo come una scommessa.

A prescindere che esistono momenti e momenti, acquisti ed acquisti, altrimenti non si spiegherebbero i Pirlo, i Tevez, ecc.

Detto e premesso ciò, Morata lo hai preso a quella cifra perchè Marotta ha detto, ribadito e sottoscritto che lo hai pagato SOLO 25 milioni, per la recompra. Altrimenti NON te lo davano.

Comunque la domanda l'ho fatta io, se è facile rispondere, non ti costerà fatica fare 5 nomi no?

Se parli di ingaggio è palese che nessuno prende 3 milioni annui, che ragionamenti fai? Io semplicemente avrei lasciato stare a quelle cifre, riportavo berardi, con morata e tevez, stavo a posto e rinforzavo altri ruoli. semplice..

E comunque morata 20, non 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo? Che costa poco intendo ovviamente

Io ricordo che sei mesi fa abbiamo regalato Gabbiadini per 13M (noi e la samp).

C'e' Berardi a Sassuolo. Questo per soluzioni "low cost" ma di buon livello e rodati

sul livello di Dybala.

Siccome Dybala non e' una prima punta, ma una via di mezzo tra una seconda punta

e un trequartista (partecipa tantissimo alla manovra) si puo' discutere sia di seconde

punte che di centrocampisti offensivi ... ed a quel punto possiamo discutere sia di 20 enni

che di under 25-26 con valutazioni diverse.

Puoi andare dai Draxler, ai Myktharian, ai Kisnha, ai Fischer, ai Piazon, ai Januzaj, ai Praet .... dipende

tutto da cosa mi chiede l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo paga 40 mln.

Le cifre sono 28 mln + 2 giovani (con questi la Juventus fa plusvalenza, un bene).

Morata l'hanno preso per 20 mln (con diritto di ricompra) & riceve lo stesso stipendio di Dybala. Senza diritto dovevi mettere altri 10 mln.

Conclusione: Morata e costato & prende lo stesso stipendio di Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' Berardi a Sassuolo. Questo per soluzioni "low cost" ma di buon livello e rodati

sul livello di Dybala.

Siccome Dybala non e' una prima punta, ma una via di mezzo tra una seconda punta

e un trequartista (partecipa tantissimo alla manovra) si puo' discutere sia di seconde

punte che di centrocampisti offensivi ... ed a quel punto possiamo discutere sia di 20 enni

che di under 25-26 con valutazioni diverse.

Puoi andare dai Draxler, ai Myktharian, ai Kisnha, ai Fischer, ai Piazon, ai Januzaj, ai Praet .... dipende

tutto da cosa mi chiede l'allenatore.

Dirlo dopo è piu facile, ma io anche non avrei ceduto gabbiadini, per 6.5 milioni era tuo, ottimo nella rosa, duttile e buon tiro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Marotta e Paratici hanno valutato di spendere quei soldi, dopo aver valutato che non aveva senso spendere una cifra simile per Iturbe l'anno scorso, a loro va come minimo il credito di avere gli occhi e i mezzi per valutare.

Il fatto di aver giocato qui o lì, in una piccola o in una grande conta finché ciascuno trova elementi a supporto della propria opinione...per un Immobile trovi un Verratti che giocava nel Pescara in B l'anno prima di diventare il perno di un centrocampo da Champions.

Aggiungo un altro elemento. Se sei una squadra che va in finale di Champions è più difficile che ti regalino dei giocatori, quale che sia la squadra di provenienza. Per fare colpi alla Pogba è più facile essere la Juve di 3 anni fa che quella attuale, che ha più soldi e necessità più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riscrivere la storia non e la via giusta.

quante robe si sono dette sul conto di Morata & del affare fatto da Marotta... mamma mia.

grande clamore in giro...c'era gente che era stupita dalla decisione di cedere Immobile & acquistare l'ultimo panchinario del Real.

Io le dicevo l'altra estate, e ci litigava qua dentro per difendere l'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti si giudica per quello che vale o che è in quel momento, per me, ad oggi è tanto, se poi si rivelerà piu forte, chapeau!

dico che forse pretendete troppo e nel calcio non è che c'è solo la Juventus ci sono pure le altre squadre e gli affari sono affari perchè tutte e due le parti bisogna che ci guadagnino.

ci si lamenta perchè Berardi non torna, beh ma nessuno prende in considerazione che il sassuolo ha sia Zaza e Berardi e non è molto felice che gli si tolgano tutte e due forse con la Juve ha fatto il discorso "ok prendi Zaza ma Berardi almeno lasciamelo un altro anno che ci vogliamo salvare e senza tutti e 2 è dura"..infatti anche di Francesco che tralaltro me lo confermo' a parole ha rinnovato qualche giorno prima che uscisse la notizia che "berardi vuole restare a Sassuolo"..

ci si lamenta che Dybala è stato pagato troppo ma se un giocatore è forte , ma forte davvero non alla Diego, lo paghi..se non riesci a scoprirlo quando non è conosciuto..il Palermo non è che guarda in faccia a nessuno, ora non so se c'erano altre offerte ma magari aspetti un pò e tiri il prezzo arriva il PSG-Chelsea di turno e te lo soffia da sotto il naso..

Dybala è stato l'acquisto più costosto della storia del Palermo Calcio(12 milioni+8), se pensavate di prenderlo a "poco" o che bastava aspettare che andasse in scadenza per poi offrirgli 5-6 milioni(stipendio al di fuori del tetto Juve tralaltro) secondo me vi sbagliate..

le trattative si fanno in 2 non è che siccome ti chiami Juventus tutto ti è dovuto è il gioco delle parti se vuoi un giocatore forte lo paghi e sopratuttto bisogna che si accontentino entrambe le parti specie conoscendo com'è Zamparini..che non guarda in faccia a nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha dimostrato di essere un ottimo prospetto, se poi per voi è già un fenomeno, complimenti. MA da tale è stato pagato, non certo come una scommessa.

Io semplicemente avrei lasciato stare a quelle cifre, riportavo berardi, con morata e tevez, stavo a posto e rinforzavo altri ruoli. semplice..

Berardi ti costa piu o meno 25 mln.

Berardi ha dimostrato di essere un ottimo prospetto, se poi per te è già un fenomeno.....

sul livello di Dybala.

Berardi ti costa 25 mln.

Low cost....

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo paga 40 mln.

Le cifre sono 28 mln + 2 giovani (con questi la Juventus fa plusvalenza, un bene).

Morata l'hanno preso per 20 mln (con diritto di ricompra) & riceve lo stesso stipendio di Dybala. Senza diritto dovevi mettere altri 10 mln.

Conclusione: Morata e costato & prende lo stesso stipendio di Dybala.

Come la rigiri hai sempre ragione tu? I giovani vengono inseriti dopo, anche se sono un bene, ma sono operazioni separate, quei giovani li puoi inserire comunque anche col Sassuolo, non hai problemi.. Dybala è costato 32 + 8 di bonus. Questo è il dato di fatto. La mia opinione è che sia costato piu di quanto valga ad oggi. Ribadisco, se poi si rivela cosi bravo sono il primo ad essere contento. Che poi non siano soldi tuoi o miei sono un altro paio di maniche. Se poi mi chiedi: "Ti piace Dybala come calciatore?". Ti rispondo si, mi piace, sono contento del suo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ragionamenti fai? Ovvio di ingaggio li paghi di piu, ma vuoi paragone oggi, Dybala a quei grandi?

Allora te la faccio piu facile, la mia è una provocazione, Iago falque nel genoa ha dimostrato di essere bravo, ha fatto 13 gol e vari assist giocando da Ala! Allora quanto vale oggi? 35 pure lui? Per me sempre uno di poco conto è.. Dybala ha dimostrato di essere un ottimo prospetto, se poi per voi è già un fenomeno, complimenti. MA da tale è stato pagato, non certo come una scommessa.

Perdonami ma "che ragionamenti fai", te lo dico io.

E ti spiego perchè.

Perchè se tu parli di "essere pagato da fenomeno" non devi guardare solo il cartellino MA ANCHE E SOPRATTUTTO l'ingaggio.

Perchè? Perchè come costo è molto più pesante per una società e perchè ti porta ad un investimento TOTALE ben differente.

Quindi se il tuo discorso diventa: Voglio spendere 100 milioni per un fenomeno, a me sta bene MA devi vedere se hai i 100 milioni da spendere.

Se ne hai 50, ti prendi un ottimo prospetto magari pagando il cartellino ma potendo gestire l'ingaggio in modo sostenibile.

Non ti sto dicendo che se mi metti Cavani e Dybala io preferisco il secondo ma ti sto dicendo che NON puoi proprio paragonarli.

Altrimenti con lo stesso criterio io ti dico che tra Cavani e Messi, preferisco Messi.

Se dobbiamo ragionare per nomi a caso, facciamolo.

Se dobbiamo invece poter confrontare delle scelte, prendiamo dei giocatori che SIANO CONFRONTABILI.

Sei al terzo post ed ancora non mi hai fatto un nome che sia uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che forse pretendete troppo e nel calcio non è che c'è solo la Juventus ci sono pure le altre squadre e gli affari sono affari perchè tutte e due le parti bisogna che ci guadagnino.

ci si lamenta perchè Berardi non torna, beh ma nessuno prende in considerazione che il sassuolo ha sia Zaza e Berardi e non è molto felice che gli si tolgano tutte e due forse con la Juve ha fatto il discorso "ok prendi Zaza ma Berardi almeno lasciamelo un altro anno che ci vogliamo salvare e senza tutti e 2 è dura"..infatti anche di Francesco che tralaltro me lo confermo' a parole ha rinnovato qualche giorno prima che uscisse la notizia che "berardi vuole restare a Sassuolo"..

ci si lamenta che Dybala è stato pagato troppo ma se un giocatore è forte , ma forte davvero non alla Diego, lo paghi..se non riesci a scoprirlo quando non è conosciuto..il Palermo non è che guarda in faccia a nessuno, ora non so se c'erano altre offerte ma magari aspetti un pò e tiri il prezzo arriva il PSG-Chelsea di turno e te lo soffia da sotto il naso..

Dybala è stato l'acquisto più costosto della storia del Palermo Calcio(12 milioni+8), se pensavate di prenderlo a "poco" o che bastava aspettare che andasse in scadenza per poi offrirgli 5-6 milioni(stipendio al di fuori del tetto Juve tralaltro) secondo me vi sbagliate..

le trattative si fanno in 2 non è che siccome ti chiami Juventus tutto ti è dovuto è il gioco delle parti se vuoi un giocatore forte lo paghi e sopratuttto bisogna che si accontentino entrambe le parti specie conoscendo com'è Zamparini..che non guarda in faccia a nessuno..

Il Sassuolo non può nulla su Berardi e Zaza, hanno detto che decide esclusivamente la Juve. Detto questo ribadisco, senza essere ripetitivo, per me è una grossa cifra. Ma il calciatore mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.