Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

Sapientone,come stai? ti vedo agitato...sul mio riferimento sul bilancio potresti anche aver ragione ma rispondi su tutto cio che ho messo in evidenza sul mio post...sono cifre appropriate quelle spese per dybala? a qualcuno sembra l'erede di Pelè o Maradona?sul giocatore erano forse piombate Real Barca Bayern Manch UTD ecc? no..era addirittura in scadenza di contratto...per me la cifra è esorbitante...Morata che viene da un certo tipo di ambiente calcistico,il Real,che evidentemente tu pensi sia simile a quello del Palermo lo abbiamo pagato molto meno....sei tu che non capisci ,prima di affermare che qualcunaltro non capisce pensaci bene. un altra cosa: non è che chi non è daccordo con alcune operazioni della società rompe la palle anzi HA LE PALLE DI AVERE UN PENSIERO PROPIO INDIPENDENTE,NON PREZZOLATO E NON INFLUENZABILE COME LE BANDIERE CHE SI GIRANO A SECONDO DI COME TIRA IL VENTO....CHIACCHERA CON QUELLI DELLA LEGA CHE LORO SI CHE TI CAPIRANNO E TI APPOGGERANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che so benissimo che ce li possiamo permettere.

Ma io valuto alternative. Siamo sicuri che con quei soldi non potevi prendere di meglio?

Ma soprattutto, e' davvero quello che ci serve per alzare l'asticella? Io vedo soprattutto

tre buchi: gli esterni e un trequartista vero (visto che Allegri vuole per forza giocare cosi'

di base).

Inoltre ho ben presente che c'e' un forte rischio che Tevez vada via, Pirlo vada via, Pogba possa

andar via, Vidal anche e anche Morata potrebbe andare (anche se la recompra c'e' dall'anno prossimo

e non ora).

Ovviamente non tutti vanno via, ma il rischio che alcuni di questi vadano e' abbastanza alto e

quindi si complica ancora di piu' la situazione.

Sicuramente avremo un bel budget, ma non dobbiamo sbagliare niente ... e qua si e' preso un grande

rischio.

ALCUNI SONO SICURI CHE CON QUEI SOLDI IN GIRO NON PRENDEVI DI MEGLIO...IO SOSTENGO PROPRIO IL CONTRARIO....SENZA FARE NOMI. QUELLO è UN COMPITO DI PARATICI CHE BEN SA COSA C'ERA IN GIRO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è cosi' :d stai tranquillo che è tutto calcolato,Marotta non è uno che va allo sbaraglio,Dybala è perfettamente sostenibile,andando via gente come Llorente, Pirlo,Pepe ecc si libera un monte stipendi importante :) a parte il fatto che se pure Dybala non dovesse spaccare il mondo vista la giovane eta' lo rivendi perdendoci poco :)

Me lo auguro. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno quattro anni fa, nel duemilaundici, il nostro prossimo avversario louis suarez fu pagato 27 milioni di euro dal liverpool, che lo acquistò dall'ajax.

a quel tempo suarez già segnava gol a grappoli in olanda, aveva segnato dodici gol in europa, nel duemiladieci aveva segnato 3 gol ai mondiali e aveva portato la nazionale al 4° posto. quell'estate poi avrebbe vinto la coppa america quasi da solo.

all'epoca del trasferimento aveva un anno in più di dybala.

 

ora, vada come vada, ma quaranta milioni di euro per dybala sono una assurdità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Io non capisco, ma siamo diventati tutti ragionieri?

Gli anni scorsi quando non avevamo "niente" da spendere, abbiam fatto acquisti da 14/15 M e tutti chiedevamo che spendessero 40/50 M x dei giocatori.

Oggi con 32+ 8 hai portato a casa un potenziale e ripeto potenziale fuoriclasse di soli 21 anni. Bisogna lasciarlo tranquillo e non mettergli pressione come hanno fatto a Roma con Iturbe, perchè la Juve non è il Palermo.

Benvenuto Paolino, facci sognare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La recompra da quello che dici sarebbe una ammissione di inferiorità. A maggior ragione dovrebbe valere per il Chelsea che prese Romeu dal Barca, ovvero non un titolare. Ma nessuno invece disse nulla. Solo qui dobbiamo tirare fuori certe "perle"...

 

Ma di Romeu non importa niente a nessuno. Se al Chelsea fosse interessato lo avrebbe preso anche senza recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh vabbè di fronte a certe dichiarazioni io prendo atto del fatto che è inutile dare credibilità o parlare con chi continua a voler avere ragione nonostante i risultati ed i giocatori dicano il contrario. Soprattutto se vai a vedere che la maggior parte degli acquisti sbagliati li ha voluti Conte, come Ogbonna (miglior centrale giovane del mondo), Giovinco (miglior prospetto del mondo), ecc., ecc. Soprattutto se hai la possibilità di vendere dei giocatori come Pogba, Vidal, ecc. che Conte neanche conosceva per sua stessa ammissione quando lui chiedeva Inler. Soprattutto se hai preso dei ragazzi giovani come Morata, Berardi, Rugani, Zaza, Dybala, ecc., ecc. Se i giocatori che ti fanno vincere non bastano, se i trofei non bastano, se nulla di tutto questo che è abbastanza OGGETTIVO basta, allora vuol dire che non c'è possibilità di dialogo. Ma non perchè tu abbia un'idea, semplicemente perchè vuoi fare il bastian contrario perchè fa figo ma sei altrettanto pronto a saltare sul carro, rimangiarti tutto e far finta di niente, non appena si vince. L'avevo salvato apposta quel topic ed invece di dire: "Aoh ho detto una sciocchezza, capita. Meglio essersi ricreduto". Continui con la tua tiritera. Non lamentarti se la gente poi non ti prende sul serio e ti tratta come un 12enne... Saluti.

 

Non è una tiritera è una mia convinzione che porto avanti perché mi sento dalla parte della ragione. Se a te non piace o la pensi diversamente, pazienza. Per me Marotta fino al 2012-2013 ha lavorato male, dalla stagione 2013-2014 ha migliorato il suo operato. Come detto, prima l'ha baracca la tenuta su Conte con risultati superiori alle potenzialità della squadra, poi sul lungo, il lavoro del ex mister ha retto. Dalla stagione 2013-2014 si è iniziato a vedere qualcosa di buono e quest'anno si è fatto un buonissimo lavoro sul mercato. Non a caso mentre tutti o quasi criticavano il mercato dell'estate scorsa io ero uno dei pochi, da critico di Marotta, a considerarlo il migliore dal suo arrivo (nonostante l'operazione Morata, ottima a livello tecnico, mediocre a livello economico e di contratto).

Poi chiaramente io parlo di mercato, del ruolo da DG, e non di Marotta nel complesso. E' evidente che nelle ultime due stagioni ha migliorato la qualità del suo operato, probabilmente perché ha lasciato più spazio a Paratici e ha trovato i giusti intermediari.

I risultati su due-tre anni non dicono nulla o quasi della bravura di un dirigente, lo dicono sui 5-6-10 anni. E non bastano i risultati, puoi vincere e costruire male (vedi i prescritti nel loro quinquennio), perdere e costruire bene, vincere e costruire bene o viceversa... Insomma, i tuoi non sono dati oggettivi. I dati oggettivi sono i soldi spesi da Marotta escludendo i titolari... Con meno di 50 milioni ci abbiamo comprato Lichsteiner, Bonucci, Vidal, Tevez, Pogba, Pirlo, Barzagli e Evra... Con gli altri 200 e passa tutto il resto, di cui almeno la metà buttata via in pacchi e operazioni inutili. Questo è un dato oggettivo del lavoro del DG... Le cifre, le strategie di mercato (tipo arrivare al 30 agosto ad elemosinare un'attaccante o una serie di operazioni portate avanti tre mesi per poi concludere nel nulla), i giocatori presi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asticella alzata......... ora possiamo fare acquisti d 40 mln che per il passato sembra tnto.... e per il presente è normalità......

 

comunque ne varrà il triplo qusto tra un paio di anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un Noverbre '93 (quasi '94 ) che dovrebbe fare a 20 anni ... : vincere il pallone d'oro ?? :d

no dybala vas bene cosi com'è. E' la sua valutazione che è fuori da ogni logica.

Forse la colpa è mia che sono tirchio di natura e certe spese non le concepisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno quattro anni fa, nel duemilaundici, il nostro prossimo avversario louis suarez fu pagato 27 milioni di euro dal liverpool, che lo acquistò dall'ajax.

a quel tempo suarez già segnava gol a grappoli in olanda, aveva segnato dodici gol in europa, nel duemiladieci aveva segnato 3 gol ai mondiali e aveva portato la nazionale al 4° posto. quell'estate poi avrebbe vinto la coppa america quasi da solo.

all'epoca del trasferimento aveva un anno in più di dybala.

 

ora, vada come vada, ma quaranta milioni di euro per dybala sono una assurdità.

 

non voglio paragonare Suarez a Dybala ma sarei stato molto curioso di vedere all'opera l'argentino nel campionato olandese(che ha una media gol come campionato più alta d'europa vicina ai 4 a partita..voglio dire..)..poi Suarez ha segnato dappertutto ok..ma non ha mai raggiunto guardacaso i numeri in olanda quando fece tipo 50 gol in 50 partite o roba del genere..

 

detto questo i costi dell'operazione sono più o meno simili perchè i 40 milioni sono molto in "teoria" e poco in pratica..32 meno i giocatori in contropartita sono circa 28 milioni cash..stesso prezzo di Suarez..gli 8 di bonus sono sempre di bonus che non conosciamo nbemmeno..

 

Ripeto questo senza paragonare i giocatori...che sono diversissimi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era 28+bonus? Non cambia tantissimo ma certo che 40 mln fanno un certo effetto per un ragazzo che cmq deve ancora dimostrare tantissimo... ovviamente tutti speriamo che lo faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dybala vas bene cosi com'è. E' la sua valutazione che è fuori da ogni logica.

Forse la colpa è mia che sono tirchio di natura e certe spese non le concepisco.

 

Se è per questo , neanche io avrei speso 32 mln. per Dybala ( io avrei trattato con Zamparini partendo da 18 mln. e mi sarei messo d'accordo al massimo per 25 ) .

Più di 25 mln. a Zamparini per Dybala che è in scadenza di contratto non li avrebbe dati nessuno ( forse se si fosse riconfermato anche l'anno prossimo ,

all'ora qualche grosso Club estero gli avrebbe dato anche 35 mln. cash ).

Ma Noi non dobbiamo ragionare con la N/S. testa , ci sono accordi tra i vari dirigenti che Noi non possiamo sapere .

Per Noi deve bastare il fatto che :: Dybala Ci dovrebbe far vincere le partite .ok , il resto ci deve interessare poco ...o niente .

((io comunque la scritta :"" Marotta dimettiti "" ce l'ho sempre pronta ... non si può mai sapere... ;) ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovviamente non sei stato preciso, io ho detto ad oggi non vale 40 milioni, non che non li potrà valere in futuro.

Io parlo di oggi, perchè ad oggi siamo. Ho anche detto che come calciatore non mi piace. Quindi, se poi per te vale la pena spendere tutti quei soldi, seppur rateizzati, amen.

E poi vedremo in futuro.

 

 

Come calciatore non mi dispiace.

 

io l'oggi non l'ho letto, ho letto non può mai valere 40 milioni.

 

altrimenti anche io dico

 

"oggi non canto" rispetto a "non canto", c'è una bella differenza, per quello dico sempre di leggere e rileggere prima di postare i propri messaggi evitando i superlativi assoluti ma tenendosi sempre su un condizionale più discutibile.

 

Ripeto non è una critica nei tuoi confronti o un mero vizio di forma, è che spesso le nostre opinioni per noi diventano certezze quando non lo sono!

 

esempio Berardi, lo seguo dai tempi del sassuolo in B e speravo già allora che la juve lo tenesse sott'occhio, certi atteggiamenti particolari mi hanno fatto ricredere sul giocatore che al momento è immaturo o ha dimostrato scelte poco corrette per quella che al momento è la nostra filosofia di giocatori squadra, ciononostante non vuol dire che non possa sfondare e diventare un ottimo giocatore ma i dati di fatto delle azioni compiute devono mettere qualche dubbio rispetto magari un Dybala che non è mai uscito fuori dalle righe (a sentire il discorso del procuratore sulla vinceda famiglia zamparini sin troppo probabilmente) e si è dimostrato sempre per quel che sappiamo un gran "lavoratore" e un buon uomo squadra.

 

Per chi l'ha seguito inoltre il gesto dei palloni firmati e lanciati nel pubblico a Palermo è un gesto molto simpatico che indica come il ragazzo senta particolarmente l'affetto dei tifosi (come quasi ogni argentino d'altronde) e spero in quest'ottica che la gente abbia pazienza con lui non come Morata nei primi 6 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Zamparini dopo il pacco di Amauri non mi fido....poi spero di sbagliare ma sentire parlare di tutti questi soldi al patron del Palermo mi viene male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Zamparini dopo il pacco di Amauri non mi fido....poi spero di sbagliare ma sentire parlare di tutti questi soldi al patron del Palermo mi viene male!

 

io non voglio Lacazette perche quelli ci hanno fregato su Boumsong & Tiago.

 

io non voglio Herrera dal Porto perche quelli ci hanno fregato con Andrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'oggi non l'ho letto, ho letto non può mai valere 40 milioni.

 

altrimenti anche io dico

 

"oggi non canto" rispetto a "non canto", c'è una bella differenza, per quello dico sempre di leggere e rileggere prima di postare i propri messaggi evitando i superlativi assoluti ma tenendosi sempre su un condizionale più discutibile.

 

Ripeto non è una critica nei tuoi confronti o un mero vizio di forma, è che spesso le nostre opinioni per noi diventano certezze quando non lo sono!

 

esempio Berardi, lo seguo dai tempi del sassuolo in B e speravo già allora che la juve lo tenesse sott'occhio, certi atteggiamenti particolari mi hanno fatto ricredere sul giocatore che al momento è immaturo o ha dimostrato scelte poco corrette per quella che al momento è la nostra filosofia di giocatori squadra, ciononostante non vuol dire che non possa sfondare e diventare un ottimo giocatore ma i dati di fatto delle azioni compiute devono mettere qualche dubbio rispetto magari un Dybala che non è mai uscito fuori dalle righe (a sentire il discorso del procuratore sulla vinceda famiglia zamparini sin troppo probabilmente) e si è dimostrato sempre per quel che sappiamo un gran "lavoratore" e un buon uomo squadra.

 

Per chi l'ha seguito inoltre il gesto dei palloni firmati e lanciati nel pubblico a Palermo è un gesto molto simpatico che indica come il ragazzo senta particolarmente l'affetto dei tifosi (come quasi ogni argentino d'altronde) e spero in quest'ottica che la gente abbia pazienza con lui non come Morata nei primi 6 mesi...

Allora hai letto male, perchè per me ad oggi ho detto non vale i soldi spesi. E comunque spero vivamente che Dybala mi stupisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di football manager sarai bravo tu, a me non interessa, uno che gioca un anno buono nel campionato nostro, dove anche i mediocri hanno fatto 13 gol, non può mai valere 40 milioni. Specie se ad un anno dalla scadenza. Se il contratto fosse stato piu lungo, quanto sarebbe valso 50? HAhahahahaha.. Io sono contento se si dimostra fortissimo, ma avendo Morata e Berardi, non mi sarei svenato per un altro giovanotto.

 

dove lo leggi ad oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al Chelsea fosse interessato lo avrebbe preso anche senza recompra.

Chi ti ha detto queste cose? O sei un dirigente del Chelsea o fai delle semplici congetture...Ma se fai solo delle ipotesi, abbi pazienza, sono totalmente campate in aria. Oltretutto, se il giocatore non fosse stato interessante per il Chelsea, non sarebbe stato comprato, a prescindere dal diritto di recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.