Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

Come ampiamente anticipato riecco i soliti discorsi estivi.

Illusi quelli che pensavano che le figuracce degli anni precenti avessero insegnato qualcosa.

Per il momento però manca ancora il ds idolo delle folle. Lo scorso anno il premio lo ha vinto Sabatini, 2 anni fa Bigon.

Chi sarà il nuovo fenomeno? Lo sapremo presto.

Lo scettro per ora lo ha Ausilio per le mirabolanti operazioni invernali (l'invito a farsi un minimo di autocritica prima di lanciarsi in giudizi secchi che non lasciano dubbi è sempre valido).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece proprio di Allegri ero abbastanza fiducioso. Anche se ovviamente non mi aspettavo tanta grazia.

Ora, dopo diversi anni, le cose sono piú "facili". Ci sono i soldi ed i giocatori sono felici di venire da noi. Credo sia stato un mezzo miracolo riuscire a fare tutto ció in pochi anni. Speriamo di rimanere competitivi per molto. Non dico di vincere ogni stagione, non ci siamo solo noi e nello sport ci sono troppe variante casuali, ma vorrei arrivare lottare sino alla fine sempre. Non ci posso ancora credere che mi vedró la Juve in una partita di champions a giugno! :d A casa purtroppo...

non è più così, ora è tutto diverso; in Italia è acclarato che ci siamo solo noi. In Europa ci stiamo attrezzando e relativamente presto anche lì ci saremo solo più noi. Devi rassegnarti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illusi quelli che pensavano che le figuracce degli anni precenti avessero insegnato qualcosa.

Per il momento però manca ancora il ds idolo delle folle. Lo scorso anno il premio lo ha vinto Sabatini, 2 anni fa Bigon.

Lo scettro per ora lo ha Ausilio per le mirabolanti operazioni invernali.

quest'anno tocca a zio Fester .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto nn sono 40 ma 32... saranno 40 se si raggiungeranno i bonus e nn sono facilmente raggiungibili... poi secondo me marotta ha fatto anche un capolavoro sul bilancio perche' lo paghiamo in 4 rate e al bilancio risulta tra gli 8-10 milioni l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32+8 ... 40

speriamo bene...

diciamo che è un "regalino" per i 4 anni di Stadium...

ora aspettiamo il "regalino" per il cammino Champions...questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso i post precedenti, io che Aguero fosse imprendibile lo so bene, ma so altrettanto che qui tutti si lamentavano perché non si "spendeva" per alcuni giocatori importanti, mentre ora che si spende ci si lamenta che non hanno ancora dimostrato nulla.

tu pensa che qul tipo che hai in firma lo conosco dai tempi in cui questo forum non esisteva ancora ma si usava il forum J1987

costui era uno di quelli che diceva che moggi era il colpevole di calciopoli e lui era la causa di tutti i nostri mali

pensa te se è juventino questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scettro per ora lo ha Ausilio per le mirabolanti operazioni invernali (l'invito a farsi un minimo di autocritica prima di lanciarsi in giudizi secchi che non lasciano dubbi è sempre valido).

Punto su Sogliano

tu pensa che qul tipo che hai in firma lo conosco dai tempi in cui questo forum non esisteva ancora ma si usava il forum J1987

costui era uno di quelli che diceva che moggi era il colpevole di calciopoli e lui era la causa di tutti i nostri mali

pensa te se è juventino questo

.ghgh

Quel post è stato qualcosa di pazzesco, ho dovuto subito metterlo in firma, juventino o no è un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, ci mancherebbe

Se le cifre sono quelle, a sensazione sono cifre folli a dire poco .disorientato

Però avendo clamorosamente sbagliato su Max Allegri non mi sbilancio oltre :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh gia', stessa roba Aguero o Dybala ... ma stiamo dando i numeri?

Aguero aveva gia' fatto tanto a livello internazionale, Dybala ha fatto un anno

buono a palermo ... ma di che stiamo parlando?

Non e' mai stato convocato neanche in nazionale .... 32+8 .... roba da TSO.

34 presenze e 13 gol col palermo .... mai giocato una partita in europa.

Mamma mia ..... un giorno poi me lo spiegheranno, perche' non e' certo un caso ...

Infatti...

Anch'io avrei certamente preferito, per quei soldi, Messi, + Reus sulla trequarti .

Marotta dimettiti.

Aggiungo che, per 32 mln, di Aguero ti danno il polpaccio sx, e che ha ovviamente un ingaggio fuori portata.

Anche se non ci dovrebbe essere bisogno di sottolinearlo... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato la cosa più importante ossia che tra 5 anni Cavani vale poco più di 0 mentre dibala alla peggio qualcosa vale visto che é un picciriddu

Ecco, meno male che qualcuno che ragiona c'e'.

Tra 5 anni Dybala puo valere 5 milioni o arrivare a valerne 80 o piu.

Diciamo che in media potrebbe valere piu o meno come ora, quindi spenderne adesso 32+bonus ci sta abbondantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non lo è, ma quest'anno ci si aspettava sicuramente di + dei 2 gol segnati in campionato, non credi? Io intendevo flop in questo senso .ehm

Certo, ma lo hanno anche Bruciato. Io da Dybala quest'anno mi accontenterei di una decina di gol totali e tipo 25 presenze in campionato. Poi se si ambienta subito dal primo giorno e fa il fenomeno da ottobre mi sta benissimo.

L'equazione [pago tanto = voglio il fenomeno] spesso produce un fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagare in 4 anni è come risparmiare almeno un 5 milioni di euro..:

Pagare in 4 anni è come risparmiare almeno un 5 milioni di euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zamparini sarà la che se la ride.....40 mln....? Una pazzia....e poi per chi per uno,che ha segnato la metà dei gol,che ha fatto nonno Toni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma lo hanno anche Bruciato. Io da Dybala quest'anno mi accontenterei di una decina di gol totali e tipo 25 presenze in campionato. Poi se si ambienta subito dal primo giorno e fa il fenomeno da ottobre mi sta benissimo.

L'equazione [pago tanto = voglio il fenomeno] spesso produce un fallimento.

Da questo punto di vista sono tranquillo, mica siamo quella banda di scellerati della Riomma.

Basta vedere l'inserimento di Morata, che fino ad oggi era la spesa più alta dell'era Agnelli, non è stato mandato in campo con la croce addosso... Si farà lo stesso con Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.