Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

Purtroppo abbiamo una squadra e una società all'avanguardia e una tifoseria ridicola e lamentosa.

Tutto qui.

Se la squadra fosse al livello medio della tifoseria giocheremmo in lega pro, per salvarci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 Giugno 2013, tu mi rispondevi: Capture.png Parole tue, non mie. Quindi Marotta era incompetente a fare "altri colpi alla Vidal", quando ti ha portato Morata e non solo... Era INUTILE andare dietro a nomi da 40 milioni, quando ne hai appena preso uno. Cos'hai da dire? Per curiosità...

Che resto d'accordissimo con quella affermazione. E i fatti lo confermano: gli acquisti migliori fatti sono quelli pagati relativamente poco. Io non sono e non ero contro "ai colpi alla Vidal", anzi, per me resta la via migliore e lo era soprattutto in quel periodo.

Perché è giusto contestualizzare il tutto. Nel 2013 non avevamo la disponibilità attuale ma ci illudevano su fantomatici acquisti impossibili, andavano dietro ad operazioni infattibili per poi ritrovarsi senza piano b. Diciamo che Marotta dal 2011 ad oggi è migliorato tantissimo e nel periodo che sbagliava è stato supportato da un allenatore che ha fatto rendere al massimo il materiale umano che aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma mi sembri un po' troppo tranchant. Non si può nemmeno più dire "secondo me 40 milioni sono troppi per un 21enne talentuoso che al momento non ha dimostrato una mazza di niente?" Boh, secondo me comunque è così, poi se sbaglio non posso che esserne felice.

si sono tranchant per un semplice motivo,perchè io non ho la presunzione come hanno molti qua dentro di voler insegnare il mestiere a gente come Marotta e Paratici che sono nell'ambiente da anni .sisi ,ripeto per l'ennesima volta se spendono tanto è perchè ne sono convinti specialmente sapendo che Marotta è uno attento pure al centesimo .ehm io non ho l'autorevolezza per dire che Dybala a 40 milioni è strapagato perchè non sono nessuno .sisi sono un semplice tifoso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ottimo prospetto ma chi nega che la cifra è spropositata non è in buona fede....considerando che deve dimostrare tutto e che non mi sembra l'erede di Pelè-Maradona ecc l'affare lo ha fatto Zamparini. La fiducia alla Società e alla dirigenza va bene ma non si possono leggere commenti del tipo:dopo 4 anni la dirigenza merita fiducia...il problema non è la fiducia. Il PROBLEMA è che i sodli spesi sono OBIETTIVAMENTE proprio ESAGERATI. Ripeto che oltre alla Juve gli andavano dietro inter milan napoli mica REAL BARCA MANCH UTD...cio dovrebbe far capire che probabilmente non è cosi forte in prospettiva come lo si vuol dipingere forzatamente nel mondo Juve per giustificare la spesa. SE DOVESSE ANDAR MALE IMPIEGHEREMO NON SO QUANTI ANNI PER SPALMARE LA PERDITA DI BILANCIO

Dybala ha un costo annuale a bilancio di 10+ mln.

Felipe Melo aveva un costo annuale a bilancio di 10+ mln.

Amauri aveva un costo annuale a bilancio di 13 mln.

Iaquinta aveva un costo annuale a bilancio di 8 mln.

Newsflash: Iaquinta-Amauri costavano ogni stagione piu di Morata-Dybala !!!

Chi non capisce questo concetto o non e in buona fede o non ci arriva con la testa.

Basta rompere le pal_le con il peso sul bilancio di Dybala. E piu o meno uguale con quello di Llorente o Morata.

Dybala non e stato preso con i soldi della Champions... la Juventus investe su calciatori di 10 mln/stagione da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti fanno fatica a comprendere un concetto facile...Dybala guadagnerà poco meno di 3 milioni netti. Cavani & co. pretendono almeno il triplo!!!

I grandi esperti parlano SOLO di cartellino, dimenticando la cosa che pesa di più sui bilanci ovvero lo STIPENDIO.

Proprio non gli entra nella zucca...

Dire che con i soldi di Dybala potevi prendere Cavani è una stronz**** clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciatore si e no vale 15 milioni di euro,perchè non ha dimostrato NULLA,Immobile l'anno scorso era considerato una divinità nel Torino...poi arriva in una big o giu di lì e si ridimensiona.....così come Cerci e così come altre decine di giocatori fenomeni della provincia.....Il problema è un'altro.....in pratica abbiamo dilapidato tutto il budget per un solo calciatore........prevedo cessioni illustri!

si certo Zamparini lo ha pagato 12 milioni e te lo rivende a 15 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha un costo annuale a bilancio di 10+ mln.

Felipe Melo aveva un costo annuale a bilancio di 10+ mln.

Amauri aveva un costo annuale a bilancio di 13 mln.

Iaquinta aveva un costo annuale a bilancio di 8 mln.

Newsflash: Iaquinta-Amauri costavano ogni stagione piu di Morata-Dybala !!!

Chi non capisce questo concetto o non e in buona fede o non ci arriva con la testa.

Basta rompere le pal_le con il peso sul bilancio di Dybala. E piu o meno uguale con quello di Llorente o Morata.

Dybala non e stato preso con i soldi della Champions... la Juventus investe su calciatori di 10 mln/stagione da anni.

Fanno finta di non capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok è un discorso stupido .ehm Marotta ha strapagato Dybala e se la trattativa la conducevate voi ds di vecchiasignora Zamparini ce lo vendeva a 7 milioni pagabili in 10 anni .sisi

No, semplicemente a certe cifre mi alzavo dal tavolo, perche' sul mercato c'e' anche altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti faccio una domanda, secondo questo ragionamento, tu a quanto venderesti pogba?

A 80-100, perché quella somma vale. Se Pogba avesse avuto un contratto in scadenza l'anno prossimo e fosse al primo anno da titolare in A allora non sarebbe costato 40, ma 20-25.

Peccato che moltissimi addetti ai lavori avrebbero speso la stessa cifra per portarlo nella loro squadra. Un motivo ci sarà... Detto questo, ripeto, solo il tempo ci dirà chi ha ragione Un anno fa più o meno, mi toccava leggere(non da te ma in generale) che Immobile era meglio di Morata e che 20mln per un panchinaro erano una follia...vediamo con Dybala cosa succede.

Onestamente in pochi dicono che è stato pagato il giusto. Su Morata dicevo che la recompra era sbagliata non che il giocatore fosse più scarso di Immobile. Preferivo di netto Morata a Immobile ma quella trattativa è stata un'ammissione di inferiorità societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, semplicemente a certe cifre mi alzavo dal tavolo, perche' sul mercato c'e' anche altro.

ah senza dubbio,poi bisogna capire se questo altro è buono o meno ma questi sono dettagli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente in pochi dicono che è stato pagato il giusto. Su Morata dicevo che la recompra era sbagliata non che il giocatore fosse più scarso di Immobile. Preferivo di netto Morata a Immobile ma quella trattativa è stata un'ammissione di inferiorità societaria.

Nessuna ammissione, sono operazioni che si fanno, Chelsea a Barca la fecero per un canterano e nessuno si strappò le vesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per forza deve essere pagato poco per essere ottimo; Tevez a 29 anni pagarlo 40 milioni era impossibile, anche se ho capito il tuo ragionamento.No no attenzione, per Verratti fui molto dispiaciuto, visto che per 8 milioni e due prestiti di calciatori, mi pare Bouy ed un altro, non fu preso, certo poi arrivò il Psg e offri 12 milioni e via a Parigi. Dicevo chissenefrega, perchè è sempre stata la politica di Marotta, offrire una tale cifra e basta, senza partecipare ad aste. Io lo ripeto, non sono soldi miei, però considero comunque una bella cifra spesa per Dybala, certo ha talento da vendere. Ah, dici avrebbe rinnovato? Oddio, non dico la Juve, ma un'altra squadra magari offriva 5 milioni di ingaggio netto e stava fermo 1 anno.

ragionavo per assurdo l'esempio possiamo farlo con Ibrahimovic, l'abbiamo pagato 15 se non sbaglio se l'avessimo pagato 25-30 si sarebbe dovuto considerare acquisto sbagliato?

lo sarebbe stato prima e non a posteriori....il forum a quei tempi non c'era ma immagino cosa poteva succedere..il putiferio....stesso ragionamento possiamo farlo per Dybala adesso può anche essere che è stato pagato "tanto"(ma a me sembra giusto per il valore del giocatore, per quanto è stato acquistato a sua volta dal palermo-20mln- e soprattutto considerando che il prezzo cash è di 28 milioni -4 di contropartite ed 8 di bonus eventuale-)

i numeri sono numeri poi il valore vero lo stabilisce il campo...Dybala ha tutto dal punto di vista tecnico e fisico per essere un campione..deve solo reggere l'upgrade di carriera ed il cambio di società..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che resto d'accordissimo con quella affermazione. E i fatti lo confermano: gli acquisti migliori fatti sono quelli pagati relativamente poco. Io non sono e non ero contro "ai colpi alla Vidal", anzi, per me resta la via migliore e lo era soprattutto in quel periodo.

Perché è giusto contestualizzare il tutto. Nel 2013 non avevamo la disponibilità attuale ma ci illudevano su fantomatici acquisti impossibili, andavano dietro ad operazioni infattibili per poi ritrovarsi senza piano b. Diciamo che Marotta dal 2011 ad oggi è migliorato tantissimo e nel periodo che sbagliava è stato supportato da un allenatore che ha fatto rendere al massimo il materiale umano che aveva.

"Ma io penso che tutto questo sia voluto e che il tutto si completa con un incompetenza incredibile del nostro DG" (cit.)

Cambia in:

"Marotta dal 2011 ad oggi è migliorato tantissimo e nel periodo che sbagliava è stato supportato da un allenatore che ha fatto rendere al massimo il materiale umano che aveva."

Quindi devo dedurre che ad oggi i meriti siano ancora di Conte, giusto?

Anche per la finale di domani?

E non del "materiale umano" messo a disposizione di Marotta, giusto?

Dico queste cose per far capire che se investono cosi fortemente su un ragazzo, evidentemente due conti se li sono fatti. E dopo 4 scudetti sarebbe anche il caso di dargli un pò di fiducia ed abbassare le proprie penne, visto che LUI ha dimostrato competenza ed ha fatto vicnere trofei, TU invece eri quello che urlava che Marotta era un inetto ed hai la credibilità pari a zero visto com'è andata.

Se neanche questo basta a farvi fare un'esame di coscienza, continuate pure ad emettere le vostre sentenze come foste dei grandi DG. Anzi mandate il CV e candidatevi per il posto di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna ammissione, sono operazioni che si fanno, Chelsea a Barca la fecero per un canterano e nessuno si strappò le vesti

Mah, per operazioni di basso livello, non per titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono opinioni, non polemiche, magari perchè a 40 milioni preferiresti un Top rispetto ad una scommessa?

40 milioni un Top, tipo chi?

Fammi degli esempi di Top che compri a 40 milioni e che gli dai 3 milioni l'anno per giocare.

Me ne bastano 5 che me ne citi. MA DI TOP eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono tranchant per un semplice motivo,perchè io non ho la presunzione come hanno molti qua dentro di voler insegnare il mestiere a gente come Marotta e Paratici che sono nell'ambiente da anni .sisi ,ripeto per l'ennesima volta se spendono tanto è perchè ne sono convinti specialmente sapendo che Marotta è uno attento pure al centesimo .ehm io non ho l'autorevolezza per dire che Dybala a 40 milioni è strapagato perchè non sono nessuno .sisi sono un semplice tifoso .sisi

Beh, anche io sono un semplice tifoso e posso (e spero di) sbagliare su Dybala. Ciò non toglie che sono preoccupato per una spesa che, se malauguratamente si rivelerà sbagliata, potrà influire pesantemente sugli acquisti di questo e magari anche del prossimo anno. Nonostante quel che sostengo, spero fortissimamente che Marotta e soci abbiano visto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ma io penso che tutto questo sia voluto e che il tutto si completa con un incompetenza incredibile del nostro DG" (cit.) Cambia in: "Marotta dal 2011 ad oggi è migliorato tantissimo e nel periodo che sbagliava è stato supportato da un allenatore che ha fatto rendere al massimo il materiale umano che aveva." Quindi devo dedurre che ad oggi i meriti siano ancora di Conte, giusto? Anche per la finale di domani? E non del "materiale umano" messo a disposizione di Marotta, giusto? Dico queste cose per far capire che se investono cosi fortemente su un ragazzo, evidentemente due conti se li sono fatti. E dopo 4 scudetti sarebbe anche il caso di dargli un pò di fiducia ed abbassare le proprie penne, visto che LUI ha dimostrato competenza ed ha fatto vicnere trofei, TU invece eri quello che urlava che Marotta era un inetto ed hai la credibilità pari a zero visto com'è andata. Se neanche questo basta a farvi fare un'esame di coscienza, continuate pure ad emettere le vostre sentenze come foste dei grandi DG. Anzi mandate il CV e candidatevi per il posto di Marotta.

Marotta è stato pessimo fino al 2014. Lo ridico e lo ribadisco, fortunatamente è cresciuto o probabilmente è cresciuto Paratici. In quel periodo la baracca l'ha retta Conte, dall'anno scorso le cose sono un po' cambiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma stiamo parlando della Juventus o di un altra squadra? poi è chiaro che ci si può perdere strada facendo ma mi pare anche che storicamente i nostri migliori giocatori venivano da Atalanta(forse la più quotata) Varese Vicenza etc...cioè gente come Scirea Zoff Cabrini Tardelli furino Rossi Bettega Gentile Zambrotta Camoranesi Tacchinardi etc... da dove li abbiamo presi e cosa avevano dimostrato prima di venire alla Juve?

Ma mica li abbiamo pagati (in proporzione ovviamente) 40M!?! E poi quando prendi uno cosi'

e' sempre per metterlo come 13°-14° ... se poi dimostra diventa titolare, ma sicuramente sei coperto.

Qua hai preso uno per 40M (o 32M + bonus difficile ...come vuoi) ... cosa fai? Lo metti in panchina?

E' il giocatore piu' costoso della rosa ...

la juve storicamente prende giocatori per poi farli arrivare al TOP..è sempre stato così tranne qualche eccezione..

Solo nel 2001 e' stato diverso, ma ce lo ricordiamo in pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qui non parliamo di un pallone da collezione.

se spendi quei soldi pensi ovviamente che e un pallone di collezione.

Se lo pensa Paratici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per operazioni di basso livello, non per titolari.

La recompra da quello che dici sarebbe una ammissione di inferiorità.

A maggior ragione dovrebbe valere per il Chelsea che prese Romeu dal Barca, ovvero non un titolare.

Ma nessuno invece disse nulla. Solo qui dobbiamo tirare fuori certe "perle"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento dell'arrivo di Dybala perchè è un calciatore che mi piace ma nulla toglie che probabilmente a quelle cifre se fossi stato io al posto della dirigenza ci avrei pensato 10 volte prima eventualmente di acquistarlo e probabilmente io non sarei andato oltre i 25 mil + bonus comunque adesso è arrivato e gli dò il benvenuto sperando che il mercato non porta lontano Berardi perchè vorrei anche lui insieme a Morata nel tridente che potrebbe accompagnarci per tanti anni (Recompra permettendo per Morata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.