Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

futuro fuoriclasse. un anno con tevez ad imparare e l'anno prossimo titolare fisso affianco morata

siamo avanti anni luce agli altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accoglierà a braccia aperte. Spero solo che Marotta non sprecare i soldi per Berrardi e Zaza, e prendere Embolo.

Perché Eravamo vicino a prendere lui, ma Basilea ha chiesto 10 milioni di €, e dal momento che stiamo progettando di lanciare una grande quantità del nostro bilancio di mercato su Berrardi e Zaza ci ritirammo dal prendere Embolo.

Ragazzi, questo Embolo è la prossima monster in attacco. un mix di Drogba e Eto. lui check out:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Paulo, più che fiducia in te ho fiducia in chi ti ha portato qui! Sono quasi certo che diventerai un grande campione! Facci sognare! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto Paulo! .brock

Investimento importante!

... alla fine costa meno di Tevez, ma per molti questo rimane un concetto difficile da comprendere.

Ottimo anche il pagamento in quattro anni.

Immagino che presto si concluderanno altre operazioni di contorno con il Palermo Goldaniga, ecc. ecc. . Forse avremo un po' di ritorno in plusvalenze.

In verità costerà solo l'ingaggio, dato che sarà rivendibile per diversi anni alla stessa cifra

Se invece decolla, ce lo teniamo e mettiamo a conto economico l'ammortamento dei 40 pippi

Diverso da comprar iaiaturè certamente..ha una logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andava in scadenza ma poi poteva prenderlo chiunque

dici non varra' mai di piu? e perche? ha un'eta' giovanissima ha dribbling fantasia tiro fa gol e' veloce

fra 2 anni magari non potevi prenderlo piu

bè è un pensiero mio su quelle poche partite che ho visto,è chiaro che è una giovane promessa e ha molte qualità ma dubito che possa mai superare questo valore di mercato,detto ciò spero certamente anche io che un giorno varrà il doppio

si visto che la società crede molto in lui ha fatto bene a prenderlo ora,vero che poi probabilmente non sarebbe più riuscita a prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto! Speriamo si riveli il campioncino che sembra poter diventare!

E speriamo anche che Tevez rispetti il contratto per fargli da chioccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.