Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Berlino, caos fra i tifosi sugli orari delle partenze. Tuttosport cita l'ironia dei tifosi di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

CARI AMICI :INUTILE GIRARCI INTORNO E FAR FINTA DI NIENTE LA FONTE DI TUTTI I VOSTRI GUAI E' LA JUVE !

I BIGLIETTI ALLA " FRANCO ROSSO " NON LI HO DATI IO !

E , SECONDO VOI , IN SOCIETA' NON SAPEVANO CHE SAREBBERO POI FINITI NELL'INFERNALE " GIRONE DANTESCO DEI PACCHETTI " ?

POI , LA " FRANCO ROSSO " , SU QUESTO " INDEGNO TORTONE " , CI HA MESSO IL CILIEGIONE ! .uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritiro dei biglietti è una cosa che si faceva 15 anni fà! Una mail ti stampi il ticket oppure carichi il codice sullo smartphone. Davvero non capisco il perchè del ritiro di persona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ritiro dei biglietti è una cosa che si faceva 15 anni fà! Una mail ti stampi il ticket oppure carichi il codice sullo smartphone. Davvero non capisco il perchè del ritiro di persona....

Magari per chiederti altri 50 euro per la consegna a mano, si sono scomodati a portartelo di persona non crederai che sia gratis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIU' CHE " L'ENORME PAGLIUZZA " CHE SI E' PALESATA NELLA " GESTIONE FRANCO ROSSO " ...

IL VERO " CASUS BELLI " STA NELLA " INCOMMENSURABILE TRAVE DELLA SOCIETA' JUVE " CHE HA PERMESSO E FAVORITO

TUTTO CIO' CHE DI ASSURDO ED INCREDIBILE E' ACCADUTO E STA ACCADENDO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: ...........bellissima questa :d

Grazie.Ho parafrasato le scarpe reclamate dalla Ventura.

hai qualche programma installato nel browser che da noia

No.Ho rimesso tutto a posto agendo al contrario.Ho tolto il baffino verde di abilita faccine.Cmq,grazie dell'interessamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.Ho parafrasato le scarpe reclamate dalla Ventura.

No.Ho rimesso tutto a posto agendo al contrario.Ho tolto il baffino verde di abilita faccine.Cmq,grazie dell'interessamento.

geniale geniale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensano solo a spolparci come cani rabbiosi

Sono delle sanguisughe vergognose

Adesso vediamo pure quanto devo pagare di abbonamento l'anno prossimo

Nel **** il cricket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.