Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Raiola: «Potrebbe essere l'ultima partita di Pogba anche se la Juve non lo vuole vendere»

Post in rilievo

ma anche Evra, Padoin all'atalanta felice ritorno, Sturaro (in prestito), Dybala alla romuetta tanto per farsi le ossa; Deceglie alla ternana per prendere aria buona .... haaaa Buffon alla Lazio ..... !

manca qualcuno???? :d

cacciano allegri e torna zaccheroni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via arrivederci e la Juve prende un sacco di soldi, se rimane bene, cosi' abbiamo un futuro fuoriclasse in rosa. La situazione e' win-win, meglio di cosi' e difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve non lo ha messo in vendita e quindi teoreticamente ( uum )chi lo vuole deve venirselo a comprare."

In pratica:non è in vendita,però se cacciano tanti soldi pure Messi e CR7 sono in vendita,serve una "proposta indecente"(Demi @@ ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...un genio, non ho parole...alla vigilia della partita piu' importante della stagione...

raiola fai mettere 100mil sul tavolo e poi prenditi pogba e portalo dove voi...e tu non farti piu' vedere a torino.

dispiace per pogba, ragazzo intelligente ma con un procuratore cosi' e' meglio che vada via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non dice così, ma che la Juve non vuole venderlo e che il prezzo lo fa chi compra, poi aggiunge che se accadrà sarà record.

mi pare abbia detto '' il prezzo lo fa chi compra'' giusto per chiarezza.....

Si si. "il prezzo lo fa chi lo compra".

Sbaglio o ce lo ha portato dopo averlo offerto a mezza Europa, Milan e Inter comprese?

Qualcuno più informato di me mi corregga o confermi per favore, perché se il mio ricordo è corretto allora non abbiamo proprio niente da ringraziare.

Ricordo di aver letto che lo propose ad alcuni club. Ora non ricordo chi fossero. Ma se fosse vera la storia delle due italiane sarebbe interessante sapere il giudizio dato al ragazzo.

P.S.: io non ho parlato di ringraziarlo. In quel mondo non esistono i ringraziamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che "teoricamente" (anzi "teoreticamente" :d) potrebbe andarsene....

come teoricamente potrebbe andarsene chiellini, barzagli, bonucci, buffon, lichsteiner, evrà, marchisio, vidal, sturaro, tevez, llorente, coman, caceres, ogbonna, padoin, marrone, de ceglie ecc ecc....

non ha assolutamente detto quanto riportato nel titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacciano allegri e torna zaccheroni

Dopo 5 anni: "scusate, abbiamo scherzato. fate come se non fosse successo niente."

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola vuol vendere tutti per incassare le provvigioni.. Credo resti , l unico che parte veramente dovrebbe essere Pirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita di domani inizia l'esodo (exodus zebram maximus) , Pirlo e' gia' a New York, Morata e' sul mercato, affermazione del padre, parte per Madrid, Vidal lo segue a ruota, lo vuole Benitez, Pogba parte per tutte le destinazioni possibili, Tevez Boca o PSG (12 milioni annui).............. Bayern Monaco su Padoin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.