Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Conferenza stampa e interviste Allegri, Buffon e Bonucci pre Juventus-Barcellona • Allegri: "Se sta bene, gioca Barzagli"

Post in rilievo

no, guardavo i pokemon, dragonball, giocavo con i lego, mi inventavo di tutto di piu sefz però avevo i gadget della juve eh...tifavo juve ma non seguivo il calcio .sisi

Erano anni che non tiravo fuori st'immagine, ma quando ci vuole...

11hbfdl.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto delle cose molto precise.C'è il virgolettato del capitano della Juventus non c'è niente da commentare.Se permetti su questo credo a lui e non a te.

Gigi è un ragazzo molto buono spesso, non dirà mai la verità, è sempre molto diplomatico. Ci sono le parole di Chiellini bastano e avanzano, conte era il freno lo ha fatto capire giorgio, che si prendeva anche tutti i meriti, lasciamo perdere e godiamoci questa finale tutta grazie ad Allegri, uomo con le palle è umile, non esaltato narciso megalomante come er Parrucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me lo hanno fatto odiare .uffa

le maestre delle elementari ci facevano giocare a calcio, mettevano le femmine assieme ai maschi che non giocavano nella squadra del paese o comunque a calcio, e dall'altra parte tutti quelli che giocavano a calcio

dimmi te se è una cosa da fare ai bambini .doh

Molta scelta .ghgh .ghgh .ghgh

Io ho giocato a scuola solo alle superiori.. Prima c'era solo Basket e Pallavolo .sisi

Chiudiamo lo spam .sisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ceglie perché si allena uhuh ? Si tenesse pronto per la console musicale che si festeggia .sisi

Le mosse a sorpresa di Allegri: Ogbonna e Deceglie titolari .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta scelta .ghgh .ghgh .ghgh

Io ho giocato a scuola solo alle superiori.. Prima c'era solo Basket e Pallavolo .sisi

Chiudiamo lo spam .sisi:)

che è sto spam .fuma dove si chiude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che una nostra vittoria con Ogbonna titolare in finale di Champions contro questo tridente sarebbe un qualcosa di epico (vista la scarsa considerazione di cui gode Angelo, tra tifosi e media)....

Detto questo, felicissimo del recupero di Barzagli...

Chi segue l'allenamento può aggiornarci? Grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fanno?

Stanno facendo un po' di atletico, scatti e ripetizione, queste cose qui .ok

Dove lo vedi? uum

Su Premium danno l'allenamento. Sorride e scherza .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo vedi? uum

su skyyyyyyyyyy!!!!!!! c'è una specie di pre partita con Caressa Vialli Rossi e Marocchi ...ho chiesto io dove bisognava commentare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè la coreografia del Barca è già pronta e la nostra non sembra una sputacchiata di ornitorinco .uah .uah

Ma la nostra è pronta. E' quella la nostra coreografia .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.