Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Conferenza stampa e interviste Allegri, Buffon e Bonucci pre Juventus-Barcellona • Allegri: "Se sta bene, gioca Barzagli"

Post in rilievo

Certo che una nostra vittoria con Ogbonna titolare in finale di Champions contro questo tridente sarebbe un qualcosa di epico (vista la scarsa considerazione di cui gode Angelo, tra tifosi e media)....

Detto questo, felicissimo del recupero di Barzagli...

Chi segue l'allenamento può aggiornarci? Grazie ;)

Sarebbe un segnale dal cielo.. Un qualcosa di divino sceso sulla squadra .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Chiellini...a 3 giorni dalla finale di una vita ti fai male

Ma come * è possibile

Evidentemente era destino che non dovesse giocare. Magari domani piove pure, lo scivolone con Giorgio era assicurato sefz

No a parte gli scherzi, semplicemente sfiga. Domani si gioca anche per lui .sisi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho notato guardando la coreografia del Barca che non è proprio centrata nella curva...è leggermente spostata verso la tribuna centrale...in champions è la prima volta...in EL è già da qualche anno che avviene

Altra coincidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra coincidenza

ma de cheeee???!!!! .uah .uah .uah .uah .uah

Comunque è vero, la squadra è proprio rilassata. Questa serenità potrebbe fare la differenza domani.

in negativo??? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo un po' di atletico, scatti e ripetizione, queste cose qui .ok

Su Premium danno l'allenamento. Sorride e scherza .ok

Ah beh meglio.. Alla fine deve trasmettere il coraggio alla squadra mica ai giornalisti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de cheeee???!!!! .uah .uah .uah .uah .uah

in negativo??? sefz

Secondo me in positivo .sisi

Poche pressioni ergo più concentrazione .sisi

Vedremo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su skyyyyyyyyyy!!!!!!! c'è una specie di pre partita con Caressa Vialli Rossi e Marocchi ...ho chiesto io dove bisognava commentare .ghgh

E' l'allenamento a porte aperte bah..

Non avendo la pay tv non sapevo dove la mandassero :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'allenamento a porte aperte bah..

Non avendo la pay tv non sapevo dove la mandassero :(

si ma noi dove dobbiamo commentareeeeee haha apriteci il topic: Caressa & co: la gang del bosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non escluderei la mossa Coman a partita in corso eh...con la sua velocità potrebbe essere letale.

Bonucci :"Noi siamo qui per vincerla, non solo per giocarla".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi è un ragazzo molto buono spesso, non dirà mai la verità, è sempre molto diplomatico. Ci sono le parole di Chiellini bastano e avanzano, conte era il freno lo ha fatto capire giorgio, che si prendeva anche tutti i meriti, lasciamo perdere e godiamoci questa finale tutta grazie ad Allegri, uomo con le palle è umile, non esaltato narciso megalomante come er Parrucca

Sai qui siamo alle interpretazioni tue personali e io non me ne faccio niente .Ripeto io mi attengo al virgolettato del capitano della Juventus che ha detto cose specifiche e precise e non è rimasto sul vago, non ci ha girato intorno ,non ha detto cose di circostanza. A domanda precisa ha risposto in maniera precisa.

Dicendo pure" spero che questa eredità duri"( e se permetti se erano parole di circostanza non si spendeva a dire questo)

Che poi qui certi non possano accettare questo beh affar loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhh noooo aspettate, ho intravisto una sagoma nera nella nostra curva..mi è sembrata la sagoma della coppa...non è tutto bianco

**** ma avete 3958345698794764 telecamere inquadrate un attimo la nostra curva, sono 10 ore che vedo quella dei Fuentesani .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non escluderei la mossa Coman a partita in corso eh...con la sua velocità potrebbe essere letale.

non penso, sai? credo più ad una soluzione llorente in caso di rimonta disperata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.