Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Conferenza stampa e interviste Allegri, Buffon e Bonucci pre Juventus-Barcellona • Allegri: "Se sta bene, gioca Barzagli"

Post in rilievo

Sai qui siamo alle interpretazioni tue personali e io non me ne faccio niente .Ripeto io mi attengo al virgolettato del capitano della Juventus che ha detto cose specifiche e precise e non è rimasto sul vago, non ci ha girato intorno ,non ha detto cose di circostanza. A domanda precisa ha risposto in maniera precisa.

Dicendo pure" spero che questa eredità duri"( e se permetti se erano parole di circostanza non si spendeva a dire questo)

Che poi qui certi non possano accettare questo beh affar loro.

Ok è solo merito di Conte, ora non infettare il solito topic con Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso, sai? credo più ad una soluzione llorente in caso di rimonta disperata.

In caso di rimonta si, io parlavo di soluzione per chiudersi e ripartire su un eventuale 1-0 per noi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non escluderei la mossa Coman a partita in corso eh...con la sua velocità potrebbe essere letale.

Bonucci :"Noi siamo qui per vincerla, non solo per giocarla".

in Juventus - Borussia quando entrò ci mise tanto impegno ma fece veramente tanti errori, tra cui una palla persa velenosa.

è ancora troppo acerbo per me.

comunque sia, chiunque entri, mi aspetto una grande prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco....se si riuscisse a rendere più chiara l'immagine si dovrebbe intravedere una sagoma nera nella nostra curva..mi è sembrato tipo il collo della coppa..avete presente quando si restringe e si riallarga in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grandi giocatori ti aspetteresti lucidità, competenza e grande conoscenza.

A me l'intervista di Zambrotta ha fatto cadere le braccia...secondo me anche Gigi ha avuto la medesima reazione uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok è solo merito di Conte, ora non infettare il solito topic con Conte

io ho solo fatto notare cosa ha detto Gigi ed ho fatto notare che dice quello che dico anch' io.Non ho scritto che è solo merito di Conte e nemmeno gigi l'ha detto.

Anzi Allegri mi è piaciuto molto nelle ultime due risposte che ha dato oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta è terminata con la FINE il 16 Luglio 2014...

Da 17 Luglio 2014 é Iniziata un'altra storia, con i seguenti protragonisti: Max, staff, squadra e società. PUNTO...

Non sono i nostri a parlare del passato, sono altri che fanno sempre le stesse domande. Per etica e professionalità i nostri rispondono con garbo. Il loro vero pensiero non lo sventolano ai media. Forse domani, se succede.. :d

Diamo merito a chi è a Berlino e chi ha vinto lo scudetto 2014/2015 e la decima Coppa Italia.

Che calma Max. La risposta con la gita ha voluto far capire all'avversario: NOI CI SIAMO. #finoallafine .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.