Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Barcellona: «Al mercato penseremo nei prossimi giorni. Pirlo potrebbe andare, con Tevez parleremo»

Post in rilievo

Ragazzi Ricordiamoci che una cinquantina di milioni sono già partiti per dybala Pereyra quindi scordiamoci il grande colpo di mercato a parte cessioni clamorose

 

A sto punto credo che ci saranno cessioni clamorose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se siamo arrivati in finale con questo Pirlo e questo Vidal, migliorarci non dovrebbe essere eccessivamente complesso.

Bravissimo! Questo é un passaggio FONDAMENTALE che in pochi sottolineano!

Siamo arrivati in finale meritatamente ed abbiamo tenuto testa per circa 30 minuti alla squadra più forte di ogni epoca, mandandoli ripetutamente nel panico.

Non é così impossibile migliorare e alzare l'asticella per riprovarci la prossima stagione eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Ricordiamoci che una cinquantina di milioni sono già partiti per dybala Pereyra quindi scordiamoci il grande colpo di mercato a parte cessioni clamorose

dyala verrà pagato in 4 anni a rate ....quindi non va ad incidere sul badget...quest'anno se va via ci vuole un grande campione avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno sarà difficile ripetersi , servono grandi sostituti per i partenti

Grandi sostituti? Per sostituire un morto che cammina come pirlo basta un padoin qualsiasi. Tevez se va via ci prendiamo cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo ha detto Marotta ed in ogni caso ho molta fiducia in questa dirigenza. Poi vedremo dove porterà il mercato, chi andrà e chi arriverà, l'obiettivo certo è quello di confermarsi a questi livelli, quello che però non credo e lo ripeto, dopo i soldi spesi per Dybala difficilmente si farà un investimento economico di pari valore per un altro attaccante.

ci sarà una cessione eccellente ma non per motivi economici ma tecnici.

Penso che qualcuno a centrocampo,benché quotato,non soddisfi Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, cerchiamo, per quanto possa essere difficile stasera, di avere un po di lucidità per comprendere che mai un calciatore del costo e dell'ingaggio di Cavani possa oggi venire da noi.

Marotta ha chiaramente detto che la forza di questo gruppo è il made in Italy, e su questo si punterà.

Zaza è già un calciatore della Juve, almeno da come ha salutato i tifosi del Sassuolo, Berardi potrebbe diventarlo e forse si aggiungerà un attaccante di esperienza europea e costo limitato.

Come dicevo nel post partita, dopo aver speso 32(+8) milioni per Dybala, sarei moto sorpreso se si investisse una cifra simile per un altro solo attaccante.

Poi le vie del mercato sono infinite e le idee della nostra dirigenza anche e magari ci sorprenderanno ancora una volta.

Il made in italy va bene in difesa o in porta, può andare bene a centrocampo, ma in attacco non ne esce uno DECENTE dai tempi dagli anni 90, io direi di lasciar perdere il made in italy per i giocatori offensivi, altrimenti questa stagione sarà irripetibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravissimo! Questo é un passaggio FONDAMENTALE che in pochi sottolineano!

Siamo arrivati in finale meritatamente ed abbiamo tenuto testa per circa 30 minuti alla squadra più forte di ogni epoca, mandandoli ripetutamente nel panico.

Non é così impossibile migliorare e alzare l'asticella per riprovarci la prossima stagione eh sefz

bastava sostituirli allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bastava sostituirli allora

Sto facendo un discorso generale per il miglioramento globale della squadra, non sto parlando della partita di stasera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi Ricordiamoci che una cinquantina di milioni sono già partiti per dybala Pereyra quindi scordiamoci il grande colpo di mercato a parte cessioni clamorose

 

Non è partito proprio niente. Dybala lo paghiamo in 4 anni e ha ingaggio basso. Basta la partenza di Llorente e praticamente non ti pesa nulla.

Bisogna sempre valutare il peso annuale sulla famosa potenza di fuoco, non il costo totale del cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il made in italy va bene in difesa o in porta, può andare bene a centrocampo, ma in attacco non ne esce uno DECENTE dai tempi dagli anni 90, io direi di lasciar perdere il made in italy per i giocatori offensivi, altrimenti questa stagione sarà irripetibile.

 

Sono totalmente d'accordo. Mi auguro solo che nel caso Tevez dovesse andare via, non lo si rimpiazzi davvero con Mandzukic, posto che un giocatore del valore economico di Cavani sia oggi davvero irraggiungibile per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...

Mi duole dirlo. Anzi, mi fa quasi schifo.

Ma se stasera avessimo avuto un Naingollan qualunque al posto del cileno di quest'anno......

 

Con questo non dico di sperare in un suo arrivo...anzi preferirei altre scelte.

Ma questo per capire quanto importante sia ogni pedina in partite del genere o cmq nelle sorti di una stagione.

Se Vidal partirà, se non ha piu stimoli né motivazioni...bisogna prendere uno che alzi l'asticella rispetto a quest'anno appena trascorso.

E se siamo arrivati in finale con questo Pirlo e questo Vidal, migliorarci non dovrebbe essere eccessivamente complesso.

Per me al di là delle prestazioni di oggi (o dell'anno) è giusto che vadano via entrambi, così come Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non se ne vada anche Morata... A fine partita mi era piaciuto il suo "torneremo a lottare"... Ma poi quando il giornalista gli ha chiesto "ma rimani?"... Se ne è andato senza rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il made in italy va bene in difesa o in porta, può andare bene a centrocampo, ma in attacco non ne esce uno DECENTE dai tempi dagli anni 90, io direi di lasciar perdere il made in italy per i giocatori offensivi, altrimenti questa stagione sarà irripetibile.

Gli attaccanti italiani Made in italy attuali sono tutti mezze pippazze o giocatori discontinui e da piccola squadra. Basti vedere Toni capocannoniere a 38 anni, e confrontarlo con Immobile, capocannoniere la scorsa stagione, ritenuto il nuovo Vieri dai più, e scomparso questa stagione al Borussia ...

I migliori giovani italiani li controlliamo già noi, ma se poi questi si cacano di venire alla Juve e preferiscono stare in provincia, che ci possiamo fare? Figurarsi prenderli per giocarci la Champions con loro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto facendo un discorso generale per il miglioramento globale della squadra, non sto parlando della partita di stasera .ok

io penso che Allegri sia ben disposto a cedere qualcuno a centrocampo.

Dopo una finale di champions dire di un giocatore 28enne che è molto disordinato in campo e che non ha la capacità di leggere certe partite,mi sa di clamorosa bocciatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un Dani Alves a destra fa così schifo?no perché lo vuole il Milan

É bollito.

É vecchio.

Giocatore finito.

A questo punto mi tengo Lichtsteiner.

 

Tutti commenti letti qui dentro, a più riprese, parlando di un eventuale acquisto di Dani Alves .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà una cessione eccellente ma non per motivi economici ma tecnici.

Penso che qualcuno a centrocampo,benché quotato,non soddisfi Allegri.

Vidal.

Sono due anni che fanno tira e molla.

Quest'anno disastroso non ha certo aiutato.

Se ragionassi da aziendalista lo cederei ora, senz'altro. Da tifoso si fa sempre fatica a separarsi anche dal terzo portiere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo una grossa rivoluzione on negativo. ..via Pirlo tevez pogba o Vidal ... così non va...soprattutto se li sostituisci con gente come zaza ..la finale la rivedremo tra 12 anni perdendola ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il made in italy con rispetto e ZAZA ................................... ma mi faccia il piacere

 

Pirlo ................. deo gratias requiescant in pacem

 

Vidal Superciuk./.... la minaccia alcolica

 

Dybala in campioncino in erba da verificare a livelli alti

 

Llorente ....... non pervenuto

 

Tevez va a giocare con il Pizzichettone

 

Ragazzi se abbiamo qualche amico nel sito che gioca in attacco cominci la preparazione c e posto...........

 

a parte gli scherzi fiducia in Peppone ma parlando seriamente ci vuole gente con PELOTAS con fame con bava alla bocca....

 

gente con la pancia vuota............. viva la REVOLUCION...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo. Mi auguro solo che nel caso Tevez dovesse andare via, non lo si rimpiazzi davvero con Mandzukic, posto che un giocatore del valore economico di Cavani sia oggi davvero irraggiungibile per noi.

Ma Mandzkukic lo cita Marotta nell'intervista o è un nome per indicare una tipologia di giocatore? Perché ho problemi con il video e non mi parte, ma vedo che ne parlate tutti .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che Allegri sia ben disposto a cedere qualcuno a centrocampo.

Dopo una finale di champions dire di un giocatore 28enne che è molto disordinato in campo e che non ha la capacità di leggere certe partite,mi sa di clamorosa bocciatura.

Ma obiettivamente Vidal stasera ha giocato veramente male, soprattutto nel primo tempo.

E comunque Vidal non é così tecnico come molti qui pensano.

Si vede che Allegri se n'è ben accorto e, giustamente, tenterà di porre rimedio tramite il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me al di là delle prestazioni di oggi (o dell'anno) è giusto che vadano via entrambi, così come Licht.

Amaramente quoto.

Allegri su Vidal é stato abbastanza eloquente oggi.

Oltretutto ricordiamoci la presunta trattativa col MU mai troppo velata...l'annata pessima appena trascorsa, l'età che avanza...

Purtroppo sono scelte amare. Ma necessarie per rinnovare mentalitá e tutto il resto.

 

O.t.

 

Stanotte chi dorme .ghgh

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che Allegri sia ben disposto a cedere qualcuno a centrocampo.

Dopo una finale di champions dire di un giocatore 28enne che è molto disordinato in campo e che non ha la capacità di leggere certe partite,mi sa di clamorosa bocciatura.

è cmq vero..arturo è un guerriero si.. ma tatticamente non è il massimo..sarà per la troppa irruenza e la voglia di strafare ma molto spesso perde l'uomo andando a pressare come un dannato in zone che non gli competono..oltre ad avere qualche pecca sul posizionamento è un po di lentezza nelle ripartenze e nel leggere i pericoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per migliorare questa squadra serva prendere 2 giocatori più intelligenti e tecnici di Vidal e Lichtsteiner nei loro ruoli.

Io voglio bene a entrambi, ma uno per problemi mentali e di tocco e l'altro tecnici sono i 2 che vanno meno bene per il massimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É bollito.

É vecchio.

Giocatore finito.

A questo punto mi tengo Lichtsteiner.

 

Tutti commenti letti qui dentro, a più riprese, parlando di un eventuale acquisto di Dani Alves .ghgh .ghgh .ghgh

giocatore sopravvalutato (cit.) .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.