Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Barcellona: «Al mercato penseremo nei prossimi giorni. Pirlo potrebbe andare, con Tevez parleremo»

Post in rilievo

credo che in un paio d'anni riusciamo a tornare in finale...ma se becchiamo arbitraggi come quello di stasera non ci sarà MAI niente da fare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una questione di scuola, io fantasisti non ne vedo più, nemmeno tra le nuove leve.

Molti si incazzano se parli male di qualche attaccante e ti accusano di esterofilia, io sono convinto che di difensori e portieri continueremo a sfornarne parecchi, anche fortissimi, anche qualche centrocampista. ma dalla trequarti in su ormai da 15 anni è un deserto.

Ecco un altro che sottovaluta Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo Marchisio, Pogba, Khedira, Pereyra, Sturaro, ed aventualmente Asa, a me non farebbe schifo.

Come un attacco con Morata, Dybala, Cavani, e Coman/Zaza come rincalzi.

In difesa out Ogbonna e dentro Rugani subito, o in alternativa un Benatia.

Si, già così sarebbe buonissima come squadra. Però secondo me dobbiamo fare qualcosa anche sulle fasce difensive. Evra purtroppo non è più un giovincello e licht, dio mio., licht é tutta corsa, grinta e volontà, ma tecnicamente é limitatissimo. Inoltre, se va via Tevez, serve comunque un super-top (come Cavani), per far da chioccia a Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo.

Beh è verissimo, non è un cima calcisticamente parlando, è molto instintivo.

Tra l'altro credo che qualcuno dopo 20 minuti gli abbia ricordato che stava giocando una finale, perché a giudicare dal primo tempo sembrava non essersene reso conto.

Io non mi straccerei le vesti in caso di cessione, è giusto che il ciclo sia iniziato con Vidal, Licht, Pirlo e Vucinic ed è altrettanto giusto che dopo 4 anni non rimanga nessuno dei citati, dopo una finale, vinta o persa, bisogna rinnovare.

ho l'impressione che se dovesse partire Vidal,Allegri spingerà per il suo vecchio pallino Naingollan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo Marchisio, Pogba, Khedira, Pereyra, Sturaro, ed aventualmente Asa, a me non farebbe schifo.

Come un attacco con Morata, Dybala, Cavani, e Coman/Zaza come rincalzi.

In difesa out Ogbonna e dentro Rugani subito, o in alternativa un Benatia.

La sensazione che in attacco devi metterci anche Zaza è forte, quasi una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo.

Beh è verissimo, non è un cima calcisticamente parlando, è molto instintivo.

Tra l'altro credo che qualcuno dopo 20 minuti gli abbia ricordato che stava giocando una finale, perché a giudicare dal primo tempo sembrava non essersene reso conto.

Io non mi straccerei le vesti in caso di cessione, è giusto che il ciclo sia iniziato con Vidal, Licht, Pirlo e Vucinic ed è altrettanto giusto che dopo 4 anni non rimanga nessuno dei citati, dopo una finale, vinta o persa, bisogna rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, abbiamo perso la finale di Champions League, sappi che se esprimi certi concetti puoi far spazientire qualcuno, specie in momenti come questo.

Tu dici... "Si correrà ai ripari", ehm... Guarda che siamo stati a un soffio dal fare il triplete, dobbiamo più correre ai ripari noi, il resto d'Europa?

Eh ma vedi, io lo dico senza catastrofismi, perché io ci tengo che questo sia solo l'inizio di un ciclo europeo della Juve, mica parlo per mettere zizzania o buttarla in caciara. Del resto dell'Europa son sincero, mi frega niente, saranno affari loro! E comunque la prima cosa che ho fatto stasera è stata ringraziare tutti i giocatori, l'allenatore e la società per la stagione praticamente irripetibile! Mica ho insultato qualcuno eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo stesso vale anche per Pogba......ma in questo caso,sempre per con la vedo io,l'errore sta nel suo impiego e in quello che gli si chiede.

Lui e Pirlo insieme non possono giocare certe partite come quella di stasera.

pogba tatticamente è piu forte di vidal..ma vive di sprazzi..è molto discontinuo e alle volte irritante quando marca l'avversario con sufficienza..pirlo non era adatto a giocare questa partita..nel barca sono tutti palleggiatori se occupi un posto a centrocampo con un palleggiatore è finita.. doveva giocare classico con marchisio regista e pereyra sulla trequarti.. o al massimo giocare a 4 con sturaro affiancato a marchisio per avere piu copertura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro che sottovaluta Berardi.

Parti con questo presupposto: Il campionato lo vinci con chi * ti pare in attacco. Ti puoi pure tenere l' attuale reparto ed è sufficiente.

Facciamo che degli attuali rimane solo Morata con Dybala. Quello che deve seguire deve servirti eventualmente per affossare il Barcellona. Chi compri? Puoi comprare? Se la risposta è 'no' tieniti i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma vedi, io lo dico senza catastrofismi, perché io ci tengo che questo sia solo l'inizio di un ciclo europeo della Juve, mica parlo per mettere zizzania o buttarla in caciara. Del resto dell'Europa son sincero, mi frega niente, saranno affari loro! E comunque la prima cosa che ho fatto stasera è stata ringraziare tutti i giocatori, l'allenatore e la società per la stagione praticamente irripetibile! Mica ho insultato qualcuno eh!

La Juve un ciclo europeo non ce lo ha praticamente mai avuto, perchè averlo presume vincere, non partecipare.

Secondo la tua logica lo Scarsenal ha un ciclo eterno solo perchè partecipa costantemente alla CL per uscire agli ottavi o quarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba tatticamente è piu forte di vidal..ma vive di sprazzi..è molto discontinuo e alle volte irritante quando marca l'avversario con sufficienza..pirlo non era adatto a giocare questa partita..nel barca sono tutti palleggiatori se occupi un posto a centrocampo con un palleggiatore è finita.. doveva giocare classico con marchisio regista e pereyra sulla trequarti.. o al massimo giocare a 4 con sturaro affiancato a marchisio per avere piu copertura

fosse in vita l'Avvocato sai cosa direbbe di Pogba?

È più bello da vedere che utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo si sapeva da parecchio che era l'ultima partita con la Juve.

Tevez se va via, credo che prenderemo per certo Cavani. Non so quanto sborseranno , ma lo prenderanno.

Poi mi duole dirlo ma uno tra pogba e vidal deve partire. Con questi soldi ti prendi un * di terzino destro che sa saltare l'uomo, che sa crossare e così sfanculiamo quello che per piedi ha dei ferri da stiro.

Per il difensore devono prendere assolutamente Rugani e sperare che faccia subito bene.

Saremo competitivi in europa ne sono certo.

E state certi che la coppa delle grande orecchie presto sarà nostra.

Non sono pazzo, sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve un ciclo europeo non ce lo ha praticamente mai avuto, perchè averlo presume vincere, non partecipare.

Secondo la tua logica lo Scarsenal ha un ciclo eterno solo perchè partecipa costantemente alla CL per uscire agli ottavi o quarti?

No, ciclo presuppone vincere la coppa. Quello di Lippi dal 1996 al 1998 fu comunque un ciclo europeo. Poi qualcuno lo estende fino al 2003, io personalmente no, ma penso che hai capito cosa intendo. Detto in parole povere, per me l'obiettivo della prossima stagione deve essere esclusivamente vincere la CL, nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirai che se ste cose le dici di un ragazzo di 20anni servono per farlo crescere e maturare.

Se le dici ad uno di 28 e passa anni.....sa di bocciatura

Beh..il messaggio che passa francamente é questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo abbiamo avuto con la triade.

Fare 4finali di champions in 12 anni è tanta tanta roba.

Il * è perderne tre .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parti con questo presupposto: Il campionato lo vinci con chi * ti pare in attacco. Ti puoi pure tenere l' attuale reparto ed è sufficiente.

Facciamo che degli attuali rimane solo Morata con Dybala. Quello che deve seguire deve servirti eventualmente per affossare il Barcellona. Chi compri? Puoi comprare? Se la risposta è 'no' tieniti i soldi.

In realtà l'obiettivo potrebbe essere quello di assestarsi tra le prime quattro d'Europa per prendere altri (tanti) soldi e rafforzarti ulteriormente l'anno successivo. Ne vince una sola, la cosa importante è continuare a rafforzarti di anno in anno e questo lo fai solo con la Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ciclo presuppone vincere la coppa. Quello di Lippi dal 1996 al 1998 fu comunque un ciclo europeo. Poi qualcuno lo estende fino al 2003, io personalmente no, ma penso che hai capito cosa intendo. Detto in parole povere, per me l'obiettivo della prossima stagione deve essere esclusivamente vincere la CL, nient'altro.

Su questo con me non sfondi una porta aperta, io la porta l'ho proprio smontata. Io dai tempi di Capello avevo già il chiodo fisso e smettevo di andare a vedere le partite dopo l' eliminazione. E' proprio una questione di principio, perchè sei la Juve, non il fottuto Celtic Glasgow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo con me non sfondi una porta aperta, io la porta l'ho proprio smontata. Io dai tempi di Capello avevo già il chiodo fisso e smettevo di andare a vedere le partite dopo l' eliminazione. E' proprio una questione di principio, perchè sei la Juve, non il fottuto Celtic Glasgow.

Siamo in due allora. Mai tirate così tante madonne per la Champions come nel biennio di capello .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz'altro, solo guarda, il tuo post è leggermente negativista e perdonami ma a me da fastidio anche tale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà l'obiettivo potrebbe essere quello di assestarsi tra le prime quattro d'Europa per prendere altri (tanti) soldi e rafforzarti ulteriormente l'anno successivo. Ne vince una sola, la cosa importante è continuare a rafforzarti di anno in anno e questo lo fai solo con la Champions League.

Si spera di poter vincere la stramaledetta terza entro la vita dell' attuale Agnelli, non dei figli. SEI su OTTO, questa roba andrebbe incisa su ogni armadietto negli spogliatoi, dipinta sul prato di Vinovo, messa in una targa nel soggiorno di ognuno dei giocatori. E credimi, non è neanche colpa loro, questa era una finale perdibile, sono le cinque prima che non hanno scuse, come non ne ha la società. Gli animali prima di Andrea Agnelli non ce li ho messi io.

Oggi, che piaccia o no, era 'the end of an era', sei arrivato a quello che le * raggiunsero nel 2010, la fine di un ciclo alla fine del quale devi defenestrare, ringiovanire e ripartire più forte di prima. La differenza è che ci sei arrivato senza CdC, consapevole che puoi arrivare in fondo ma che ti mancano i fondi per fare il salto.

Mi auguro davvero Dybala si metta a fare gol alla Del Piero a raffica in CL perchè se così non fosse è roba da soffocarsi con una busta di plastica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.