Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Rinnovero' anche io...però forse è meglio che cerco casa più vicino a Torino... con quello che ho speso di viaggi e abbonamenti in questi anni almeno un appartamento ci stava....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovero' anche io...però forse è meglio che cerco casa più vicino a Torino... con quello che ho speso di viaggi e abbonamenti in questi anni almeno un appartamento ci stava..�..

:-) mi è venuto lo stesso pensiero

Io per venire tra andata e ritorno sono 500kM. Dunque spese di benzina, autosautostrada, abbonamento per il tunnel del San Bernardo e qualche volta albergo se sto a Torino (in caso di posticipi)

Alla lunga un appartamentino ci starebbe alla grande

Comunque non mi lamento, rinnovo di sicuro

Amo troppo la Juve e venire allo stadio è bellissimo, non potrei mai rinunciarci ora come ora. Poi non bevo, non fumo, non ho vizi... Che siano soldi buoni e benedetti :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in questa situazione

La mia tdt scadrà prima di giugno 2015

Solo che sto al estero...

Dite che dovrò per forza andare al museo per rinnovare o per un cambio posto al interno del proprio settore come era possibile l'estate scorsa ?

Quindi sarà scaduta prima dell'inizio della fase di prelazione, allora mi sa che sarà difficile che potrai farlo online... Però aspetta le news ufficiali che dovrebero arrivare a giorni

Secondo voi i member J1897 avranno prelazione sui Premium member X acquistare abbonamento? Magari online...

Grazie!!!

Sicuramente i member J1897 avranno la prelazione prima dei Premium, ma con il probabile addio a listicket le nuove modalità si sapranno solo quando pubblicheranno le news sulla campagna abbonamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in questa situazione

La mia tdt scadrà prima di giugno 2015

Solo che sto al estero...

Dite che dovrò per forza andare al museo per rinnovare o per un cambio posto al interno del proprio settore come era possibile l'estate scorsa ?

Siamo già a giugno 2015. Perché non la rinnovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sarà scaduta prima dell'inizio della fase di prelazione, allora mi sa che sarà difficile che potrai farlo online... Però aspetta le news ufficiali che dovrebero arrivare a giorni

Sicuramente i member J1897 avranno la prelazione prima dei Premium, ma con il probabile addio a listicket le nuove modalità si sapranno solo quando pubblicheranno le news sulla campagna abbonamenti

Mi sono sbagliato. Volevo dire, prima di giugno 2016. Non so se potro' rinnovare online. Perche, stando al anno scorso, secondo la tabella che avevano pubblicato sul sito, chi aveva la tdt in scadenza entro giugno non poteva rinnovare online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi...attendiamo ancora qualche giorno per vedere quale news avremo in questo nuova campagna abbonamenti.

La cosa che sta avendo più conferme per adesso è il probabile (quasi certo) incremento del 10% rispetto all'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste domande per chiedere se si trovano abbonamenti sono la dimostrazione che la domanda supera abbondantemente l'offerta, che i continui aumenti sono giustificati e i 40.000 posti dello stadium hanno sempre più una logica...di questo passo anche il "problema" ultras si risolverà e diventerà una stadio di nicchia... (naturalmente spero non sia così)

mmmhhh .... almeno non fino a quando a molti ultras l'abbonamento non verrà fatto pagare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto i coioni con sti aumenti!! Arriveranno i periodi bui e poi li si che mi farò tante risate

quando il rinnovo della curva arrivera' a 500 euro io molloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto i coioni con sti aumenti!! Arriveranno i periodi bui e poi li si che mi farò tante risate

ma davvero, da una parte ovviamente no, ma dall'altra non vedo l'ora, non hanno capito che stanno tirando troppo la corda

quando il rinnovo della curva arrivera' a 500 euro io molloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se il mio passa a 570 mollo, divento riserva e i soldi li do a qualche abbonato, non più alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq oggi è il 12 e ancora non si sa niente

se inizia davvero il 15 mi sembra assurdo

a questo punto non credo.

magari si stanno mettendo d'accordo con tevez:non dire che vai via finché non finiamo la campagna abbonamenti.

L'hanno già fatta una cosa simile e ci è andata di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno rinnova solo perchè rimane Tevez, allora meglio non rinnovi ... che ragionamenti sono !?!?

Ci si abbona alle partite della juve, non alle partite di Tevez o di altri giocatori !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno rinnova solo perchè rimane Tevez, allora meglio non rinnovi ... che ragionamenti sono !?!?

Ci si abbona alle partite della juve, non alle partite di Tevez o di altri giocatori !

era una battuta.sinceramente se va via non mi interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno maleeeeeeeeeeeeeeeee :d

però ovvio che iniziare la campagna abbonamenti con la cessione di uno dei più determinanti non è una bella pubblicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhhh .... almeno non fino a quando a molti ultras l'abbonamento non verrà fatto pagare ...

di la verità ..uma m.inchiata simile non puoi averla partorita così al volo..genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo scorso anno alcuni parlavano di chiedere il rimborso dell'abbonamento per l'addio di Conte non mi stupisco più di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.