Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Rinnoverò, sia chiaro.. ma se è vero che ci sarà sempre qualcuno che l'abbonamento potrà permetterselo o meno io per una questione di principio se il prossimo anno aumenteranno dinuovo , l'abbonamento potranno tranquillamente tenerselo.

L'anno prossimo aumenteranno SICURAMENTE di nuovo. Nella migliore delle ipotesi, la riduzione del campionato a 18 squadre avverrebbe non prima della stagione 2017/18, non di certo la prossima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo condividere queste informazioni un po' particolari, anche se non sono sicuro che possano interessare a qualche utente di questo forum.

Questa mattina ho rinnovato il mio Est1. L'abbonamento era caricato sul cartaceo (il tesserino plastificato), adesso non sto a spiegare il perchè. Innanzitutto confermo (ma è scritto nelle indicazioni) che solo pochissime ricevitorie (oltre al J Museum) sono abilitate a farlo, perchè da quest'anno l'abbonamento viene caricato obbligatoriamente sulla TDT, e non più sul cartaceo.

Ho trovato una ricevitoria disponibile, e ho avuto modo di seguire i passaggi del software sullo schermo. È veramente difficile, infatti (come tutti gli anni che ho rinnovato) il tipo ha dovuto chiamare l'assistenza Listicket, pur essendo piuttosto sveglio. Ci sono degli step assurdi che se uno non li conosce, non sono intuitivi. Per fortuna: trovato operatore al primo colpo, e operatore sveglio.

Attenzione adesso al punto chiave, al bug del sistema (in conflitto con le possibili scelte della ricevitoria). Per i pagamenti sopra ai 1.000 Euro, il sistema Listicket non prevede l'opzione contanti. Peccato che (giusto o sbagliato che sia) la ricevitoria accettava solo contanti (e anch'io preferivo pagare in contanti). Allora l'operatore gli ha suggerito cosa inserire in un campo (!!!). Non ho visto in dettaglio cosa; credo una cosa tipo: PAGAMENTO GENERICO.

Sappiatelo chiedere, in caso vi troviate di fronte a questa situazione. Altrimenti non se ne esce, perchè il sistema non fa andare avanti se non si seleziona l'opzione di pagamento.

Totale: 20 minuti (in anni passati è stato anche peggio) e per la quarta volta mai un rinnovo che l'operatore (anche di altre ricevitorie) sia riuscito a fare senza l'assistenza Listicket in diretta che lo guidava al computer.

PAZZESCO.

Confermo anche che il segnaposto è solo tipo biglietto stadio, anche perchè da quest'anno non è valido per l'accesso, non ci si può caricare sopra l'abbonamento. Lo plastificherò io per evitare di distruggerlo, dato che me lo chiedono sempre all'ingresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo condividere queste informazioni un po' particolari, anche se non sono sicuro che possano interessare a qualche utente di questo forum.

Questa mattina ho rinnovato il mio Est1. L'abbonamento era caricato sul cartaceo (il tesserino plastificato), adesso non sto a spiegare il perchè. Innanzitutto confermo (ma è scritto nelle indicazioni) che solo pochissime ricevitorie (oltre al J Museum) sono abilitate a farlo, perchè da quest'anno l'abbonamento viene caricato obbligatoriamente sulla TDT, e non più sul cartaceo.

Ho trovato una ricevitoria disponibile, e ho avuto modo di seguire i passaggi del software sullo schermo. È veramente difficile, infatti (come tutti gli anni che ho rinnovato) il tipo ha dovuto chiamare l'assistenza Listicket, pur essendo piuttosto sveglio. Ci sono degli step assurdi che se uno non li conosce, non sono intuitivi. Per fortuna: trovato operatore al primo colpo, e operatore sveglio.

Attenzione adesso al punto chiave, al bug del sistema (in conflitto con le possibili scelte della ricevitoria). Per i pagamenti sopra ai 1.000 Euro, il sistema Listicket non prevede l'opzione contanti. Peccato che (giusto o sbagliato che sia) la ricevitoria accettava solo contanti (e anch'io preferivo pagare in contanti). Allora l'operatore gli ha suggerito cosa inserire in un campo (!!!). Non ho visto in dettaglio cosa; credo una cosa tipo: PAGAMENTO GENERICO.

Sappiatelo chiedere, in caso vi troviate di fronte a questa situazione. Altrimenti non se ne esce, perchèil sitema non fa andare avanti se non si seleziona l'opzione di pagamento.

Totale: 20 minuti (in anni passati è stato anche peggio) e per la quarta volta mai un rinnovo che l'operatore (anche di altre ricevitorie) sia riuscito a fare senza l'assistenza Listicket in diretta che lo guidava al computer.

PAZZESCO.

Confermo anche che il segnaposto è solo tipo biglietto stadio, anche perchè da quest'anno non è valido per l'accesso, non ci si può caricare sopra l'abbonamento. Lo plastificherò io per evitare di distruggerlo, dato che me lo chiedono sempre.

peccato che pagare con i contanti sopra i 999€ sia fuorilegge :d

Per il resto: qualcuno andato al museo in questi giorni ? c'è coda ? L'anno scorso coi numeri ci avevo messo un'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che pagare con i contanti sopra i 999€ sia fuorilegge :d

Certo, questa è la ragione tecnica sottostante. Adesso scendiamo però nel dettaglio pratico.

Primo. Su un pagamento di oltre 1.000 Euro (1.300 nel mio caso) la ricevitoria pagherebbe una commissione ben superiore ai DUE euro che chiede. Quindi (tipo Listicket online) dovremmo pagare una commissione più alta.

Secondo, per Due o più abbonamenti significa andare oltre (o ben oltre) i 1.000 Euro. Sono poi tante le persone che hanno un plafond di CC superiore ai 1.500-2.000? non so. Questo significa che ciascuna persona deve rinnovarselo singolarmente, altra scomodità.

Terzo. Questa scorciatoia è prevista da Listicket, perchè sanno di questi aspetti. E quindi gli suggeriscono come aggirarla, altrimenti sarebbero ulteriori barriere ed ostacoli. In questo caso il pagamento in contanti non è fatto in malafede.

Ah, dimenticavo: CC a parte, a meno che non si vogliano semplificare le cose all'utente facendogli inviare un bonifico bancario, oppure che la ricevitoria sia talmente fessa da prendersi un assegno circolare sopra i 1.000 Euro (magari scoperto) per guadagnarci sopra 2 Euro.

A parte il discorso dei contanti, confermo però che è stato modificato il software. Quindi chi va in ricevitoria a rinnovare in questi primi giorni, si aspetti che l'operatore possa impiantarsi. Ci sono dei sottomenu a tendina che uno non si immagina neanche. Ripeto: questo operatore lo conosco, emette regolarmente biglietti e tutto quanto, è un tipo sveglio, ma senza assistenza non avrebbe potuto concludere l'operazione mai e poi mai.

Volevo solo condividerlo, poi magari ad altri non succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiatelo chiedere, in caso vi troviate di fronte a questa situazione. Altrimenti non se ne esce, perchè il sistema non fa andare avanti se non si seleziona l'opzione di pagamento.

PAZZESCO.

Confermo anche che il segnaposto è solo tipo biglietto stadio, anche perchè da quest'anno non è valido per l'accesso, non ci si può caricare sopra l'abbonamento. Lo plastificherò io per evitare di distruggerlo, dato che me lo chiedono sempre all'ingresso.

il segnaposto comunque si può stampare quante volte vuoi su listicket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio qualcuno sa se chi rinnova l 'abbonamento tramite club doc deve inviare il modulo compilato di rinnovo abbonamento via mail,oppure basta il foglio Excel con tutti i dati dei nominativi di chi rinnova,grazie anticipatamente x la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

47€ per il rinnovo online su listicket....in ricevitoria quanto si paga di commissioni? si parla di 2 euro nelle info, è corretto? ne devo fare due quindi risparmierei un bel po!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

47€ per il rinnovo online su listicket....in ricevitoria quanto si paga di commissioni? si parla di 2 euro nelle info, è corretto? ne devo fare due quindi risparmierei un bel po!

Confermo 2 Euro. Leggi il mio post sopra a proposito del pagamento, se la somma dei tuoi due abbo supera i 1.000 Euro. Nel caso, accertati che la ricevitoria applichi la tariffa dei 2 Euro anche in caso di pagamento NON in contanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie allora andrò in ricevitoria anche se devo andare da como a milano per recuperare il credito...non capisco perché solo stadio e 2 ricevitorie a roma e milano boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie allora andrò in ricevitoria anche se devo andare da como a milano per recuperare il credito...non capisco perché solo stadio e 2 ricevitorie a roma e milano boh!

Anche a Varese ci sono le ricevitorie adatte, non so se ti è più comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo per il recupero del credito derivante dalla cessione delle partite alla juve, nelle info si legge solo stadium e 2 ricevitorie di cui una a Torino a e una a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la risposta alle tue domande, premettendo che dovrai aspettare informazioni in merito che verranno pubblicate su Juventus.com entro il 7 luglio in caso di disponibilità di nuovi abbonamenti.

1) Se hai intenzione e ci sarà la possibilità di farlo su listicket.com dovrai sicuramente essere fisicamente in possesso della tdt in quanto ti serve il codice listicket che è stampato sulla tessera.

Anche per le altre modalità che verranno pubbilicate dovrai fisicamente avere la tessera per la prelazione Premium.

"Sono un Premium Member, ma non mi è ancora arrivata la Tessera del Tifoso. Posso usufruire della prelazione Premium Member per l'acquisto dell'abbonamento 2015-16? No, non sarà possibile usufruire della prelazione"

2) Se sarà una delle modalità di acquisto, dal circuito listicket sarai riconosciuto come Premium member dopo circa 15/20 giorni dall'emissione della tua tessera.

Hai quindi bisogno di tanta fortuna! In bocca al lupo!

Sono pure io member da poco tempo, ma ho ricevuto la tdt. Mi piacerebbe abbonarmi in tribuna family con il mio bimbo di 8 anni. Leggo però che ci sarà un limite massimo di abbonamenti possibile. Cosa si intende? Una percentuale su ogni settore oppure un numero complessivo sulla capienza dello stadio?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli abbonati che rinnovano ................. con la prossima stagione potranno cedere il posto a tre riserve (questo è chiaro dalle informative) ma con la nuova stagione si potrà cambiare le riserve sceglierne eventualmente delle altre? ovvero si azzera il tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pure io member da poco tempo, ma ho ricevuto la tdt. Mi piacerebbe abbonarmi in tribuna family con il mio bimbo di 8 anni. Leggo però che ci sarà un limite massimo di abbonamenti possibile. Cosa si intende? Una percentuale su ogni settore oppure un numero complessivo sulla capienza dello stadio?

grazie

Ciao, negli anni scorsi il tetto massimo era di 28.000 abbonamenti sottoscritti con posti destinati ad abbonamenti contingentati per ciascun settore (non si sa quanti siano per settore). Questo si evince dal fatto che settori esauriti in abbonamento avevano poi disponibilità di biglietti durante la stagione. Purtroppo per te la tribuna Family, insieme alle due curve, è uno dei settori più richiesti e non è detto che resterà qualcosa di sottoscrivibile dopo i rinnovi e le prelazioni J1897 (se sei Premium Member, altrimenti devi aspettare la vendita libera) Se resterà qualcosa dovrai essere molto rapida (se lo farai online) o andare al museo/ricevitoria molto presto. Comunque con il bambino di 8 anni puoi valutare anche altri settori (magari non quelli vicini agli ospiti) visto che paga praticamente la metà dappertutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, negli anni scorsi il tetto massimo era di 28.000 abbonamenti sottoscritti con posti destinati ad abbonamenti contingentati per ciascun settore (non si sa quanti siano per settore). Questo si evince dal fatto che settori esauriti in abbonamento avevano poi disponibilità di biglietti durante la stagione. Purtroppo per te la tribuna Family, insieme alle due curve, è uno dei settori più richiesti e non è detto che resterà qualcosa di sottoscrivibile dopo i rinnovi e le prelazioni J1897 (se sei Premium Member, altrimenti devi aspettare la vendita libera) Se resterà qualcosa dovrai essere molto rapida (se lo farai online) o andare al museo/ricevitoria molto presto. Comunque con il bambino di 8 anni puoi valutare anche altri settori (magari non quelli vicini agli ospiti) visto che paga praticamente la metà dappertutto.

sono premium member ci piacerebbe la tribuna family per il pre partita in cui i bimbi si divertono un sacco. Nel caso il settore 105 è tranquillo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho praticamente deciso

Venerdì mi faccio i 250km per Torino e proviamo a passare nel 112

Se non vado, non potrò mai sapere.

Se non c'è nulla, rinnovo i miei posti li direttamente al museo

Se nel mentre domani qualcuno va al museo e chiede di vedere la disponibilità nel 112 mi faccia sapere

Ne sarei grato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho praticamente deciso

Se nel mentre domani qualcuno va al museo e chiede di vedere la disponibilità nel 112 mi faccia sapere

Ne sarei grato

sei un mito con tutti i tuoi dubbi che tornano ogni anno :-)

Io lo scorso anno ho provato a cambiare posto ma mi hanno proposto solo pochi posti brutti, quando molti sapevo essere liberi da abbonamento.

Per questo ti direi di non andare, ma magari ti va bene dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un mito con tutti i tuoi dubbi che tornano ogni anno :-)

Io lo scorso anno ho provato a cambiare posto ma mi hanno proposto solo pochi posti brutti, quando molti sapevo essere liberi da abbonamento.

Per questo ti direi di non andare, ma magari ti va bene dai

:-) si lo so, hai ragione e mi scuso

Ma magari le 2-3 partite a rischio preferirei guardarmele in santa pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:-) si lo so, hai ragione e mi scuso

Ma magari le 2-3 partite a rischio preferirei guardarmele in santa pace

ma figurati, fai bene a provare...E se cerchi due riserve ricordati di me, anche per un Juventus carpi ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovo effettuato questa sera, niente di particolare da segnalare, mi hanno detto che questo anno non possono stampare il segnaposti perché ce su il logo nike e dal prossimo mese cambia

ho rinnovato il parcheggio, anche qui a differenza dell'anno scorso non mi hanno dato il pannello da mettere sul vetro e li manderanno a casa dopo il 1 Luglio per lo stesso motivo di cui sopra

Juventus store chiuso per rinnovo locali e inventario fino al 1 Luglio

Se la prima di campionato gioca di sabato sera (ma di domenica dovrei esserci), chi fosse interessato a comprare 2 biglietti vicini (linea di meta campo) nel 217 mi contatti in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono premium member ci piacerebbe la tribuna family per il pre partita in cui i bimbi si divertono un sacco. Nel caso il settore 105 è tranquillo?

Tranquillissimo, se puoi scegli le file alte perchè in quelle basse avresti visibilità schiacciata e rischio di visibilità impallata da vetro di protezione o telecamera tv. Fatti un'idea della visibilità selezionando settore e posti qui http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho praticamente deciso

Ne sarei grato

Guarda, io sto aspettando la tessera di mio fratello che me l'ha spedita per posta, se arriva domani (oppure se scopro che non serve portarmela dietro ma basta il documento) ci andrò nel pomeriggio e ti faccio sapere che mi dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno piu'esperto di me nel cambio posto,puo' darmi un consiglio....devo riunire tre abbonamenti tribuna est centrale 2 anello(viaggio da avellino)....trovero' qualcosa o sara' un viaggio a vuoto,fino a torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io sto aspettando la tessera di mio fratello che me l'ha spedita per posta, se arriva domani (oppure se scopro che non serve portarmela dietro ma basta il documento) ci andrò nel pomeriggio e ti faccio sapere che mi dicono.

@@ Si. Molto volentieri. Allora se vai, se ci sono 2 posti vicini nel 112 dalla 5a o 6a fila in su con buona visuale (intendo senza ringhiera che possa dare fastidio)... Grazie davvero Simak .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.