Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

chi è stato al museo, mi può dire se trovata coda umana come tempi oppure no ?

grazie

sono stato mercoledì, ore 17.30-18 quindi post lavoro, c'erano 4 postazioni operatore più 1 operatore che faceva i parcheggi (non ricordo bene se 4+1 oppure 3+1 ma poco cambia dipende dalle persone in attesa perché il personale juventus c'è), coda praticamente inesistente max 5 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato mercoledì, ore 17.30-18 quindi post lavoro, c'erano 4 postazioni operatore più 1 operatore che faceva i parcheggi (non ricordo bene se 4+1 oppure 3+1 ma poco cambia dipende dalle persone in attesa perché il personale juventus c'è), coda praticamente inesistente max 5 minuti

Mai fatto coda al museo. Certo è meglio evitare gli ultimissimi giorni. Io sono sempre andato in infrasettimanale e anche quest'anno farò così

grazie.

Allora passo...lo scorso anno mi ero fatto coda, ma era il primo giorno, forse era per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare risposta alla mia domanda, ma so che sul forum è stato detto più volte: qualcuno mi sa dire se io faccio un abbonamento under 16 o comunque ridotto donna, se poi la gestione del cambio nome si può fare normalmente e spostare i match anche ad un uomo adulto oppure bisogna darli per forza ad altri stessa categoria? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare risposta alla mia domanda, ma so che sul forum è stato detto più volte: qualcuno mi sa dire se io faccio un abbonamento under 16 o comunque ridotto donna, se poi la gestione del cambio nome si può fare normalmente e spostare i match anche ad un uomo adulto oppure bisogna darli per forza ad altri stessa categoria? Grazie.

Ho due family donna e l'anno scorso tramite la sezione mio abbonamento potevo fare solo a donne o ridotti! quest'anno credo che non cambi la cosa! tramite la sezione aiuto del mio abbonamento ho fatto questa domanda e mi hanno risposto che è possibile! credo però che non hanno capito quello che gli ho chiesto!

se qualcuno gentilmente mi da una mail da contattare.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che una ricevitoria accetti un assegno mi sembra strano, a meno che abbiano la possibilità di verificarne la copertura in tempo reale.

Affari loro. PS: è coperto. :)

Per i contanti è una cosa veloce se non supera i 1.000 Euro, altrimenti vedrai com'è veloce. Quando ti ha detto che accetta i contanti, ti ha chiesto se spenderai più di 1.000 Euro? Se non l'ha fatto, significa che non lo sa nemmeno lui, perchè lì il sistema si impianta.

Spenderò 572 compresa commissione. Me lo ha chiesto.

Appena fatto faccio sapere (cronometro....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non puoi.

Io ho abbonamento under 16 per mio figlio (8 anni che non rinnoverò) e volevo portare un amico Premium quando non poteva per problemi di orario (scuola il giorno dopo). Avevo chiesto di far pagare al Premium ovviamente il prezzo pieno previsto per loro ma non me lo hanno permesso (almeno andavo in compagnia con un amico). Come riserva accettava solo under 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho due family donna e l'anno scorso tramite la sezione mio abbonamento potevo fare solo a donne o ridotti! quest'anno credo che non cambi la cosa! tramite la sezione aiuto del mio abbonamento ho fatto questa domanda e mi hanno risposto che è possibile! credo però che non hanno capito quello che gli ho chiesto!

se qualcuno gentilmente mi da una mail da contattare.........

Di seguito quello che avevo chiesto nella sezione Mio Abbonamento e la loro risposta.

DOMANDA:

Buongiorno, volevo dare un suggerimento. Ho 1 abb. intero + 1 u16 a nome di mio figlio (7 anni). Può capitare che non possa venire (scuola, malattia). Mi sembra carino permettere il cambio nominativo con un amico adulto con le seguenti condizioni: 1) Deve essere un Premium Member, 2) Deve pagare la tariffa intera del posto, 3) Viene rimborsato il valore sull'abb u16 del figlio. In questo modo non ci perde nessuno e si permette ad un abbonato di non andare da solo. E' possibile? Grazie.

RISPOSTA

Se l'abbonamento in questione è in Tribuna Family le riserve possono essere donne oppure ragazzi under 18. Negli altri settori con l'abbonamento under 16 possono essere nominate riserve solo ragazzi under 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di seguito quello che avevo chiesto nella sezione Mio Abbonamento e la loro risposta.

DOMANDA:

Buongiorno, volevo dare un suggerimento. Ho 1 abb. intero + 1 u16 a nome di mio figlio (7 anni). Può capitare che non possa venire (scuola, malattia). Mi sembra carino permettere il cambio nominativo con un amico adulto con le seguenti condizioni: 1) Deve essere un Premium Member, 2) Deve pagare la tariffa intera del posto, 3) Viene rimborsato il valore sull'abb u16 del figlio. In questo modo non ci perde nessuno e si permette ad un abbonato di non andare da solo. E' possibile? Grazie.

RISPOSTA

Se l'abbonamento in questione è in Tribuna Family le riserve possono essere donne oppure ragazzi under 18. Negli altri settori con l'abbonamento under 16 possono essere nominate riserve solo ragazzi under 16.

Scusami ma è una risposta di quest'anno o dell'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè immagino che sabato ci sarà piu gente rispetto alla settimana. Poi io non dispongo di carta di credito personale, uso quella di un mio famigliare per fare 2-3 transazioni al anno e lui partirà in vacanza sabato e se voglio usare la cc dovro' farlo entro domani sera perche poi ne ha bisogno. Aspetto notizie sui posti disponibili e se non vale la pena, rinnovero' da casa entro domani sera.

Tramite bonifico bancario... Almeno noi usiamo cosi

Quindi il traferimento di denaro avviene direttamente da persona a persona...e non tramite Listicket...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho dubbi che potremo cancellare le riserve, ma ancora una volta si dimostrano degli incompetenti.

Mi spiegate che ca**o di risposta è?

Domanda fatta nella sezione mio abbonamento - le tue domande ---> ergo te lo sta chiedendo un abbonato direttamente dall'area riservata.....

Buongiorno, è mia intenzione rinnovare l'abbonamento. Mi confermate che saranno cancellate le riserve della stagione 2014/2015? Grazie, XXX

Gentile XXX, per ogni informazione circa la campagna abbonamenti 2015-2016 clicca qui oppure scrivi a [email protected]. Un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della stagione appena conclusa.

DOMANDA E RISPOSTA DI IERI:

tick.pngINFORMAZIONI SUL RINNOVO! Tramite la sezione mio abbonamento quest'anno potrò cedere a mio figlio o altro uomo una partita quindi inserirlo come riserva? Posso eventualmente trasformare l'abbonamento dal mio nome a mio figlio? se si eventualli costi. Grazie

Gentile XXXXX, all’interno dell’area riservata Il Mio Abbonamento del sito www.juventus.com nella sezione “Titolare e Riserve” è possibile indicare fino ad un massimo di n° 3 persone, oltre al Titolare, che possono fruire dell’abbonamento nel corso della stagione sportiva , purché anch’esse in possesso di Tessera del Tifoso emessa da Juventus, alle quali sarà possibile cedere il posto per una o più gare mediante trasferimento del titolo di accesso sulla loro Tessera del Tifoso. Un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA E RISPOSTA DI IERI:

tick.pngINFORMAZIONI SUL RINNOVO! Tramite la sezione mio abbonamento quest'anno potrò cedere a mio figlio o altro uomo una partita quindi inserirlo come riserva? Posso eventualmente trasformare l'abbonamento dal mio nome a mio figlio? se si eventualli costi. Grazie

Gentile XXXXX, all’interno dell’area riservata Il Mio Abbonamento del sito www.juventus.com nella sezione “Titolare e Riserve” è possibile indicare fino ad un massimo di n° 3 persone, oltre al Titolare, che possono fruire dell’abbonamento nel corso della stagione sportiva , purché anch’esse in possesso di Tessera del Tifoso emessa da Juventus, alle quali sarà possibile cedere il posto per una o più gare mediante trasferimento del titolo di accesso sulla loro Tessera del Tifoso. Un saluto.

Non mi sembra chiaro il tuo quesito.

La premessa è che tu hai 2 abbonamenti donna nel settore family.

Ho capito che vuoi cambiare intestatario di un abbonamento da donna a tuo figlio.

Se ho interpretato bene, non penso tu possa farlo e non ho visto questa possibilità nel regolamento o nelle FAQ. (si tratterebbe di una cessione di un titolo ad un altro soggetto).

L'unica cosa che puoi fare è "bruciare" una riserva dell'abbonamento donna che vuoi cedere a tuo figlio per essere sicuro di avere il posto e mantenerli vicini. Considera che il costo del rinnovo under 16 o donna è lo stesso quindi non ci perdi soldi, ma solo una riserva.

Non penso inoltre tu lo possa cedere come riserva ad un uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra chiaro il tuo quesito.

La premessa è che tu hai 2 abbonamenti donna nel settore family.

Ho capito che vuoi cambiare intestatario di un abbonamento da donna a tuo figlio.

Se ho interpretato bene, non penso tu possa farlo e non ho visto questa possibilità nel regolamento o nelle FAQ. (si tratterebbe di una cessione di un titolo ad un altro soggetto).

L'unica cosa che puoi fare è "bruciare" una riserva dell'abbonamento donna che vuoi cedere a tuo figlio per essere sicuro di avere il posto e mantenerli vicini. Considera che il costo del rinnovo under 16 o donna è lo stesso quindi non ci perdi soldi, ma solo una riserva.

Non penso inoltre tu lo possa cedere come riserva ad un uomo.

Cambiare intestatario intendevo il cambio nome al momento del rinnovo! mi sembra di aver letto questa possibilità.

Bruciare la riserva non ho capito cosa intendi! sempre maggiorenne e quindi non potrei metterlo come riserva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo fosse così però perchè non sperare che qualcosa hanno cambiato? :) mi sapete dire una mail a cui posso chiedere informazioni? grazie

[email protected]

Ciao, secondo me funzionerà esattamente come l'anno scorso ovvero che tutte le tariffe ridotte di tutti i settori possono essere ceduti solo a riserve con le medesime caratteristiche....se no sarebbe pieno di abbonamenti intestati a donne/under18/under16 con riserve a tariffa intera... :o. .....pian piano stanno diventando svegli ;) Info ufficiali scritte in merito non riesco a trovarne.

Per la Champions, invece la prelazione/il titolo quando era possibile si poteva cedere solo acquistando a tariffa piena intera (no tariffa piena donna/under e no ovviamente ridotto abbonato ma intera normale per quel settore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare intestatario intendevo il cambio nome al momento del rinnovo! mi sembra di aver letto questa possibilità.

Io non l'ho vista. Chiama o manda mail a [email protected]

Bruciare la riserva non ho capito cosa intendi! sempre maggiorenne e quindi non potrei metterlo come riserva!

Bruciare la riserva significa che se non puoi fare cambio nominativo dell'abbonamento e vuoi darlo a tuo figlio lui diventa una riserva obbligata e quindi ne hai 2 e non 3.

Scopro adesso che tuo figlio è maggiorenne. In questo caso non puoi in base alle regole attuali (è equiparato ad un altro adulto).

Se invece tuo figlio è diventato maggiorenne, ho paura che tu non possa utilizzarlo più come riserva.

Certo è che se un intestatario "under" diventa "over" dovrebbe poter rinnovare l'abbonamento. Ma tu non sei in questo caso.

Prova richiedere all'indirizzo mail che ti ho dato come fare.

Senza offesa, ma se non ti spieghi dall'inizio la gente come fa a capire come aiutarti uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho vista. Chiama o manda mail a [email protected]

Bruciare la riserva significa che se non puoi fare cambio nominativo dell'abbonamento e vuoi darlo a tuo figlio lui diventa una riserva obbligata e quindi ne hai 2 e non 3.

Scopro adesso che tuo figlio è maggiorenne. In questo caso non puoi in base alle regole attuali (è equiparato ad un altro adulto).

Se invece tuo figlio è diventato maggiorenne, ho paura che tu non possa utilizzarlo più come riserva.

Certo è che se un intestatario "under" diventa "over" dovrebbe poter rinnovare l'abbonamento. Ma tu non sei in questo caso.

Prova richiedere all'indirizzo mail che ti ho dato come fare.

Senza offesa, ma se non ti spieghi dall'inizio la gente come fa a capire come aiutarti uum

Hai ragione....ma sai tante volte la fretta di scrivere mentre sei a lavoro!! Grazie delle consulenze...........probabilmente quest'anno non rinnoverò nessuno dei due abbonamenti :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione....ma sai tante volte la fretta di scrivere mentre sei a lavoro!!

Conosco il problema. :d

Grazie delle consulenze...........probabilmente quest'anno non rinnoverò nessuno dei due abbonamenti :(

Mi spiace....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho dubbi che potremo cancellare le riserve, ma ancora una volta si dimostrano degli incompetenti.

Mi spiegate che ca**o di risposta è?

Domanda fatta nella sezione mio abbonamento - le tue domande ---> ergo te lo sta chiedendo un abbonato direttamente dall'area riservata.....

Buongiorno, è mia intenzione rinnovare l'abbonamento. Mi confermate che saranno cancellate le riserve della stagione 2014/2015? Grazie, XXX

Gentile XXX, per ogni informazione circa la campagna abbonamenti 2015-2016 clicca qui oppure scrivi a [email protected]. Un saluto.

Io lo chiesi un pò di tempo fa:

Per il prossimo anno, effettuando il rinnovo, si possono cambiare le riserve inserite? Grazie.

Ciao XXX, ti informiamo che le riserve che hai inserito sono valide per la stagione in corso e ciascuna di esse potrà essere modificata fino al suo primo utilizzo. A partire dalla prossima stagione potrai quindi individuarne delle nuove da inserire all'interno della tua sezione. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo chiesi un pò di tempo fa:

Per il prossimo anno, effettuando il rinnovo, si possono cambiare le riserve inserite? Grazie.

Ciao XXX, ti informiamo che le riserve che hai inserito sono valide per la stagione in corso e ciascuna di esse potrà essere modificata fino al suo primo utilizzo. A partire dalla prossima stagione potrai quindi individuarne delle nuove da inserire all'interno della tua sezione. Saluti

Grazie.

Ennesima dimostrazione di incompetenza. Ma ti pare che a due abbonati che chiedono la stessa cosa, rispondano in maniera differente? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.