Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

nessuno che non rinnova in curva?

io ho un abbonamento (forse anche due) che voglio rinnovare, ma siccome per tutto l'anno prossimo non sarò a torino volevo cederlo in toto. scrivimi se ti interessa

ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un abbonamento (forse anche due) che voglio rinnovare, ma siccome per tutto l'anno prossimo non sarò a torino volevo cederlo in toto. scrivimi se ti interessa

ciao

Non è più possibile cedere l'intero abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da programma, ho rinnovato il mio abbonamento in Tribuna Ovest, settore 231, fila 13, ottimo posto.

Abitando in Sicilia non ho purtroppo la possibilità di essere ogni 2 settimane a Torino.

Negli scorsi anni ho ceduto senza problemi le partite, dall'anno scorso però visto le recenti impostazioni date dalla Juventus ho optato per cedere metà abbonamento.

Cerco gente seria che voglia dividersi l'abbonamento con me, cederei mezzo abbonamento a prezzo di rinnovo, non voglio lucrare sulla fede e sulla passione.

Per le partite non sarebbe complicato mettersi d'accordo, divideremmo una tra Milan e Inter, una tra Napoli o Lazio e Roma etc etc.

Chi fosse interessato mi contatti in privato oppure tramite mail: [email protected]

E come sempre... Fino Alla Fine... Forza Juventus!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho due family donna che non rinnoverò almeno che non trovo una riserva disposta ad andare a quasi tutte le partite

Per la serie: facciamo l'abbonamento per andare a vedere Juve-Roma, Derby e Juve-Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da programma, ho rinnovato il mio abbonamento in Tribuna Ovest, settore 231, fila 13, ottimo posto.

Abitando in Sicilia non ho purtroppo la possibilità di essere ogni 2 settimane a Torino.

Negli scorsi anni ho ceduto senza problemi le partite, dall'anno scorso però visto le recenti impostazioni date dalla Juventus ho optato per cedere metà abbonamento.

Cerco gente seria che voglia dividersi l'abbonamento con me, cederei mezzo abbonamento a prezzo di rinnovo

E andiamo così...

Mamma mia, chissà quando la Juventus metterà la clausola di cedere non più del 25% delle partite, in modo da far veramente diventare gli abbonamenti individuali come dovrebbero essere, far diventare la cessione di partite un'eccezione, anzichè abbonamenti "comunitari di gruppo per pagare poche partite la metà prezzo invece dei biglietti singoli".

Dico, ci fossero abbonamenti per tutti. Invece c'è gente che le vedrebbe tutte e non riesce ad abbonarsi.

Io farei pure che la Juventus si riserva di non rinnovare l'abbonamento a quei titolari la cui tessera non passa il tornello almeno il 50% delle volte in una stagione. Così vediamo se alla gente passa la voglia di fare l'abbonamento solo per tenere il seggiolino occupato, oppure se lo fa per andare allo stadio veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie: facciamo l'abbonamento per andare a vedere Juve-Roma, Derby e Juve-Inter.

no hai capito male! se trovo una riserva che va mi faccio pagare subito e va a tutte le partite! praticamente rinnovo l'abbonamento per la riserva!! al momento non posso più andare e non posso più fare il cambio nome a mio favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no hai capito male! se trovo una riserva che va mi faccio pagare subito e va a tutte le partite! praticamente rinnovo l'abbonamento per la riserva!! al momento non posso più andare e non posso più fare il cambio nome a mio favore

E allora se non puoi più andare, non rinnovare. Quello del rinnovo a favore della riserva è solo un modo per mantenere la titolarità dell'abbonamento per le stagioni successive. In questo modo, si impedisce a gente che vorrebbe entrare allo stadio (magari per anni consecutivi) di abbonarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Germania, da un paio d'anni, se un abbonato non garantisce il 75% delle partite perde il diritto di abbonarsi l'anno successivo. Purtroppo la juventus non è una squadra di Torino (o Piemonte) ma una squadra d'Italia...dove i tifosi arrivano da tutta la nazione, a differenza delle altre realtà calcistiche dove gli abbonati sono soprattutto della città di appartenenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò; lo dico prima disposto a ricredermi....

... Mi sa che tira un'aria di mancati rinnovi per una bella percentuale, con entrata di nuovi abbonati dai premium se non dalla vendita libera.

Nonostante la stagione "eccezionale" (che poi è stata la stessa del primo o secondo anno di Conte, con queste differenze):

- primo anno: accoppiata fallita solo per sfiga, a meno che qualcuno sia convinto che abbiamo giocato Juve-Lazio molto meglio di Juve-Napoli (se magari ci danno il rigore su Marchisio...) con un campionato molto più entusiasmante partendo da zero.

- secondo anno: solo i quarti anzichè finale Champions solo per sfiga nel sorteggio. Una coppa Italia in meno e una Supercoppa Italiana in più. Sai che differenza. Campionato molto più entusiasmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora se non puoi più andare, non rinnovare. Quello del rinnovo a favore della riserva è solo un modo per mantenere la titolarità dell'abbonamento per le stagioni successive. In questo modo, si impedisce a gente che vorrebbe entrare allo stadio (magari per anni consecutivi) di abbonarsi.

il problema è a nome di mia madre ed io prima potevo girarmelo.....ora non più! se potevo rinnovarlo a mio nome lo avevo già fatto! sto trovando soluzioni perchè magari dall'anno prossimo questa cosa sarà possibile!

non mi dire che impedisco gente che vorrebbe farlo perchè 4 anni fa ce n'erano tanti e non c'era tutta questa fila!! io faccio 1200 km per venire allo stadio ed ho sempre garantito quel 75% che dici tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Germania, da un paio d'anni, se un abbonato non garantisce il 75% delle partite perde il diritto di abbonarsi l'anno successivo. Purtroppo la juventus non è una squadra di Torino (o Piemonte) ma una squadra d'Italia...dove i tifosi arrivano da tutta la nazione, a differenza delle altre realtà calcistiche dove gli abbonati sono soprattutto della città di appartenenza

Appunto. Per la Juventus basterebbe il 50%. Vedi quanti abbonamenti si liberano. Quando ci lamentiamo del secondary ticketing della Juve, cerchiamo di ricordarci che è il rovescio della medaglia di tanti abbonati che fanno l'abbonamento sapendo di vederne 5, non riescono a cedere le altre, lasciando il seggiolino vuoto. La Juventus per evitare troppi seggiolini vuoti inventa il secondary ticketing (che è una farsa, indubbiamente). Ditemi voi dove esiste una società che praticamente ti dice: se volete, potete fare UN abbonamento in QUATTRO persone. E ci lamentiamo ancora del secondary ticketing. Per chi non può aderire ai criteri e allo spirito di un abbonamento (vedere la maggior parte delle partite), esistono i biglietti singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è a nome di mia madre ed io prima potevo girarmelo.....ora non più! se potevo rinnovarlo a mio nome lo avevo già fatto! sto trovando soluzioni perchè magari dall'anno prossimo questa cosa sarà possibile!

non mi dire che impedisco gente che vorrebbe farlo perchè 4 anni fa ce n'erano tanti e non c'era tutta questa fila!! io faccio 1200 km per venire allo stadio ed ho sempre garantito quel 75% che dici tu!

Finchè le regole lo consentono, sei libera di fare quello che vuoi. Lo decide la Juve, non io. Infatti sta un po' restringendo le maglie, tipo quello di non girarlo più. Se l'abbonamento era intestato a tua madre, ci deve andare tua madre. Altrimenti ci va un'altra persona o tu stessa che ti ricomperi quello grazie alla tua tessera premium e rimettendoti in coda dopo la fine della prelazione. Se stai pensando a questo escamotage affinchè le cose tornino come in passato, mollalo pure perchè tanto indietro la Juve non torna più per i motivi di cui sopra. La Juventus ha interesse a dare un ricambio agli abbonati, non tenere i soliti che lasciano il seggiolino vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al posto di criticare abbonatevi e fate prima. Se non riuscite a farlo ci pensavate prima, io vivo in Sicilia e vedo 9 partite l'anno, le altre le cedo al prezzo del rinnovo diviso le partite senza lucrare un euro e mi devo sentire pure criticato per ciò che faccio.

Se vi guardate in giro ci sta gente che fa il bagarino con l'abbonamento ed io mi dovrei sentire pure in colpa perchè seguo la Juventus quando posso???

Io il mio abbonamento lo tengo, se poi qualcuno è interessato mi contatta e dividiamo le partite, la gente che critica non la capisco proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo nel forum!

vi spiego la mia situazione: ho la premium member scaduta e stavo pensando di prendere un abbonamento in curva sud. se dovessi rinnovarla uno di questi giorni poi posso accedere alla fase di prelazione premium? non vorrei rinnovare la tessera inutilmente.

Altra domanda: dovendo riuscire a ottenere la prelazione per acquistare un nuovo abbonamento tramite premium member ci sono probabilità che trovi un abbonamento in curva sud?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi spiego la mia situazione: ho la premium member scaduta e stavo pensando di prendere un abbonamento in curva sud. se dovessi rinnovarla uno di questi giorni poi posso accedere alla fase di prelazione premium? non vorrei rinnovare la tessera inutilmente.

Altra domanda: dovendo riuscire a ottenere la prelazione per acquistare un nuovo abbonamento tramite premium member ci sono probabilità che trovi un abbonamento in curva sud?

Grazie

Ciuao Giuanni, se ti è scaduta solo la premiership ma la tessera è ancora ben valida, ce la farai.

In Sud troverai qualcosa se la Juve lascerà a disposizione dei nuovi abbonamenti i posti lasciati liberi dai non rinnovanti e se sarai tra i primissimi (resta il dubbio di tanti J1897, che hanno la precedenza e che vogliano abbonarsi e andare in Sud).

domanda sciocca, ma il modulo da inviare per mail con il rinnovo via web va stampato o si può compilare elettronicamente ed allegare in mail?

Risposta sciocca: dipende dalla firma. Se la scannerizzi e ce la attacchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Quando ti scade la tdt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamo così...

Mamma mia, chissà quando la Juventus metterà la clausola di cedere non più del 25% delle partite, in modo da far veramente diventare gli abbonamenti individuali come dovrebbero essere, far diventare la cessione di partite un'eccezione, anzichè abbonamenti "comunitari di gruppo per pagare poche partite la metà prezzo invece dei biglietti singoli".

Dico, ci fossero abbonamenti per tutti. Invece c'è gente che le vedrebbe tutte e non riesce ad abbonarsi.

Io farei pure che la Juventus si riserva di non rinnovare l'abbonamento a quei titolari la cui tessera non passa il tornello almeno il 50% delle volte in una stagione. Così vediamo se alla gente passa la voglia di fare l'abbonamento solo per tenere il seggiolino occupato, oppure se lo fa per andare allo stadio veramente.

In linea di massima hai ragione, ma...qualche postilla: se io ho piacere a vedere 6/7 partite l'anno, o anche 10, e di più non posso perchè abito lontano, cosa conviene fare? Abbonarmi certamente. Dopodichè perchè non avere la possibilità di rivenderle, tanto più offrendole a prezzo di listino abbonamento e non lucrando. Vogliamo poi considerare tutti gli altri vantaggi dell'abbonarsi.

Il tuo ragionamento è valido solo ed esclusivamente per chi si abbona per lucrare o per chi, di fatto, vede solo 2/3 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tdt hai e con quale scadenza?

ho fatto la tessera nuova premium alla mia ragazza (perchè la vecchia stadium era scaduta) dovrebbe arrivare a giorni...quindi è nuova nuova...volevo fare l'upgrade per gli abbonamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto la tessera nuova premium alla mia ragazza (perchè la vecchia stadium era scaduta) dovrebbe arrivare a giorni...quindi è nuova nuova...volevo fare l'upgrade per gli abbonamenti

La tessera che riceverà sarà stadium come tutte le altre, è il profilo che sarà premium e potrà fare l'upgrade a J1897 senza cambi di tessera essendo nuova. Per quanto riguarda la possibilità di prelazione J1897 la condizione necessaria è che sia fisicamente in possesso della tessera, l'altra condizione è che venga già riconosciuta come J1897 (da qualche minuto a qualche giorno per Juventus.com, fino a 20 giorni per listicket.com). L'aggiornamento su juventus.com lo vedi entrando nel suo profilo, per listicket puoi solo provare e sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.