Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Io sono abbonato da alcuni anni, il primo anno l'ho preso in prelazione Premium e poi ho sempre rinnovato diciamo da privato, potrei quest'anno rinnovare con il club DOC della mia città? Devo prima fare la tessera del club? Oppure la dovevo fare molto prima in modo che fosse già arrivata al club?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato da alcuni anni, il primo anno l'ho preso in prelazione Premium e poi ho sempre rinnovato diciamo da privato, potrei quest'anno rinnovare con il club DOC della mia città? Devo prima fare la tessera del club? Oppure la dovevo fare molto prima in modo che fosse già arrivata al club?

Lo potevi fare insieme alla tessera club per il nuovo anno.

Solo che i termini per i club sono molto ristretti e già scaduti (mi pare la fine della settimana passata). senti loro e vedi cosa ti dicono.

Aspettavi l'ultimo giorno a metterti in contatto col club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già messo un messaggio qualche giorno fa, comunque se è troppo tardi non è un dramma rinnovo on-line come l'anno scorso, anche se come club può essere più utile ai miei concittadini, quando non vado io.

Lo potevi fare insieme alla tessera club per il nuovo anno.

Solo che i termini per i club sono molto ristretti e già scaduti (mi pare la fine della settimana passata). senti loro e vedi cosa ti dicono.

Aspettavi l'ultimo giorno a metterti in contatto col club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo già messo un messaggio qualche giorno fa, comunque se è troppo tardi non è un dramma rinnovo on-line come l'anno scorso, anche se come club può essere più utile ai miei concittadini, quando non vado io.

Scusa la domanda eh...magari avrai i tuoi motivi....ma perchè non hai contattato oppure contatti il club a cui vuoi iscriverti per sapere tempi, condizioni, costi e modalità di iscrizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è uscito fuori che da quest'anno chi ha l'abbonamento deve stamparsi il segna posto che per chi come me apparteneva ad un club ti consegnavano loro...bisogna iscriversi sul sito della Juve con un nickname e poi stampare il segnaposto dal 15 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere onesto, pensavo che i tempi fossero gli stessi e cioè 2 luglio, sono andato sul sito CCJD e ci sono tutte le informazioni, il club doveva inviare il suo elenco dei rinnovi entro il 19/06, e avrebbero potuto mettere anche i miei due abbonamenti, ne avrei guadagnato una riserva in più che una volta messe le due che ho usato l'anno scorso sarebbero state del club, e in più con la novità che quando eventualmente avrei messo il posto in secondary, il club può esercitare una prelazione, e poi dall'anno prossimo si può fare anche il cambio nome. Non fa niente rinnovo on line e se ne riparla l'anno prossimo con una preparazione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è uscito fuori che da quest'anno chi ha l'abbonamento deve stamparsi il segna posto che per chi come me apparteneva ad un club ti consegnavano loro...bisogna iscriversi sul sito della Juve con un nickname e poi stampare il segnaposto dal 15 luglio

Si..problemi di sponsor che cambiano :d anche le ricevute dei rinnovi normali sono semplici biglietti listicket senza sponsor....poi c'è lo juventus store chiuso...la sottoscrizione/ upgrade member bloccata etc....tutto per i nuovi sponsor che potranno apparire solo dal 1 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è uscito fuori che da quest'anno chi ha l'abbonamento deve stamparsi il segna posto che per chi come me apparteneva ad un club ti consegnavano loro...bisogna iscriversi sul sito della Juventino con un nickname e poi stampare il segnaposto dal 15 luglio

sennò credo ci sia sempre l'opzione listicket. Li puoi stsmpare il segnaposto quando vuoi per tutta la stagione. Bruttino ma fa lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha già rinnovato

Ma se non ho la possibilita di stampare la modulistica quando andrò li vicino al museo la troverò già stampata da loro come l'anno scorso !? E qualcuni saprebbe dirmi che orari fanno? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha già rinnovato

Ma se non ho la possibilita di stampare la modulistica quando andrò li vicino al museo la troverò già stampata da loro come l'anno scorso !? E qualcuni saprebbe dirmi che orari fanno? Grazie

Il modulo l'hanno sicuramente. Orario : dalle 11 alle 19 dal lunedi al sabato. domenica chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono persone che fanno più di 1000 km per venire allo stadio la Juve e nazionale, e ovvio che non vengano a vederle tutte le partite e mi pare un buon sistema quello da lla possibilità di cessione delle singole partite. Invece bagarinaggi autorizzati tipo via Go-Go e altri lucri su rivendite partite e gestione abbonamenti dei club vi stanno bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è' una mia sensazione o molti non rinnoveranno ?

anche la mia, secondo me si arriverà, anche se con poca disponibilità, alla vendita libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la mia, secondo me si arriverà, anche se con poca disponibilità, alla vendita libera

Speriamo si riesca a trovare qualcosa in prelazione per i member...

Tanti, chi per un motivo chi per un altro, rinnovano quasi alla scadenza della prelazione (me compreso). Però anche secondo me qualcosina di costoso potrà rimanere in vendita...

Secondo me anche qualcosa in sud/nord si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si riesca a trovare qualcosa in prelazione per i member...

Secondo me anche qualcosa in sud/nord si trova

ma sicuramente, tra effetto novità stadio che sta passando e prezzi sempre in aumento molti non rinnoveranno, io ne lascio liberi due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sicuramente, tra effetto novità stadio che sta passando e prezzi sempre in aumento molti non rinnoveranno, io ne lascio liberi due

Ottimo, in quale settore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ragioni verissime, più una terza: sempre più partite che non si sa quando si giocano. Basta che una squadra si inventi qualcosa, e anche noi ci fanno giocare contro al lunedì o al venerdì. Tanto in Lega si tengono mano tutti quanti. Se non c'era di mezzo la premiazione, pure Juve-Napoli andava al lunedì... per il meccanismo innescato da Lotito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ragioni verissime, più una terza: sempre più partite che non si sa quando si giocano. Basta che una squadra si inventi qualcosa, e anche noi ci fanno giocare contro al lunedì o al venerdì. Tanto in Lega si tengono mano tutti quanti. Se non c'era di mezzo la premiazione, pure Juve-Napoli andava al lunedì... per il meccanismo innescato da Lotito.

esatto, questo e l'aumento dei prezzi sono i due motivi che mi hanno spinto a non rinnovare

Fila?

7, posti 14.15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno che è riuscito a cambiare posto all'interno del proprio settore?

o è la solita pagliacciata in cui ti dicono occupati posti che da 3 anni vedo liberi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.