Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Il costo di una macchina che percorre 400 km di autostrada

dai pensavo peggio, tipo treno/aereo e albergo all'ultimo minuto, come capita a chi vive un po' più lontano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai pensavo peggio, tipo treno/aereo e albergo all'ultimo minuto, come capita a chi vive un po' più lontano

Cos'è una gara a chi ce l'ha più lungo? Come dicono i nostri fratelli di Torino: "Semplice, basta tifare la squadra della propria città"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahooo anche quest'anno presenti, intero e ridotto di mio figlio

rinunceremo a qualcosaltro, non alla JUVE!!!! .faticaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto 50 km per rinnovare in ricevitoria e non riescono a procedere con l abbonamento perché supera i 1000 euro di spesa. Ha chiamato l assistenza listicket e nemmeno loro sanno risolvere il problema. Nessuno ha rinnovato abbonamenti in ricevitoria con importi sopra i 1000 euro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cos'è una gara a chi ce l'ha più lungo? Come dicono i nostri fratelli di Torino: "Semplice, basta tifare la squadra della propria città"!

Ringrazia che ci siamo noi di fuori Torino o allo stadio sareste meno della somma dei nostri scudetti e delle nostre coppe.

Incredibile non riusciamo ad essere uniti nemmeno essendo (in teoria) dalla stessa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono fatto 50 km per rinnovare in ricevitoria e non riescono a procedere con l abbonamento perché supera i 1000 euro di spesa. Ha chiamato l assistenza listicket e nemmeno loro sanno risolvere il problema. Nessuno ha rinnovato abbonamenti in ricevitoria con importi sopra i 1000 euro??

Mi spiace. Spero che episodi tipo questo chiariscano anche agli scettici che è indispensabile che la Juve si doti di una propria biglietteria online (senza le commissioni e clausole assurde di Listicket).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non intendo rinnovare l abbonamento , i miei 120 euro di credito maturato vanno a farsi benedire?

Puoi usare il credito per biglietti di questa stagione, mica male :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare il credito per biglietti di questa stagione, mica male :)

il credito si può usare però fino al prossimo 31 luglio

avevo capito che bisognava usufruire entro il 31 luglio

giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti riferisci al fatto che paghi in contanti, vero? L'ho scritto qualche pagina fa. Era il secondo giorno dei rinnovi. L'assistenza Listicket deve indicare all'operatore come aprire un certo menù a tendina, e digitare un'opzione che non è prevista nel menù. Altrimenti il sistema si blocca sulla scelta di opzione di pagamento. Evidentemente quell'operatore non lo sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti riferisci al fatto che paghi in contanti, vero? L'ho scritto qualche pagina fa. Era il secondo giorno dei rinnovi. L'assistenza Listicket deve indicare all'operatore come aprire un certo menù a tendina, e digitare un'opzione che non è prevista nel menù. Altrimenti il sistema si blocca sulla scelta di opzione di pagamento. Evidentemente quell'operatore non lo sapeva.

Ciao, listicket può indicare la procedura per sbloccare il sistema, ma se la ricevitoria rispetta (come dovrebbe) la legge antiriciclaggio non c'è niente da fare...in contanti non puoi pagare. La ricevitoria è però obbligata ad accettare il pagamento con carta/bancomat in quanto transazione superiore a 30 euro.

Mi spiace. Spero che episodi tipo questo chiariscano anche agli scettici che è indispensabile che la Juve si doti di una propria biglietteria online (senza le commissioni e clausole assurde di Listicket).

Siamo d'accordo sulla biglietteria in proprio....ma scordati che la Juve violerebbe la legge antiriciclaggio che impone pagamenti tracciabili a partire dai 1000 euro...in questo caso listicket non c'entra proprio nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, dunque bisogna anche avere la fortuna di trovare l'operatore che sa o meno risolvere i problemi .boh .boh . Ho fatto 100 km per nulla.

Ciao, listicket può indicare la procedura per sbloccare il sistema, ma se la ricevitoria rispetta (come dovrebbe) la legge antiriciclaggio non c'è niente da fare...in contanti non puoi pagare. La ricevitoria è però obbligata ad accettare il pagamento con carta/bancomat in quanto transazione superiore a 30 euro.

Siamo d'accordo sulla biglietteria in proprio....ma scordati che la Juve violerebbe la legge antiriciclaggio che impone pagamenti tracciabili a partire dai 1000 euro...in questo caso listicket non c'entra proprio nulla!

Il problema non è la ricevitoria che non accettava il bancomat, ma il sistema listicket che bloccava il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era mia richiesta di violare leggi (e non pago nemmeno la pizza in contanti).

Chiedo solo che la Juve si doti un servizio online onesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, sai? Ho seguito il dialogo per telefono, e hanno cambiato il software per certo. Il tipo della biglietteria gli diceva: "Ma scusa, non è normale che sia io a dover inserire una cosa", e dall'altro capo l'operatore ha ammesso che era un bug. Forse non è solo per l'opzione contanti, il sistema non riconosce il metodo di pagamento sopra ai mille. La stessa cosa mi aveva detto un'altra ricevitoria prima (dove comunque non ho potuto rinnovare perchè non era abilitata a rinnovarlo dal cartaceo). Credo che finora i casi di rinnovo sopra ai mille in ricevitoria siano pochissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, sai? Ho seguito il dialogo per telefono, e hanno cambiato il software per certo. Il tipo della biglietteria gli diceva: "Ma scusa, non è normale che sia io a dover inserire una cosa", e dall'altro capo l'operatore ha ammesso che era un bug. Forse non è solo per l'opzione contanti, il sistema non riconosce il metodo di pagamento sopra ai mille. La stessa cosa mi aveva detto un'altra ricevitoria prima (dove comunque non ho potuto rinnovare perchè non era abilitata a rinnovarlo dal cartaceo). Credo che finora i casi di rinnovo sopra ai mille in ricevitoria siano pochissimi.

Sul bug di listicket siamo d'accordo che non dovrebbe esserci...intendevo solo dire che listicket non c'entra nulla perchè se anche non ci fosse o l'operatore lo bypassasse in qualche modo...il pagamento sopra i 999 può essere solo tracciabile e se il ricevitore pur bypassando il problema si rifiutasse di accettare contanti, questo sarebbe corretto e varrebbe sia per listicket sia se andassi direttamente dalla juve al museum (dove il bug non c'è ). l'unica soluzione sarebbe affidarsi ad un istituzione finanziaria (banca o posta) ma ci sarebbero di sicuro altri problemi. Detto questo il bug non ci deve essere! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul bug di listicket siamo d'accordo che non dovrebbe esserci...intendevo solo dire che listicket non c'entra nulla perchè se anche non ci fosse o l'operatore lo bypassasse in qualche modo...il pagamento sopra i 999 può essere solo tracciabile e se il ricevitore pur bypassando il problema si rifiutasse di accettare contanti, questo sarebbe corretto e varrebbe sia per listicket sia se andassi direttamente dalla juve al museum (dove il bug non c'è ). l'unica soluzione sarebbe affidarsi ad un istituzione finanziaria (banca o posta) ma ci sarebbero di sicuro altri problemi. Detto questo il bug non ci deve essere! ;)

Stavo dicendo che non sono sicuro che il bug fosse solo per il pagamento in contanti sopra i € 1000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, quando si acquista un abbonamento su listicket e possibile vedere la disponibilita' su mappa? oppure decidono loro in automatico.

Ringrazio a chi mi volesse rispondere.

Io l'anno scorso ho scelto il posto.

Ti consiglio di controllare la visuale tramite http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/

In questo modo eviti di beccarti visibilità limitata da tiranti i vetro o altro.

PS: allucinante che non si possa vedere dal sito. ma fino a quando la Juve non farà una gestione propria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso ho scelto il posto.

Ti consiglio di controllare la visuale tramite http://www.sesei.it/...s/mappa-stadio/

In questo modo eviti di beccarti visibilità limitata da tiranti i vetro o altro.

PS: allucinante che non si possa vedere dal sito. ma fino a quando la Juve non farà una gestione propria....

Allora io decido il settore e loro mi assegnano il posto giusto? poi io prima di confermare vado a vedermi la mappa e se mi va bene il posto confermo e qesta la procedura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.