Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Allora io decido il settore e loro mi assegnano il posto giusto? poi io prima di confermare vado a vedermi la mappa e se mi va bene il posto confermo e qesta la procedura?

Su listicket io ho scelto il settore ed il posto in base alle disponibilità nel settore di interesse. Contemporaneamente con un altra pagina del browser, verificavo cosa si vedeva da quel posto per evitare interferenze visive. Se non mi andava bene, eliminavo la selezione del posto su listicket e ne selezionavo un altro. Quando poi ho trovato quello che mi andava bene, ho continuato la procedura di acquisto su listicket.

Sul sito che ti ho segnalato non sono mappati tutti i posti, ma ti permettono di capire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket io ho scelto il settore ed il posto in base alle disponibilità nel settore di interesse. Contemporaneamente con un altra pagina del browser, verificavo cosa si vedeva da quel posto per evitare interferenze visive. Se non mi andava bene, eliminavo la selezione del posto su listicket e ne selezionavo un altro. Quando poi ho trovato quello che mi andava bene, ho continuato la procedura di acquisto su listicket.

Sul sito che ti ho segnalato non sono mappati tutti i posti, ma ti permettono di capire.

Ok ti ringrazio per la spiegazione e attendo con ansia il 9 luglio. Grazie di nuovo e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia che ci siamo noi di fuori Torino o allo stadio sareste meno della somma dei nostri scudetti e delle nostre coppe.

Incredibile non riusciamo ad essere uniti nemmeno essendo (in teoria) dalla stessa parte.

Non sono di Torino, sono maremmano e vivo in Liguria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia che ci siamo noi di fuori Torino o allo stadio sareste meno della somma dei nostri scudetti e delle nostre coppe.

Incredibile non riusciamo ad essere uniti nemmeno essendo (in teoria) dalla stessa parte.

La storia che a Torino non ci sono juventini e che senza quelli da fuori lo stadio sarebbe vuoto è una grandissima caxxata...e lo dico io che non sono di Torino ma di Varese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che a Torino non ci sono juventini e che senza quelli da fuori lo stadio sarebbe vuoto è una grandissima caxxata...e lo dico io che non sono di Torino ma di Varese...

Se lo dici tu....

fai una piccola statistica qui su VS con gli abbonati che stanno partecipando a questo post.....e vediamo se più della metà sono di Torino.

Comunque non ho dati ufficiali, solo esperienza empirica, quindi rispetto la tua opinione senza dirti che è una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu....

fai una piccola statistica qui su VS con gli abbonati che stanno partecipando a questo post.....e vediamo se più della metà sono di Torino.

Comunque non ho dati ufficiali, solo esperienza empirica, quindi rispetto la tua opinione senza dirti che è una *.

Forse ti sfugge il fatto che per i tifosi juventini di Torino, o perlomeno la maggior parte di loro, che lo stadio rimanga vuoto o pieno non ha molta importanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto da qualche parte,che gli abbonati Juventini di torino oscillano tra gli 8 e i 10 mila...cmq. vi garantisco che torino e' bianconera,il problema e' che torino e' composta da un 10% di borghesia e 90% di plebe...e visti i prezzi non proprio popolari dei nostri abbonamenti..e' comprensibile che molti torinesi juventini,non possano permettersi lo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu....

Il fatto che ci abbia vissuto solo 1 anno da che parte mi mette? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto cosa mi sta succedendo.....ieri come ho scritto qualche post sopra, mi reco in ricevitoria a rinnovare i miei 2 abbonamenti in est centrale.

L'operatore inserisce il codice tessera della mia compagna e alla fine si blocca tutto perchè il sistema rileva il costo del rinnovo superiore ai 999 euro e non è possibile pagare senza metodo tracciabile. Alla mia domanda se potevo pagare con carta di credito o bancomat l'operatore chiama listicket e chiede info a loro su come procedere ma non si arriva ad una risposta certa visto che anche l'operatrice di listicket apre una segnalazione.

Decido allora di tornarmene a casa e rinnovare online con le spese di commissioni da rapina a mano armata.

Rinnovo il mio abbonamento e tutto fila liscio, poi inserisco i dati della tessera della mia compagna e esce la scritta supporto non trovato. Dopo vari tentativi, mando una mail all'assistenza spiegando l'accaduto e dopo nemmeno un ora arriva la risposta che dice:

Gentile Cliente xxxxx,

la informiamo che da nostre verifiche la titolare risulta aver effettuato il rinnovo.

Vado al sito listicket per controllare e con mio stupore riesco a stampare il segnaposto.

In conlusione, ho dovuto chiamare il numero listicket e rispiegare il tutto e solo dopo 10 minuti di verifiche hanno capito che è vero che risulta rinnovato ma non compare il nome del titolare.

Ora hanno aperto una segnalazione e spero che si risolvi il tutto entro la scadenza della prelazione altrimenti ce lo praticamente in c...o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto da qualche parte,che gli abbonati Juventini di torino oscillano tra gli 8 e i 10 mila...cmq. vi garantisco che torino e' bianconera,il problema e' che torino e' composta da un 10% di borghesia e 90% di plebe...e visti i prezzi non proprio popolari dei nostri abbonamenti..e' comprensibile che molti torinesi juventini,non possano permettersi lo stadio

non credo che gli abbonati non di torino siano tutti "borghesi", anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto cosa mi sta succedendo.....ieri come ho scritto qualche post sopra, mi reco in ricevitoria a rinnovare i miei 2 abbonamenti in est centrale.

L'operatore inserisce il codice tessera della mia compagna e alla fine si blocca tutto perchè il sistema rileva il costo del rinnovo superiore ai 999 euro e non è possibile pagare senza metodo tracciabile. Alla mia domanda se potevo pagare con carta di credito o bancomat l'operatore chiama listicket e chiede info a loro su come procedere ma non si arriva ad una risposta certa visto che anche l'operatrice di listicket apre una segnalazione.

Decido allora di tornarmene a casa e rinnovare online con le spese di commissioni da rapina a mano armata.

Rinnovo il mio abbonamento e tutto fila liscio, poi inserisco i dati della tessera della mia compagna e esce la scritta supporto non trovato. Dopo vari tentativi, mando una mail all'assistenza spiegando l'accaduto e dopo nemmeno un ora arriva la risposta che dice:

Gentile Cliente xxxxx,

la informiamo che da nostre verifiche la titolare risulta aver effettuato il rinnovo.

Vado al sito listicket per controllare e con mio stupore riesco a stampare il segnaposto.

In conlusione, ho dovuto chiamare il numero listicket e rispiegare il tutto e solo dopo 10 minuti di verifiche hanno capito che è vero che risulta rinnovato ma non compare il nome del titolare.

Ora hanno aperto una segnalazione e spero che si risolvi il tutto entro la scadenza della prelazione altrimenti ce lo praticamente in c...o.

scusa l'abbonamento della tua compagna risulta rinnovato, ma tu non hai pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa l'abbonamento della tua compagna risulta rinnovato, ma tu non hai pagato?

Esattamente. Potevo anche far finta di nulla ma era troppo rischioso, visto che non ho nessuna ricevuta di pagamento e se per caso qualcuno si accorge del problema non posso pretendere nulla, dunque ho chiamato l'assistenza e speso almeno altri 15 euro di telefonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Potevo anche far finta di nulla ma era troppo rischioso, visto che non ho nessuna ricevuta di pagamento e se per caso qualcuno si accorge del problema non posso pretendere nulla, dunque ho chiamato l'assistenza e speso almeno altri 15 euro di telefonata

hai fatto bene, meglio non rischiare. In bocca al lupo, spero si risolva tutto presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha rinnovato tramite club doc, i rinnovi risultano già caricati sulle tessere, mentre i cambi nome ancora no. Qualcuno mi conferma questo dato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi si troverà qualcosa a prezzo accessibile, tipo una nord,una ovest o una est laterale in prelazione?

Domanda già fatta 1000 volte. Allora se ti diciamo che sicuramente troverai tutto ciò che cerchi che senso ha? E se ti diciamo che non troverai nulla che senso ha?

Sembri quello che chiede:ragazzi supererò l'esame?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu....

Sono torinese. Lo dico onestamente, e senza voler fare polemica, sono uno di quelli che pensa (sbagliando, non c'è dubbio) che lo juventino di Torino sia qualcosa di diverso (nè peggio nè meglio) di quello di altre città. È vabbè, è un discorso social-antropologico.

Detto questo, gli abbonati torinesi non superano le 10 mila unità, lo stadio non sarebbe affatto pieno con solo tifosi di Torino e la grandezza della Juve è data anche dall'essere tifata dappertutto. A Berlino avevo vicino un bergamasco, un beneventano, un romano e un milanese: quante diversità tra noi, ma al gol di Morata ci siamo abbracciati tutti con la stessa intensità e la stessa luce negli occhi. Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha rinnovato tramite club doc, i rinnovi risultano già caricati sulle tessere, mentre i cambi nome ancora no. Qualcuno mi conferma questo dato?

Io non ho niente e sono un rinnovo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato con cambio nome tramite Club Doc e ti confermo che non ho ancora nulla sulla tessera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho niente e sono un rinnovo..

neanche io, rinnovo fatto senza club il secondo giorno all apertura, alla sez. il mio abbonamento mi da un errore temporaneo

avevano detto che sarebbero stati caricato dopo il 15/7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neanche io, rinnovo fatto senza club il secondo giorno all apertura, alla sez. il mio abbonamento mi da un errore temporaneo

avevano detto che sarebbero stati caricato dopo il 15/7

Per il rinnovo fatto per conto proprio il segnaposto listicket è subito disponibile qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Quello dalla sezione il mio abbonamento dovrebbe esserci invece dal 15 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.