Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Sicuramente avrete già risposto a questa domanda, ma sfogliando rapidamente non l'ho trovataa e non riesco a leggermi 50 pagine.

Quindi ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi:

Qualcuno di voi sa se al museo UNA persona può rinnovare più di un abbonamento? Vorrei mandare un amico a rinnovare anche per me. Si può fare? Se si, è sufficiente la mia TDT, o devo lasciargli anche una delega scritta?

ho rinnovato 4 abbonamenti con le 4 tessere e i moduli compilati.. no deleghe no documenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato 4 abbonamenti con le 4 tessere e i moduli compilati.. no deleghe no documenti

Idem

Per chi l ha rinnovato da un tabbacaio a Torino: potete dirmi dove l avete fatto? Ne ho girati 3 e nn riuscivano a farlo

Nel tempo che tu giravi a cercare tabaccai per Torino non facevo prima ad andare al Museo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il consiglio di un amico...potrebbe valere anche molto.......senza polemiche.....

Nessuna polemica. Solo che continuo a leggere domande con il consueto "secondo voi" Ora secondo te se io non rinnovo nei tempi previsti se poi decido di fare l'abbonamento pensi che io possa trovare liberi i miei soliti posti? Puoi rispondere si oppure no oppure forse, ma nessuna certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei avere una informazione. Ho un amico, mai stato abbonato, la cui tessera premium member è scaduta a settembre 2014. Quest'anno voleva abbonarsi, come funziona? nel momento dell'abbonamento deve fare una nuova tessera? Oppure deve rinnovare e poi abbonarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei avere una informazione. Ho un amico, mai stato abbonato, la cui tessera premium member è scaduta a settembre 2014. Quest'anno voleva abbonarsi, come funziona? nel momento dell'abbonamento deve fare una nuova tessera? Oppure deve rinnovare e poi abbonarsi?

Ciao, se è scaduta anche la tessera del tifoso a settembre 2014 (e non solo il profilo premium) deve aspettare l'eventuale fase di vendita libera a partire dal 14 luglio. In quella fase dovrà compilare il modulo indicando che ha la tessera del tifoso scaduta ed allegare la relativa documentazione per la richiesta della nuova.

Tutte le modalità di vendita per la sua situazione verranno pubblicate sul sito entro il giorno 10 luglio (sempre appunto che non si esaurisca la disponibilità nelle precedenti fasi di vendita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Help, sapreste dirmi gli orari della biglietteria del museo? Domattina vorrei andarci ma non trovo l'orario di apertura e il numero di telefono pare essere un classico 899 da pidocchiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Help, sapreste dirmi gli orari della biglietteria del museo? Domattina vorrei andarci ma non trovo l'orario di apertura e il numero di telefono pare essere un classico 899 da pidocchiosi.

Canali autorizzati di vendita

> Listicket.com

> Ricevitorie Lis abilitate

> Ticket office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso

> Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18). Dall'estero: +39 02 600 60 900

> Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da tre giorni il mio tabaccaio abilitato listickets mi dice che i terminali son bloccati. a qualcun altro è capitato e non riesce a farlo?

Il mio - Milano Rimembranze di Lambrate - ha detto che da domani sbloccano il plafond di abbonamenti e da domani dovrebbe riprendere il regolare rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se aspettassi per cambiare settore, potrei cercare qualche nord I anello o son sempre riservate ai club DOC?

Aspettando devi accettare il rischio di non trovare posto dove vorresti cambiare, di non trovare più il tuo posto, di trovare allo stesso prezzo un posto peggiore, di spendere di più per un altro settore disponibile. Se accetti di correre questi rischi senza rimpianti allora aspetta, altrimenti rinnova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> Listicket.com

> Ticket office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso

> Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18). Dall'estero: +39 02 600 60 900

> Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento.

grazie! Oggi vado

comunque è allucinante che non si possa fare in ricevitoria e che gli stessi ti suggeriscano di andare al museo. Poi ripensi alla finale di champions e guardi le commissioni listicket (25euro) e tutto diventa perfettamente comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> Listicket.com

Ma se chiamo il numero verde in qualche modo è collegato con la biglietteria dello Stadium? Come ho scritto in qualche post dietro sabaro allo Stadium hanno avuto difficoltà a rinnovare un abbonamento in cui x errore sono stati invertiti nome/cognome. Ho lasciato i dati e soprattutto i soldi e un responsabile mi ha detto che mi avrebbe chiamato...domani finisce la prelazione, non ho ricevuto chiamate e l'abbonamento non è stato caricato. Se chiamo il numero verde ottengo risposte ? Ps. Sono stato * a non farmi rilasciare qualcosa...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere.... attualmente per andare a verificare che il rinnovo dell'abbonamento sia stato caricato e stampare il segnaposto si va su https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html Ma dal 15 luglio il segna posto si potrà direttamente dalla sezione "mio abbonamento" sul sito Juve. Sapere se dunque si dovrà fare unicamente sul sito ufficiale o se comunque quello di listicket resterà valido ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere.... attualmente per andare a verificare che il rinnovo dell'abbonamento sia stato caricato e stampare il segnaposto si va su https://www.listicke...postoStep1.html Ma dal 15 luglio il segna posto si potrà direttamente dalla sezione "mio abbonamento" sul sito Juve. Sapere se dunque si dovrà fare unicamente sul sito ufficiale o se comunque quello di listicket resterà valido ?

quello di listicket resta sempre valido, lo puoi stampare durante tutta la stagione, almeno fino all'anno scorso era così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di listicket resta sempre valido, lo puoi stampare durante tutta la stagione, almeno fino all'anno scorso era così

OK dunque alla fine il poterlo stampare dal sito della Juve sarà solo una seconda opzione a quanto pare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK dunque alla fine il poterlo stampare dal sito della Juve sarà solo una seconda opzione a quanto pare ?

io l'ho stampato sempre da listicket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho stampato sempre da listicket

Si anch'io. Anzi l'ho già stampato per la prossima stagione. Sono curioso di vedere come si presenterà quello "nuovo" dal sito ufficiale dal 15 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anch'io. Anzi l'ho già stampato per la prossima stagione. Sono curioso di vedere come si presenterà quello "nuovo" dal sito ufficiale dal 15 luglio

intanto io non riesco ad entrare sul sito nuovo con le vecchie credenziali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto io non riesco ad entrare sul sito nuovo con le vecchie credenziali.....

Al posto del username adesso si deve mettere l'indirizzo mail. Caso mai fai un giro nel topic "sezione mio abbonamento" si è iniziato a parlarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto del username adesso si deve mettere l'indirizzo mail. Caso mai fai un giro nel topic "sezione mio abbonamento" si è iniziato a parlarne

Fatto, grazie. "Sezione abbonamento" è vuota. Per il resto bisogna prendere confidenza con la nuova grafica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un opinione vostra..so che magari lo avranno chiesto in 2000..secondo voi sud secondo anello? Ci saranno nuove disponibilità per i j1897?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un opinione vostra..so che magari lo avranno chiesto in 2000..secondo voi sud secondo anello? Ci saranno nuove disponibilità per i j1897?

Arridaje!!!!!!!! Secondo me 5000 posti in vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno io come j1897 avrei potuto abbonarmi in sud 2° anello e la disponibilità è rimasta anche per i premium. Quest'anno è tutto da vedere, prima cosa i j1897 sono aumentati grazie alle prelazioni per i turni ad eliminazione diretta della champions, e poi con l'aumento dei prezzi molti abbonati potrebbero puntare ad un rinnovo con cambio posto nei settori "meno cari" togliendo la disponibilità per i nuovi abbonamenti.

Se puntassi a settori più costosi avresti più possibilità di essere accontentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.