Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

io andrò domani a ciampino credo, mi è più comodo! quindi per gli j1897 poca fila come era prevedibile! Speriamo domani ci sia qualcosa di buono!

Domani sarà un'altra guerra! e tutto ciò per non regalare soldi ai club...l'ultimo se ne è uscito con i seguenti prezzi: 485 abbonamento sud 2° anello, 20 euro al club (e ci sta), 50 euro alla juventus (se li prendeva sicuro il tipo)...quando gliel'ho fatto notare ha detto che non ero interessato veramente...ovvio che non sono interessato a regalargli 50 euro a quel pezzo di *!

a che titolo avrebbe dato i 50 euro alla Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che titolo avrebbe dato i 50 euro alla Juve?

a nessun titolo...ha detto che per i primi abbonamenti si pagava quella cifra...ovviamente era una truffetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andrò domani a ciampino credo, mi è più comodo! quindi per gli j1897 poca fila come era prevedibile! Speriamo domani ci sia qualcosa di buono!

Domani sarà un'altra guerra! e tutto ciò per non regalare soldi ai club...l'ultimo se ne è uscito con i seguenti prezzi: 485 abbonamento sud 2° anello, 20 euro al club (e ci sta), 50 euro alla juventus (se li prendeva sicuro il tipo)...quando gliel'ho fatto notare ha detto che non ero interessato veramente...ovvio che non sono interessato a regalargli 50 euro a quel pezzo di *!

Speriamo rimanga qualcosa in sud 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se hai fatto l'upgrade in questi giorni domani non ti potrà succedere nulla perchè l'upgrade viene riconosciuto dal sistema di biglietteria dopo 15/20 giorni

avevi ragione te! * eva ero riuscito a prendere due posti in sud 2 accanto, speriamo che domani ci sarà ancora disponibilità... .brr.diablo@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a nessun titolo...ha detto che per i primi abbonamenti si pagava quella cifra...ovviamente era una truffetta...

peggio di listicket...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio di listicket...

esatto, listicket si prende 37 euro di commissioni se fai tramite sito...davvero scandaloso...in ricevitoria paghi 2 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 3 abBonamente sul sito=37x 3 di commissioni?

non so, ma queste sono le commissioni:

COMMISSIONI APPLICATE

Da A Importo

0,00€ 5,99€ 1,00€

6,00€ 10,99€ 1,00€

11,00€ 16,99€ 1,20€

17,00€ 24,99€ 2,00€

25,00€ 36,99€ 2,60€

37,00€ 52,99€ 3,00€

53,00€ 76,99€ 4,00€

77,00€ 108,99€ 5,70€

109,00€ 154,99€ 8,30€

155,00€ 220,99€ 12,50€

221,00€ 310,99€ 17,00€

311,00€ 440,99€ 25,00€

441,00€ 629,99€ 34,00€

630,00€ 999999,00€ 47,00€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 3 abBonamente sul sito=37x 3 di commissioni?

Ciao, se metti tutti gli abbonamenti nel carrello (massimo 4) puoi fare un'unica transazione pagando un'unica commissione in base alla somma degli importi (ovvero al massimo per i tre abbonamenti pagheresti 47 euro in totale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mal contanti non più di 1000 posti in totale. Molto meno del 5% del totale abbonamenti.

Bisogna vedere quanti ne hanno lasciati per i club doc che devono richiederli entro venerdì.

Non è escluso che, a fronte di richieste dei club inferiori a quanto accantonato escano fuori altri posti dopo venerdì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato il settore 226 che ha anche disponibilità

226.jpg

image share

in questo settore ci sono molti posti liberi, dovrebbe avere anche una buona visuale. Se non sbaglio, quelli in cui rischi di trovarti davanti i cavi di acciaio sono i 222-223-227-228. giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo settore ci sono molti posti liberi, dovrebbe avere anche una buona visuale. Se non sbaglio, quelli in cui rischi di trovarti davanti i cavi di acciaio sono i 222-223-227-228. giusto?

Mi risulta che in sud non si rispettano i posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sud non si rispettano i posti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiami il drughi e non sai che in sud nessuno sta al proprio posto? Chiamati piuttosto l'occasionale allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente loro si aspettavano più rinnovi, è anche vero meno abbonamenti=più biglietti singoli nelle loro povere menti. Peccato che se per caso la stagione va male avranno lo stadio mezzo vuoto

Io credo che la società puntI consapevolmente a ridurre il numero degli abbonati, per avere più posti in vendita libera. Non credo che con più abbo ci sia lo stadio più pieno, perchè abbiamo ormai imparato su questo forum che abbo non è sinonimo di presenza, e che molti abbonati considerano comunque un buon investimento vederne circa la metà, se non di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiami il drughi e non sai che in sud nessuno sta al proprio posto? Chiamati piuttosto l'occasionale allora...

guarda che uno prima aveva scritto che sperava di trovare due posti in sud vicini...Si vicini all' uscita così lo possono mandare via più facilmente ahah

Io credo che la società puntI consapevolmente a ridurre il numero degli abbonati, per avere più posti in vendita libera. Non credo che con più abbo ci sia lo stadio più pieno, perchè abbiamo ormai imparato su questo forum che abbo non è sinonimo di presenza, e che molti abbonati considerano comunque un buon investimento vederne circa la metà, se non di meno.

vedere gente che lo cede tutto per tenere la titolarità perché magari vive in Sicilia e dichiara di non poter mai andare è allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi i settori 105 e 123 di Tribuna Ovest Laterale 1 hanno rinnovato tutti nonostante l'aumento dei prezzi? oppure i mancati rinnovi torneranno disponibili come nuovi abbonamenti per la vendita libera?

Oppure non torneranno in vendita per nulla, è saranno venduti come biglietti singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Però cambia la firma...mi metti la fila e il settore di Sud 1... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.