Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Ma non vi tirate le seghe mentali, andare in sud non è mica andare in guerra !! è pieno di donne e padri con bambini, se vuoi stare seduto sia al primo anello che al secondo basta che ti metti ai lati e nessuno ti dice nulla

Infatti per questo o scelto su la mappa, lultimo settore della curva sud e i posti sono propio lultimi sull lato.

Valida fino alla scadenza indicata, non per sempre.

Si Si lo so che la TDT e valida per un paio di anni. Dico solo che la Premium non mi serve piu a prollungarla. Tanto la TDT e valida ancora un paio di anni (Pero e la stessa scheda della member)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per questo o scelto su la mappa, lultimo settore della curva sud e i posti sono propio lultimi sull lato.

Un settore vale l'altro perchè tanto ci si mette dove si vuole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete aiutare? Finalmente sono riuscito a prendere sto abbonamento su listicket, il problema è che non avendo scanner a portata di mano fino alla prossima settimana non posso inviare il modulo alla mail indicata sul sito. Sapete mica se è da fare entro una determinata data ? Inoltre compilando i moduli dovrebbe arrivare una nuova tessera member su cui sarà caricato l'abbonamento, anche se quella della scorsa stagione mi scade a gennaio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Si lo so che la TDT e valida per un paio di anni. Dico solo che la Premium non mi serve piu a prollungarla. Tanto la TDT e valida ancora un paio di anni (Pero e la stessa scheda della member)

Per la questione posti, in curva sud ci si mette dove è libero, non vengono rispettati.

Per la questione tessera, se non ti interessa il welcome pack, puoi anche non rinnovare la Premium Member International e far valere la tua tdt fino alla scadenza (ovviamente non avrai i privilegi Premium Member International).

Ragazzi mi potete aiutare? Finalmente sono riuscito a prendere sto abbonamento su listicket, il problema è che non avendo scanner a portata di mano fino alla prossima settimana non posso inviare il modulo alla mail indicata sul sito. Sapete mica se è da fare entro una determinata data ? Inoltre compilando i moduli dovrebbe arrivare una nuova tessera member su cui sarà caricato l'abbonamento, anche se quella della scorsa stagione mi scade a gennaio ?

Vai tranquillo, la prossima settimana va benissimo. Sul modulo da compilare, barrerai la casella della tessera in scadenza entro il 30/06/2016 (perchè immagino che intendi gennaio 2016 come scadenza della tua tessera) e seguirai le istruzioni indicate sul modulo stesso per il tuo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Al momento alla ricevitoria dove sono io le vendite non sono partite.Speriamo bene.

ma ormai rimane qualcosa in sud2 e posti bruttini in altri settori.... almeno guardando la mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando: per accedere allo stadio da abbonato ci vuole io segnaposto stampabile il 15 luglio nella sezione Il mio abbonamento e la tessera member spedita a casa dopo aver inoltrato i moduli, giusto ?

Grazie per l'aiuto

FinoAllaFine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando: per accedere allo stadio da abbonato ci vuole io segnaposto stampabile il 15 luglio nella sezione Il mio abbonamento e la tessera member spedita a casa dopo aver inoltrato i moduli, giusto ?

Grazie per l'aiuto

FinoAllaFine

a me l'hanno stampanto in ricevitoria...e si può già stampare dal sito listicket! ovviamente devi avere anche la tessera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto

FinoAllaFine

Segnaposto, tdt sul quale è caricato l'abbonamento (nel tuo caso la tua attuale tessera 0141...... con codice a barre e foto, fino a quando non riceverai a casa quella nuova e ci trasferirai sopra l'abbonamento), documento d'identità.

Il segnaposto lo puoi stampare sia da listicket che da Juventus.com e dovrebbe essere già disponibile indipendentemente dal fatto che hai inviato o meno i moduli (che comunque vanno inviati prima dell'inizio della stagione per perfezionare l'acquisto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket vedo solo la ricevuta dell'acquisto, mi è poi arrivata una mail con posto e settore in cui c'è scritto di conservarla, ma non c'è il nome del titolare. Nella sezione Il mio abbonamento non riesco ad entrare (dice errore di caricamento, probabilmente perché ho appena acquistato il titolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non stai rinnovando l'abbonamento.

A ben pensarci il credito,a da contratto, è spendibile per ogni prodotto listicket relativo alla juventus fino al 31/7. Non mi pare fosse specificato "rinnovo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà ma fatemi capire, io ho capito che i posti non vengono rispettai in SUD, ma io ad esempio sono abbonato al settore 225, posso scendere anche al 118? O i posti non si rispettano ma il settore si?

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà ma fatemi capire, io ho capito che i posti non vengono rispettai in SUD, ma io ad esempio sono abbonato al settore 225, posso scendere anche al 118? O i posti non si rispettano ma il settore si?

Grazie mille

Il secondo anello (settori che iniziano col 2) sono divisi dal primo anello (settore che iniziano con 1). Se hai l'abbonamento al secondo non puoi accedere al primo e viceversa, ma ti puoi mettere in tutti i settori del secondo sud.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che vuol dire c era scritto per acquisti su listicket

presumo no sto par di palle

C'era scritto rinnovo abbonamento. Il credito ora lo puoi utilizzare entro la fine del mese per biglietti del museo e tour dello stadio se no va perso (non utilizzate il secondary ticketing che è una fregatura fatta solo per farli guadagnare di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che vuol dire c era scritto per acquisti su listicket

presumo no sto par di palle

"Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2014/15 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2015/16 su Listicket.com"

"Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2014/15 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2015."

Fonte Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo anello (settori che iniziano col 2) sono divisi dal primo anello (settore che iniziano con 1). Se hai l'abbonamento al secondo non puoi accedere al primo e viceversa, ma ti puoi mettere in tutti i settori del secondo sud.

ahhh ok adesso ho capito, ma se mi metto tipo vicino ai vetri, ovviamente in piedi, gli steward scassano o non ci sono steward in sud?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnaposto, tdt sul quale è caricato l'abbonamento (nel tuo caso la tua attuale tessera 0141...... con codice a barre e foto, fino a quando non riceverai a casa quella nuova e ci trasferirai sopra l'abbonamento), documento d'identità.

Il segnaposto lo puoi stampare sia da listicket che da Juventus.com e dovrebbe essere già disponibile indipendentemente dal fatto che hai inviato o meno i moduli (che comunque vanno inviati prima dell'inizio della stagione per perfezionare l'acquisto)

Ma anche a me arrivare und TDT nuova, pure avendo la Premium Member, dove la TDT incluse scade il 2020 o qualcosa del genere?

CMQ Confermo, su Listicket si puo gia stampare il Segnaposto. Il modulo lo trovo su juventus.com o vedi un paio di pagine prima ce il Link.

Ragazzi qui ce scritto tutto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh ok adesso ho capito, ma se mi metto tipo vicino ai vetri, ovviamente in piedi, gli steward scassano o non ci sono steward in sud?

Puoi metterti dove vuoi, devi arrivare 3 ore prima per stare in balconata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2014/15 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2015/16 su Listicket.com"

"Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2014/15 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2015."

Fonte Juventus.com

sempre più schifato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è sbloccata la situazione sul sito? Io continuo a leggere acquistabile solo con tessera j1897. E gli altri canali di vendita funzionano?

Listicket mi sa che era geloso della gestione per Berlino e hanno fatto vedere alla Juve che anche loro sono capaci di grandi cose :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.