Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Puoi metterti dove vuoi, devi arrivare 3 ore prima per stare in balconata

ok perfetto, adesso è tutto chiaro

cmq ancora su juventus.com non mi fa registrare l'abo

Si è sbloccata la situazione sul sito? Io continuo a leggere acquistabile solo con tessera j1897. E gli altri canali di vendita funzionano?

Listicket mi sa che era geloso della gestione per Berlino e hanno fatto vedere alla Juve che anche loro sono capaci di grandi cose :d

funziona tutto, ignora quello che c'è scritto, se sei in possesso di una premium member puoi fare l'abo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona tutto, ignora quello che c'è scritto, se sei in possesso di una premium member puoi fare l'abo

Meno male :) No no io sono già a posto era semplice curiosità :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dite dove stampare il segnaposto su listicket? Io vedo solo la fattura e mi è arrivata una mail con i dettagli dell'abbonamento ma SENZA nominativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora impossibile portarci il bimbo..

In realtà, almeno al primo anello, se ti metti di lato la vedi tranquillamente seduto proprio perché molti stanno in piedi sulle scale e si ammassano verso il centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh ok adesso ho capito, ma se mi metto tipo vicino ai vetri, ovviamente in piedi, gli steward scassano o non ci sono steward in sud?

in sud non è proprio pieno di steward...

sempre più schifato

allora non ti accanire e non fare l' abbonamento, come ho fatto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh ok adesso ho capito, ma se mi metto tipo vicino ai vetri, ovviamente in piedi, gli steward scassano o non ci sono steward in sud?

Non dice niente nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo così se capita a qualcuno lo sapete.

Ho scritto all'assistenza listicket spiegando che ho ricevuto errore durante il pagamento ma mi hanno lo stesso scalato i soldi dal conto.

Se siete in questa situazione ma vi è arrivata la mail di conferma con settore fila posto ecc. , l'acquisto è stato completato e il sito verrà messo apposto il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche a me arrivare und TDT nuova, pure avendo la Premium Member, dove la TDT incluse scade il 2020 o qualcosa del genere?

CMQ Confermo, su Listicket si puo gia stampare il Segnaposto. Il modulo lo trovo su juventus.com o vedi un paio di pagine prima ce il Link.

Ragazzi qui ce scritto tutto:

Nel tuo caso non ti arriva nessuna nuova tessera.

Ragazzi mi dite dove stampare il segnaposto su listicket? Io vedo solo la fattura e mi è arrivata una mail con i dettagli dell'abbonamento ma SENZA nominativo

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, tutto a posto.

Ci vediamo in curva tra un mesetto

Beh forse per la curva ci vorranno anche più di un paio di mesi....non dimenticatevi che c'è una richiesta di pena in attesa di sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ce l'abbiamo fatta, ci si vede in sud quest'anno. Magari ci scappa un caffè tra forumisti nel pre gara.

rimarrano sicuramente posti per la vendita libera

Convinto pure io di questa cosa. Secondo me potrebbero restare anche dei posti in curva. O magari mettono in vendita qualcosa nella nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ce l'abbiamo fatta, ci si vede in sud quest'anno. Magari ci scappa un caffè tra forumisti nel pre gara.

se può fà :d

Convinto pure io di questa cosa. Secondo me potrebbero restare anche dei posti in curva. O magari mettono in vendita qualcosa nella nord.

secondo me propio in SUD rimarrà qualcosa, speriamo bene, un mio amico non è member e quindi avrebbe bisogno, c'è solo da incrociare le dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto mi dite se facessi ora un abbonamento nel 227 fila 1 posto 18 e 19 , (visibilità limitata per la barriera) in pratica potrei accedere a qualsiasi settore della curva sud dal 222 al 227 senza preoccuparmi di dove andare?

in sintesi per un juve carpi magari la vedo seduto nel 226, mentre per un juve milan la vedo magari seduto ai margini dei settori più lontani 222 e 227.

Non conosco le regole della curva e mi faccio seghe mentali solo perchè ci vado con mio figlio, fossi da solo mi adatterei...

grazie

il bimbo se gli prendo un abbonamento in curva sud stanotte non dorme dalla felicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto mi dite se facessi ora un abbonamento nel 227 fila 1 posto 18 e 19 , (visibilità limitata per la barriera) in pratica potrei accedere a qualsiasi settore della curva sud dal 222 al 227 senza preoccuparmi di dove andare?

in sintesi per un juve carpi magari la vedo seduto nel 226, mentre per un juve milan la vedo magari seduto ai margini dei settori più lontani 222 e 227.

Non conosco le regole della curva e mi faccio seghe mentali solo perchè ci vado con mio figlio, fossi da solo mi adatterei...

grazie

il bimbo se gli prendo un abbonamento in curva sud stanotte non dorme dalla felicità.

Prendiglielo, in qualsiasi partita le persone si ammassano centralmente, occupando anche le scale per intenderci e quindi lateralmente c'è spazio lasciato libero e ti puoi addirittura sedere, certo il primo anello è meglio, ma se lo prendi per il secondo poi puoi provare a cambiare l'anno prossimo. Io sono abbonato in 1 sud non so nemmeno che posto ho di preciso, ti metti dove vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

si puoi entrare in qualsiasi settore del secondo anello in SUD, quindi ti puoi mettere dove ti pare, fagli sto regalo al bambino ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me propio in SUD rimarrà qualcosa, speriamo bene, un mio amico non è member e quindi avrebbe bisogno, c'è solo da incrociare le dita

Probabile, ci sono ancora una 50na di posti liberi, forse anche qualcosina in più. L'anno scorso curve in vendita libera non ce n'erano, evidentemente hanno perso una quota di abbonati dai rinnovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per Aiuto.

Ora lo stampo, e lo faccio laminare e melo taglio in piccolo per il portafolio. Penso che non diranno niente!?

Sì, così sembra un falso e ti rompono le scatole. Dico, ma li hai visti li steward? Con quello che li pagano pensi che assumano quelli con la laurea e interessati all'estetica del segnaposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto nel settore 227.

grazie a chi ha avuto la pazienza di rispondermi ed aiutarmi.

Non te ne pentirai e l'anno prossimo potrai provare a cambiare posto "scendendo", il primo anello è preferibile, ma senza un anno "in altro settore" è inaccessibile, sempre sold out:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.