Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

magari potrei scendere già in champions?

no hai la prelazione nel tuo anello della sud. Non puoi scendere nel primo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari potrei scendere già in champions?

in via teorica puoi, però "rischi". Devi non esercitare la prelazione come abbonato, perdi il diritto al tuo posto, e poi provare a prenderlo in quanto "premium" (tutti gli abbonati sono premium member) in 1 sud. Tendenzialmente per le partite meno attese del girone si trovano posti non prelazionati al 1 anello, dai quarti in avanti è tostissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te ne pentirai e l'anno prossimo potrai provare a cambiare posto "scendendo", il primo anello è preferibile, ma senza un anno "in altro settore" è inaccessibile, sempre sold out:)

SI ma l'anno dopo ti devi accampare dal pomeriggiodel giorno prima davanti al museo, solo la prima manciata di presone ha trovato disponibilità nella sud 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nel modulo da inviare alla Juventus, c'è una parte dove dice estremi dell'abbonamento, dove bisogna indicare settore,fila e posto. Ma tra parentesi è scritto da compilare a cura dell'operatore. Bisogna lasciare vuoti quei campi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nel modulo da inviare alla Juventus, c'è una parte dove dice estremi dell'abbonamento, dove bisogna indicare settore,fila e posto. Ma tra parentesi è scritto da compilare a cura dell'operatore. Bisogna lasciare vuoti quei campi?

ai metti tranquillo i dati, sono essenziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai metti tranquillo i dati, sono essenziali

Cioè devo indicare settore,fila e numero del mio posto? Quel da compilare a cura dell'operatore non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si può che sono ancora disponibile 100/120 abbonamenti in curva sud? Allora mi sa davvero c'è la fase rinnovi non è andata un granché..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè devo indicare settore,fila e numero del mio posto? Quel da compilare a cura dell'operatore non mi convince.

si devi mettere settore fila e posto, l'operatore e quando lo vai a fare al museum vai tranquillo

Ragazzi ma si può che sono ancora disponibile 100/120 abbonamenti in curva sud? Allora mi sa davvero c'è la fase rinnovi non è andata un granché..

non è andata come si aspettavano.. questo sicuramente, ma penso che centri un pochino ache l'addio di tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si devi mettere settore fila e posto, l'operatore e quando lo vai a fare al museum vai tranquillo

non è andata come si aspettavano.. questo sicuramente, ma penso che centri un pochino ache l'addio di tevez

Grazie mille, ci si vede in sud allora visto che siamo nello stesso settore! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha acquistato l abbonamento e nella altro Topic lo vende praticamente tutto...eh ma...il lavoro, la domenica gioco, il martedì ho allenamento, abito troppo distante...ma che c.atzo vi abbonati a fare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ma l'anno dopo ti devi accampare dal pomeriggiodel giorno prima davanti al museo, solo la prima manciata di presone ha trovato disponibilità nella sud 1.

Beh, non esageriamo. Quest'anno chi è arrivato prestissimo al mattino, intorno alle 5, è rientrato nei primi 50 che sono riusciti a fare il passaggio, io due anni lo feci andando lì intorno alle 22 e facendomi la nottata, ma è una cosa che "una volta" si può fare.

Se penso che per prendere l'abbonamento la prima volta, da premium, dove nemmeno volevo e costava 560 euro, mi feci la prima nottata, invece quest'anno bastava essere premium per andare "già" in 2 Sud...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha acquistato l abbonamento e nella altro Topic lo vende praticamente tutto...eh ma...il lavoro, la domenica gioco, il martedì ho allenamento, abito troppo distante...ma che c.atzo vi abbonati a fare??

Hai perfettamente ragione guarda, è una cosa schifosa....quelle persone si meritano di non trovare nessuna riserva così se lo pigliano in quel posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per Aiuto.

Ora lo stampo, e lo faccio laminare e melo taglio in piccolo per il portafolio. Penso che non diranno niente!?

tanto lo puoi stampare tutte le volte che vuoi. naturalmente devi portare la tessera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza cattiveria questa polemica però comincia a diventare un bel po' stucchevole. Le persone hanno anche altri impegni, l'abbonamento si può sottoscrivere anche se sei impegnato la domenica pomeriggio, seguendo questa logica se uno lavora come cameriere e non può prendersi i sabato sera liberi ogni volta che gioca la juve non ha il diritto di abbonarsi?

Paga, ci sono strumenti di cessione del proprio posto che limitano il bagarinaggio e non lasciano il posto vuoto, e comunque è tenuto a rispettare le regole stabilite dalla Juve e che valgono per tutti gli abbonati privati. Voglio dire, se uno viene a vedere 7-8 partite deve ogni volta sottoporsi allo stress della ricerca del biglietto, se è fortunato e lo trova sempre in curva spende 320 euro (considerando un prezzo medio per la curva da 40 euro) e non ha prelazioni. Perché non dovrebbe abbonarsi?

Non mi pare nemmeno che si possa fare "togli il posto a qualcuno che vorrebbe" visto come sta andando questa campagna abbonamenti, quindi, di preciso, qual è il problema?

Anche la logica del "ci vuole un minimo dell'80% di partite in cui vai tu", sistema tedesco, ha senso quando c'è la ressa per l'abbonamento, ma qui togliamoci quelli che lo prendono e cercano riserve perché sanno di non poter venire sempre, dove sarebbero le persone che fanno la fila per prendere l'abbonamento e non riescono perché ci sono troppe persone che lo prendono ma "non lo usano sempre"?

Con questi prezzi e questi chiari di luna (non basta nemmeno vincere tutti gli anni per fare un sold out rapido) l'inserimento di una regola come quella farebbe crollare il numero degli abbonamenti favorendo esclusivamente gli incassi della Juve che poi (se la stagione è di alto livello) rivende i biglietti singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dice che è a cura dell' operatore non devi compilare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno schifo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non esageriamo. Quest'anno chi è arrivato prestissimo al mattino, intorno alle 5, è rientrato nei primi 50 che sono riusciti a fare il passaggio, io due anni lo feci andando lì intorno alle 22 e facendomi la nottata, ma è una cosa che "una volta" si può fare.

Se penso che per prendere l'abbonamento la prima volta, da premium, dove nemmeno volevo e costava 560 euro, mi feci la prima nottata, invece quest'anno bastava essere premium per andare "già" in 2 Sud...

curiosità, vi era lo stesso numero massimo di abbonamenti che, se o capito bene è 28.000?

sinceramente mi ha stupito vedere la disponibilità in sud. forse inizia anche a pesare la totale mancanza di un calendario. Il posticipo al lunedì in base alle partite dell'europa league è allucinante,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in via teorica puoi, però "rischi". Devi non esercitare la prelazione come abbonato, perdi il diritto al tuo posto, e poi provare a prenderlo in quanto "premium" (tutti gli abbonati sono premium member) in 1 sud. Tendenzialmente per le partite meno attese del girone si trovano posti non prelazionati al 1 anello, dai quarti in avanti è tostissima.

Si ma così facendo oltre al rischio di non trovare posto, paghi la tariffa intera e non quella scontata abbonato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate ma sono l'unico che ha provato a farlo in ricevitoria e con la mia tessera non mi autorizzava a prenderlo in prprelazione ? Io sono un regolare premium member comcon scadenza ad ottobre, come faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non esageriamo. Quest'anno chi è arrivato prestissimo al mattino, intorno alle 5, è rientrato nei primi 50 che sono riusciti a fare il passaggio,

Quest'anno IO sono arrivato alle 5 del mattino e col cavolo che c'erano le curve primo anello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro veramente che la Juve metta una regola stile Bayern. salti tot partite... NIENTE ABBONAMENTO L'ANNO SUCCESSIVO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno schifo.....

Addirittura ..

mi auguro veramente che la Juve metta una regola stile Bayern. salti tot partite... NIENTE ABBONAMENTO L'ANNO SUCCESSIVO.

Questo metodo per la Juventus è geniale ! Ci vanno a guadagnare quasi due volte su un abbonamento . Metti il caso che un abbonato vende una 10 di partite alla Juve , loro le rivendono e ci riguadagnano , in ottica economica è un gran bel sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosità, vi era lo stesso numero massimo di abbonamenti che, se o capito bene è 28.000?

sinceramente mi ha stupito vedere la disponibilità in sud. forse inizia anche a pesare la totale mancanza di un calendario. Il posticipo al lunedì in base alle partite dell'europa league è allucinante,

28 mila è la quota massima fin qui utilizzata dalla Juventus, anzi, se non ricordo male il primo anno era di qualche centinaia di unità inferiore ai 28 mila.

Anche lo scorso anno ci furono posti in sud 2 disponibili in prelazione premium, meno di quest'anno, ma c'erano. Segnale che evidentemente la platea di abbonati che vogliono sottostare alle regole (tre riserve max e secondary ticket) è ridotta rispetto alla platea che fino a due stagioni fa, quando i cambi erano illimitati e vendendo il proprio posto a prezzo di listino con 7-8 cessioni "strategiche" l'abbonamento ti veniva fuori gratis, decideva di sottoscrivere un abbonamento.

Quest'anno c'è stato un calo della "voglia di abbonamento", ma la quota stabilita dalla Juve (scopriremo solo alla fine se sarà di 28mila o meno) andrà certamente sold out anche se servirà un po' di vendita libera. Il calo è attribuibile a diversi fattori:

1) Aumento prezzi

2) Regole che limitano il cambio nome "introiettate" dalle persone, molti magari lo scorso anno hanno rinnovato pensando di poter fare gli stessi giri dell'anno prima e hanno avuto la sorpresa, non tutti leggono le comunicazioni o seguono i forum, anzi

3) Sazietà dei tifosi che lascia preoccupare in vista di stagioni meno brillanti, lì si rischia di trovare facilmente biglietti (e di vedere gli introiti da stadio per la Juve calare)

Si ma così facendo oltre al rischio di non trovare posto, paghi la tariffa intera e non quella scontata abbonato....

Eh beh, chiaro, è così, però onestamente nel girone tranne contro una super big si trovano un po' di 1 sud non prelazionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché? Mica c'è tutta questa fila per gli abbonamenti, è già il secondo giorno di nuovi abbonamenti e c'è ancora la curva sud disponibile, non mi pare che si possa dire che chi si abbona e poi viene a Torino 7-8 volte stia "togliendo posto" ad altri. In più con il sistema delle riserve limitato può cedere il posto a qualcuno (non più di tre) e questo qualcuno così ha la certezza di vedersi le partite che gli interessano pagando il prezzo di listino (almeno qui sul forum), senza sbattersi a comprarli di volta in volta. Infine con il secondary ticket si può recuperare qualcosa da utilizzare per il rinnovo dell'anno dopo (tendenzialmente meno della quota partita contro le piccole, la quota partita contro le big), il posto può essere occupato da qualche altro tifoso e la Juve guadagna più soldi.

Mi spiegate cosa c'è di male? Leggo insulti ed altro, cosa cambia se qualcuno che per ragioni varie (distanza, impegni di lavoro) si assicura un posto allo stadium pagando in anticipo se le condizioni sono queste? Potevo capire con i cambi illimitati e il prezzo di listino che rendevano gli abbonamenti addirittura "redditizi", ma così mi pare davvero strano tutto questo accanimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.