Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Salve

Ho fatto l'upgrade da stadium a premium member circa 15-20 giorni fa ed ora sto aspettando il welcome pack e presumibilmente anche la nuova tdt.

Da martedi con la vendita libera posso secondo voi caricare l'abbonamento sulla tdt stadium member visto che ha validitá fino al 2024

Se cosi fosse sarà fattibile poi passare l'abbonamento sulla nuova tdt premium?

Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

Ho fatto l'upgrade da stadium a premium member circa 15-20 giorni fa ed ora sto aspettando il welcome pack e presumibilmente anche la nuova tdt.

Da martedi con la vendita libera posso secondo voi caricare l'abbonamento sulla tdt stadium member visto che ha validitá fino al 2024

Grazie mille

Non ti arriva una nuova tdt. É sempre la stessa. Visti i tempi di aggiornamento delle upgrade, molto probabilmente avresti giá potuto acquistare l'abbonamento in prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti arriva una nuova tdt. É sempre la stessa. Visti i tempi di aggiornamento delle upgrade, molto probabilmente avresti giá potuto acquistare l'abbonamento in prelazione.

Dici?

Il dubbio mi viene in quanto sul modulo x l'upgrade ho spuntato , non so se facendo bene o male, l'opzione "Voglio avere la mia tessera del tifoso(inclusa nella membership)".

per questo credevo che mi sarebbe arrivata una nuova tdt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prelazione deve ancora finire e già c'annuncio della vendita libera? Allora hanno toppato alla grande questa volta... Mai successa una cosa simile

secondo me invece questo è un'altro esempio della maniacale programmazione che ci permette di essere avanti a tutte le società italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho un dubbio. se il 14 riuscissi a prendere l'abbonamento, io che non sono mai stato abbonato e non ho mai fatto nessuna tessera, dovrei anche fare la Stadium Member? oppure ti mandano a casa una tessera con l'abbonamento? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho un dubbio. se il 14 riuscissi a prendere l'abbonamento, io che non sono mai stato abbonato e non ho mai fatto nessuna tessera, dovrei anche fare la Stadium Member? oppure ti mandano a casa una tessera con l'abbonamento? grazie

Solo se lo fai al museo non sei obbligato ad avere la tdt, ma la sottoscrivi al momento credo e te la mandano a casa. Quindi vuoi o non vuoi per la 1 di campionato devi averla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando potrò accedere alla sezione Il mio abbonamento sul sito della Juve? Ho fatto l'abbonamento già qualche giorno fa e inserendo il numero di tessera member (ancora attivo) non mi fa entrare dicendo errore provvisorio del sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece questo è un'altro esempio della maniacale programmazione che ci permette di essere avanti a tutte le società italiane.

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando potrò accedere alla sezione Il mio abbonamento sul sito della Juve? Ho fatto l'abbonamento già qualche giorno fa e inserendo il numero di tessera member (ancora attivo) non mi fa entrare dicendo errore provvisorio del sistema

A quanto pare dal 15 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve

Grazie mille

Si puoi farlo...nel tuo caso non riceverai nessuna nuova tdt, ma continuerai ad usare la tua fino alla scadenza e su quella verranno caricati profili, biglietti e abbonamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu che maniacale sarebbero da arrestare, per farti un esempio un abbonato che vuole cambiare settore deve spendere decine e decine di euro di telefonate, non puo scalare il credito maturato l'anno precedente,e deve addirittura pagare le commissioni dacquisto,a me sembra che siamo indietro anni luce, e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu che maniacale sarebbero da arrestare, per farti un esempio un abbonato che vuole cambiare settore deve spendere decine e decine di euro di telefonate, non puo scalare il credito maturato l'anno precedente,e deve addirittura pagare le commissioni dacquisto,a me sembra che siamo indietro anni luce, e non di poco

basta guardare l'organizzazione per Berlino di Juventus e Barcellona...Va bene essere tifosi ma un po di obiettività dai, organizzazione maniacale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se lo fai al museo non sei obbligato ad avere la tdt, ma la sottoscrivi al momento credo e te la mandano a casa. Quindi vuoi o non vuoi per la 1 di campionato devi averla.

Senza TDT solo al museo, e anche qualche altra ricevitoria elencata, per esempio un paio a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una tessera passata da premium a standard, per fare l'abbonamento mi basta scaricare e compilare il modulo fornito da Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una tessera passata da premium a standard, per fare l'abbonamento mi basta scaricare e compilare il modulo fornito da Juventus?

Si. Il modulo lo consegni in ricevitoria o al museo. In caso di acquisto su listicket lo spedisci via mail con calma dopo aver perfezionato l'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo che su listicket se adesso provi a cliccare per entrare nella sezione del nostro abbonamento ti dà errore .boh

Domani alle 11 parte la vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

tralasciando lo sconforto per quanto successo (richiesta membership sottomessa ai primi di giugno, ma TDT non ancora recapitatami, quindi non ho potuto sfruttare la prelazione per un nuovo abbonamento...), vorrei provare ad abbonarmi domani direttamente al ticket office...

Che voi sappiate, sarà una di quelle situazioni in cui bisognerà presentarsi ai cancelli all'alba e prepararsi a ore di coda?

Oppure basta arrivare poco prima delle 11 e solitamente è tutto gestito?

Grazie in anticipo!

max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

tralasciando lo sconforto per quanto successo (richiesta membership sottomessa ai primi di giugno, ma TDT non ancora recapitatami, quindi non ho potuto sfruttare la prelazione per un nuovo abbonamento...), vorrei provare ad abbonarmi domani direttamente al ticket office...

Che voi sappiate, sarà una di quelle situazioni in cui bisognerà presentarsi ai cancelli all'alba e prepararsi a ore di coda?

Grazie in anticipo!

max

Però pure tu, se volevi fare l'abbonamento non arrivare all'utlimo ma falla prima la tessera, a parte questo sinceramente credo sarebbe meglio presentarsi molto prima...se ne hai le possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

Grazie in anticipo!

max

Se non aumentano le disponibilità (per esempio doc club accantonati e non utilizzati) i posti era poco più di un centinaio. E questo sarà per tutti i canali, quindi non solo quelli che avrai davanti al museo, ma anche quelli online e ricevitoria.

Non ho idea del volume della richiesta, ma se se vuoi la certezza di riuscire devi essere uno dei primi.

Fossi in te arriverei prima delle 6... anche perché, se per caso aggiungono qualche posto migliore in settori finora non disponibili (per esempio Nord, family o est 1 centrale), solo i primissimi potranno approfittarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però pure tu, se volevi fare l'abbonamento non arrivare all'utlimo ma falla prima la tessera, a parte questo sinceramente credo sarebbe meglio presentarsi molto prima...se ne hai le possibilità

eh lo so, hai ragione... ma onestamente credevo che un mese fosse più che sufficiente per ricevere il tutto...

mi sbagliavo :(

quindi mi tocca andar lì già da che ora? so che è abbastanza impredicibile, ma - se possibile - mi piacerebbe capire com'è andata gli altri anni... Ressa già alle 9 del mattino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so, hai ragione... ma onestamente credevo che un mese fosse più che sufficiente per ricevere il tutto...

mi sbagliavo :(

quindi mi tocca andar lì già da che ora? so che è abbastanza impredicibile, ma - se possibile - mi piacerebbe capire com'è andata gli altri anni... Ressa già alle 9 del mattino?

Il consiglio sull'orario é giusto un post sopra.,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono decenni ormai che la campagna abbonamenti si svolge in questo periodo e ciclicamente fioriscono le lamentele perché la tessera del tifoso non è arrivata in tempo o perché l'up-grade non è stato immediato. Non è colpa della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono decenni ormai che la campagna abbonamenti si svolge in questo periodo e ciclicamente fioriscono le lamentele perché la tessera del tifoso non è arrivata in tempo o perché l'up-grade non è stato immediato. Non è colpa della Juve.

e chi si è lamentato incolpando la società Juventus... Io ho solo parlato di "sconforto"... mi fossi mosso prima, a quest'ora avrei già il mio bell'abbonamento! .uffa

ci proverò domani!

qualcun'altro che domani sarà in coda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.