Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Era più corretta la campagna pubblicitaria dell'anno scorso: ABBIAMO ANCORA FAME!!

Questa era di due anni fa.

L'anno scorso era INDOMABILI PER NATURA. Quella di quest'anno la trovo un po' inquietante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,quindi il 9 luglio quando partira' la vendita dedicata alle PREMIUM MEMBER devo direttamente recarmi da una rivendita LISTICKET?O devo prima scaricare qualche modulo?Grazie dell'aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia ...Sti ca....!! Che botta, 40€ in più. Comunque sappiamo anche i prezzi x i rinnovi dell'anno prossimo: 480€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete postato le informazioni, ma io sul sito ufficiale non trovo ancora nulla

Sì ci sono. Il tuo viene 710, praticamente regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. Noi ne abbiamo due di abbonamenti + commissione listicket 47Euro x 2. 1500 cuccuzze

oltre una certa cifra non vale più la pena, se questi aumentano di cento euro non è possibile piegarsi e rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, io mi presento in ricevitoria e compilo un modulo nel quale devo cambiare le date perché ci sono ancora quelle 2014/2015...

...quasi quasi rimpiango Francorosso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ho detto che è l'unica cosa sicura :d Che si può fare... ;)

Scusa, ho bisogno di ferie :d

Dunque, io mi presento in ricevitoria e compilo un modulo nel quale devo cambiare le date perché ci sono ancora quelle 2014/2015...

impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francorosso avrebbe compreso anche un biglietto per l'expo oltre che l'abbonamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

Gli abbonati 2014-15 nati entro il 31/12/1997 (solo per la Tribuna Family) e quelli nati entro il 31/12/1999 (per tutte le altre tribune) potranno rinnovare il proprio abbonamento tramite call center, ricevitorie e allo Juventus Museum. Non sarà possibile rinnovarlo tramite web.

[...]

Quindi non posso rinnovarlo tramite web? E perché Listicket mi fa inserire tutti i dati e me lo fa fare?? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei qualche domanda dopo aver letto le informazioni ufficiali : 1) avendo la tdt in scadenza a gennaio 2016, posso rinnovare tramite listicket ? (non c'è la tabella come l'anno scorso e ricordo che chi aveva la tdt in scadenza entro il mese di giugno del anno seguente non poteva rinnovare via web).... 2) se voglio cercare di cambiare posto al interno del mio settore, devo per forza andare al museo (sto al estero) o si puo fare dal call center dal numero riservato a chi non vive in Italia ?.... 3) se rinnovo tramite internet, in seguito devo compilare il modulo e spedirlo al indirizzo mail indicato, giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei qualche domanda dopo aver letto le informazioni ufficiali : 1) avendo la tdt in scadenza la tdt a gennaio 2016, posso rinnovare tramite listicket ? (non c'è la tabella come l'anno scorso e ricordo che chi aveva la tdt in scadenza entro il mese di giugno del anno seguente non poteva rinnovare via web).... 2) se voglio cercare di cambiare posto al interno del mio settore, devo per forza andare al museo (sto al estero) o si puo fare dal call center dal numero riservato a chi non vive in Italia).... 3) se rinnovo tramite internet, dopo devo compilare il modulo e spedirlo al indirizzo mail indicato, giusto ?

1) Per me si perché ho inserito i dati e mi faceva andare avanti (la mia scade 04/2016)

2) Non so

3) Si, anche io ho capito così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sembra che quest'anno il cambio nome in CL sia solo per i Gironi. Parlano esplicitamente di Group Stage.

• prelazione dedicata sulle partite di Champions League*; per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambionome oppure con tariffa intera e possibilità di cambionome da effettuarsi in ricevitoria al momento dell'acquisto con esibizione dei documenti dell'abbonato e del nuovo intestatario (salvo diverse indicazioni di Juventus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sembra che quest'anno il cambio nome in CL sia solo per i Gironi. Parlano esplicitamente di Group Stage.

• prelazione dedicata sulle partite di Champions League*; per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambionome oppure con tariffa intera e possibilità di cambionome da effettuarsi in ricevitoria al momento dell'acquisto con esibizione dei documenti dell'abbonato e del nuovo intestatario (salvo diverse indicazioni di Juventus)

vabbe è normale, mica possono parlare di eventuali ottavi senza sapere se vengono poi raggiunti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe è normale, mica possono parlare di eventuali ottavi senza sapere se vengono poi raggiunti...

Rimarrà tutto invariato....cosi come anche il bagarinaggio che continuerà visto che danno la possibilità di comprare con il documento in mano in ricevitoria...purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaro che non lo sanno, ma il segnale e' quello, il cambio dovrebbe valere per il girone, almeno per quello che si puo' intendere "group stage".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.