Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Ma perché non vai sabato?

Perchè immagino che sabato ci sarà piu gente rispetto alla settimana. Poi io non dispongo di carta di credito personale, uso quella di un mio famigliare per fare 2-3 transazioni al anno e lui partirà in vacanza sabato e se voglio usare la cc dovro' farlo entro domani sera perche poi ne ha bisogno. Aspetto notizie sui posti disponibili e se non vale la pena, rinnovero' da casa entro domani sera.

Per il cambio nominativo di una partita da abbonato a una riserva......come avviene il trasferimento di denaro ?????

Tramite bonifico bancario... Almeno noi usiamo cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro?

scusami ma se la tessera serve per entrare allo stadio non basta avere il codice per caricare su l'abbonamento?

grazie

a me sembra che non si possa, magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che non si possa, magari mi sbaglio

sei sicuro?

scusami ma se la tessera serve per entrare allo stadio non basta avere il codice per caricare su l'abbonamento?

grazie

Ha ragione Alex.21, non si può! Vedi FAQ n. 13 dalla sezione Abbonamenti 2015/2016 su Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda interessata per chi avrà voglia di rispondermi: secondo voi c'è possibilità di rinnovare il 4 luglio spostandosi in una delle due curve?

E quanto costa la telefonata al call center?

Secondo me molto ma molto difficile...poi magari mi sbaglio!

Call Center Listicket 892.982

Il servizio è riservato ai maggiorenni ed è raggiungibile solo dall’Italia dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso. La disponibilità dei singoli prodotti, per la data e ora di inizio e fine vendite, è indicata sul sito Internet.

Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro e 26 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.

Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 59 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 18 centesimi. Tutti i costi evidenziati sono espressi con I.V.A. inclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Vittorio, in quasi ogni ricevitoria è un dramma rinnovare. 2 euro di commissione per un'operazione non veloce, spesso problematica, con altre cose da fare, in effetti è una rottura per tutti. Se poi ci aggiungi che spesso si beccano anti-juventini...

Ci sono appena stato adesso.

Non ho potuto farlo perché vogliono pagamento in contanti o assegno.

Mi hanno detto che è una cosa veloce e confermato commissione 2 euro.

Domani provo (con assegno) e vi dico.

Dubbio.... A chi lo intesto??? uum

Chi ha già rinnovato, mi sa dire cosa rilasciano come prova d'acquisto? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola domanda.... per il modulo "sottoscrizione abbonamenti" da compilare e mandare tramite mail se si rinnova online, basta mandare i due fogli da completare alla mano o pure è meglio mandare anche gli allegati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola domanda.... per il modulo "sottoscrizione abbonamenti" da compilare e mandare tramite mail se si rinnova online, basta mandare i due fogli da completare alla mano o pure è meglio mandare anche gli allegati ?

Vuoi risparmiare sui kb dell'allegato? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:-) no. Mi chiedevo solo se erano davvero necessari visto che è solo testo

È più complicato porsi questi dubbi amletici piuttosto che mandare tutto e via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non sono necessari in quanto se guardi i fogli che firmi fanno riferimento a quei documenti.

Quindi puoi evitare di mandarli. Manda soltanto le 2 pagine con i tuoi dati la prima e le firme la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche gli allegati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione:

Ho abbonamento family donna di mi madre. ho chiesto aiuto tramite la sezione mio abbonamento ma non credo che abbiamo capito molto dalla risposta. ho chiesto se potevo mettere me UOMO come riserva e cedere la partita; mi hanno risposto sì basta che in possesso di tessera del tifoso.

L'anno scorso questa cosa non si poteva fare e cioè cedere da donna a uomo nel settore family, mentre gli anni precedenti sì.

Qualcuno sa darmi notizie certe in merito visto che il rinnovo di uno dei miei 2 abbonamenti dipende anche da questo?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani provo (con assegno) e vi dico.

Dubbio.... A chi lo intesto??? uum

Chi ha già rinnovato, mi sa dire cosa rilasciano come prova d'acquisto? Grazie.

Solo il segnaposto, che comunque credo abbia le funzioni di ricevuta. Forse non dal punto di vista fiscale, ma a me non interessa. C'è scritto l'importo dell'abbonamento, quindi dovrebbe essere sufficiente. Non ricordo come si fa a verificare che l'abbonamento sia caricato, non l'ho ancora fatto. Comunque il segnaposto riporta anche il numero di TDT, quindi se alla prima partita c'è qualche problema, chiedo di entrare con il segnaposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono necessari. Con le firme nelle pagine precedenti, hai già dichiarato di averli letti e di sottoscriverli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che una ricevitoria accetti un assegno mi sembra strano, a meno che abbiano la possibilità di verificarne la copertura in tempo reale.

Per i contanti è una cosa veloce se non supera i 1.000 Euro, altrimenti vedrai com'è veloce. Quando ti ha detto che accetta i contanti, ti ha chiesto se spenderai più di 1.000 Euro? Se non l'ha fatto, significa che non lo sa nemmeno lui, perchè lì il sistema si impianta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il segnaposto, che comunque credo abbia le funzioni di ricevuta. Forse non dal punto di vista fiscale, ma a me non interessa. C'è scritto l'importo dell'abbonamento, quindi dovrebbe essere sufficiente. Non ricordo come si fa a verificare che l'abbonamento sia caricato, non l'ho ancora fatto. Comunque il segnaposto riporta anche il numero di TDT, quindi se alla prima partita c'è qualche problema, chiedo di entrare con il segnaposto.

Per controllare se hai l'abbonamento caricato vai qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Informazione:

Ho abbonamento family donna di mi madre. ho chiesto aiuto tramite la sezione mio abbonamento ma non credo che abbiamo capito molto dalla risposta. ho chiesto se potevo mettere me UOMO come riserva e cedere la partita; mi hanno risposto sì basta che in possesso di tessera del tifoso.

L'anno scorso questa cosa non si poteva fare e cioè cedere da donna a uomo nel settore family, mentre gli anni precedenti sì.

Qualcuno sa darmi notizie certe in merito visto che il rinnovo di uno dei miei 2 abbonamenti dipende anche da questo?

Grazie

Ciao, secondo me funziona esattamente come l'anno scorso ovvero che tutte le tariffe ridotte di tutti i settori possono essere ceduti solo a riserve con le medesime caratteristiche....se no sarebbe pieno di abbonamenti intestati a donne/under18/under16 con riserve a tariffa intera... :o. .....pian piano stanno divendando svegli ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non vai sabato?

Ciao ,ieri (giovedì),sono stato al Museum,per cambiare posto in est laterale 2,viaggio a vuoto da Milano ,zero posti o quantomeno peggiorativi in angoli del 214 e 220,quindi dal 111 al 112 la vedo molto molto dura.

Ti auguro ti vada meglio di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,ieri (giovedì),sono stato al Museum,per cambiare posto in est laterale 2,viaggio a vuoto da Milano ,zero posti o quantomeno peggiorativi in angoli del 214 e 220,quindi dal 111 al 112 la vedo molto molto dura.

Ti auguro ti vada meglio di me.

Ti ringrazio per l'informazione. :) Ieri sera ho rinnovato i miei due posti e dunque niente viaggio a Torino oggi. Infatti, un utente ha gentilmente guardato la situazione ieri al mueseo e mi ha riferito di qualche posto libero. Sono andato a vedere sul sito che permette di rendersi conto della visuale ed ho rinunciato, perchè vicino c'è una ringhiera che penso avrebbe potuto darci un po fastidio. Percio, ci siamo tenuti i nostri posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'informazione. :) Ieri sera ho rinnovato i miei due posti e dunque niente viaggio a Torino oggi. Infatti, un utente ha gentilmente guardato la situazione ieri al mueseo e mi ha riferito di qualche posto libero. Sono andato a vedere sul sito che permette di rendersi conto della visuale ed ho rinunciato, perchè vicino c'è una ringhiera che penso avrebbe potuto darci un po fastidio. Percio, ci siamo tenuti i nostri posti

Mi confermi purtroppo quello che mi è capitato ieri.

Alla operatrice del Museo (che naturalmente non centra nulla),gli ho detto che gli abbonati che pagano in anticipo tutto l'anno ,vengono posizionati peggio degli occasionali.

Perché poi quando vai a vedere i biglietti in vendita durante la stagione ,i posti buoni ci sono.

Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me funziona esattamente come l'anno scorso ovvero che tutte le tariffe ridotte di tutti i settori possono essere ceduti solo a riserve con le medesime caratteristiche....se no sarebbe pieno di abbonamenti intestati a donne/under18/under16 con riserve a tariffa intera... :o. .....pian piano stanno divendando svegli ;)

Immaginavo fosse così però perchè non sperare che qualcosa hanno cambiato? :) mi sapete dire una mail a cui posso chiedere informazioni? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è stato al museo, mi può dire se trovata coda umana come tempi oppure no ?

grazie

Mai fatto coda al museo. Certo è meglio evitare gli ultimissimi giorni. Io sono sempre andato in infrasettimanale e anche quest'anno farò così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.