Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Arci io sono premium member, cambia qualcosa?

 

Ciao, devi aspettare il 14 luglio e seguire le informazioni che pubblicheranno su juventus.com entro il 10 luglio. Ovviamente il tutto è basato su eventuali disponibilità residue dopo le prelazioni vecchi abbonati, J1897 e premium. Se è come lo scorso anno, dopo la prelazione vecchi abbonati la Juve aggiorna man mano le disponibilità sul suo sito. Per me è difficile che resti qualcosa, ma non si sa mai! In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono premium member, cambia qualcosa?

 

Se sei premium member hai qualche possibilità. Non stanno rinnovando tutti i vecchi abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Club Doc non è un centro di smistamento di abbonamenti.

Un abbonamento che era già stato fatto tramite club doc l'anno precedente può essere rinnovato dallo stesso club doc modificandone l'intestatario a un altro membro del club.

 

quindi se un tifoso iscritto al Club DOC si fa dare un abbonamento da un tifoso non iscritto che non intende rinnovare, non può fare il subentro e fare cambiare intestatario dal Club DOC ? praticamente devono essere iscritti entrambi allo stesso Club DOC ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato da alcuni anni, il primo anno l'ho preso in prelazione Premium e poi ho sempre rinnovato diciamo da privato, potrei quest'anno rinnovare con il club DOC della mia città? Devo prima fare la tessera del club? Oppure la dovevo fare molto prima in modo che fosse già arrivata al club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato.

Vicini o lontani, il concetto di abbonamento è di assistere alla maggior parte delle partite, e per questa ragione si acquista il pacchetto a circa il 50% del prezzo delle partite rispetto alla vendita libera. Se l'abbonamento è nominale, è perchè questo servizio dovrebbe essere disponibile per una sola persona.

Ora la Juventus sta facendo una politica molto di manica larga, che consente di acquistare un solo abbonamento in 4 persone. Se non vuole vedere seggiolini vuoti ad ogni partita meno che di cartello (in uno stadio già piccolo), spero che limiterà la cessione delle partite. Ci saranno forse meno abbonati, ma gente che viene più spesso. Vivere lontano dallo JS fa parte della vita di ciascuno, e abbonarsi non è nè un diritto nè un obbligo. Io ho visto circa 650 partite in abbonamento in 35 anni, e per far questo ho fatto circa 200.000 Km, che fa cinque volte la circonferenza della terra e circa 20.000 Euro di spese di viaggio al costo attuale.

Finchè la Juventus lo consentirà, ci saranno gli opportunisti che con la scusa di vivere lontano vedono 8 partite, ne vendono altre 2 e lasciano il seggiolino vuoto altre 9 partite, togliendo la possibilità a gente di vederne e 18-19. Quando l'abbonamento diventerà veramente nominale come in certi altri paesi europei, questa cosa di comperare un "mini-abbonamento-diviso-fra-persone" finalmente finirà.

Per quanto riguarda i bagarini, quelli esisteranno sempre, anche perchè basta che il tale bagarino faccia cenno allo steward: "Quello fallo entrare", anche con l'abbo di un altro.

 

Io il mio seggiolino non l'ho mai lasciato vuoto, ho sempre diviso in 2 parti l'abbonamento e visto 9 partite l'anno. Quando non potevo regalavo il posto pur di non lasciarlo vuoto. Non fare se vuoi un consiglio di tutta l'erba un fascio, perchè l'occasionale è colui che sale sul carro del vincitore, colui che è diventato Juventino da quando si vince a manetta in Italia nuovamente, colui che criticava Allegri ed adesso sale sul carro del vincitore. Io ero a Crotone, ero a Rimini, ero a farmi le trasferte in serie B e se non posso vedere tutte le partite non vedo cosa ci sia di male a dividere l'abbonamento a metà.

Se facessi il biglietto con l'utlilizzo della J1897 potrei pagarmi un abbonamento nel settore Sivori praticamente.

 

Detto ciò, è bello sentire ciò che dici, una fede di 35 anni di abbonamento non la si trova ovunque, io di età ho meno dei tuoi anni di abbonamento e spero un giorno di poter dire di avere ben 35 anni di abbonamento sulle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le commissioni Listicket sono le stesse al call center oppure on line?

Online o call centrr stesse commissioni. Al call center paghi in più la telefonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arci io sono premium member, cambia qualcosa?

Si cambiano innanzitutto le date...dal 9 al 11 luglio. Le info sulle modalità di acquisto di eventuali disponibilità saranno pubblicate su juventus.com entro il 7 luglio. Poi cambia che avrai la prelazione dopo vecchi abbonati e J1897 e quindi secondo me hai buone possibilità di farcela....a patto che tu sia veloce però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi se un tifoso iscritto al Club DOC si fa dare un abbonamento da un tifoso non iscritto che non intende rinnovare, non può fare il subentro e fare cambiare intestatario dal Club DOC ? praticamente devono essere iscritti entrambi allo stesso Club DOC ?

Un Club Doc non è un centro smistamento di abbonamenti.

Un abbonamento che era già stato fatto tramite club doc l'anno precedente può essere rinnovato dallo stesso club doc modificandone l'intestatario a un altro membro del club. Cit. Blackguard

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 3 abbonamenti in CURVA SUD PRIMO ANELLO da rinnovare.

Visti i prezzi che continuano ad aumentare, sarei disposto a condividere gli abbonamenti con altre persone (aggiungendoli come riserve ma col vantaggio di decidere a tavolino le partire a cui partecipare).

 

 

Contattatemi se siete interessati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio far notare una novità per gli abbonamenti dei club doc sul fatto dei cambi nome:

 

- Rivendita dell’abbonamento per le partite di Campionato a favore di altro socio iscritto allo stesso Club Doc: il Club Doc potrà utilizzare in tal modo un posto ceduto precedentemente dal Socio abbonato tramite il Secondary Ticketing a favore di Juventus F.C. entro una determinata scadenza. Pertanto il Club Doc, una volta effettuata tale operazione dal rispettivo socio abbonato, provvederà ad indicare al CCJCD un nuovo Socio intestatario compilando, entro altra determinata scadenza, l’apposito nuovo modulo di richiesta biglietti campionato (a breve disponibile). Fondamentale quindi che il singolo socio abbonato, che decida di non assistere alla partita, ceda preliminarmente, entro la scadenza indicata, la relativa partita di campionato a Juventus F.C. tramite il Secondary Ticketing. Il Club Doc invierà al CCJCD l’apposito modulo contenente le indicazioni di rivendita dei posti lasciati liberi dai proprio socio abbonati. Tale richiesta è assolutamente vincolante e non sarà possibile annullarla o modificarla. La tariffa applicata sul biglietto acquistato dal nuovo intestatario sarà quella corrispondente alla rispettiva categoria indicata sulla tabella prezzi della partita rivenduta (intero, under, donna, invalido).

 

Di fatto grazie a questa cosa i club possono tornare a comprare abbonamenti da girarsi tra tutti i soci, con la sola "piccola" differenza che esaurite le 4 riserve la Juve incassa ancora più soldi su quel posto!

Altro che bloccare il cambio nome, loro spingono sempre di più ad usare il secondary ticketing, quando c'è da incassare soldi sono dei geni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 3 abbonamenti in CURVA SUD PRIMO ANELLO da rinnovare.

Visti i prezzi che continuano ad aumentare, sarei disposto a condividere gli abbonamenti con altre persone (aggiungendoli come riserve ma col vantaggio di decidere a tavolino le partire a cui partecipare).

 

 

Contattatemi se siete interessati.

 

Sarei interessato Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io tutta sta gente che cedeva al prezzo di rinnovo diviso le partite non l'ho trovata quest'anno (classica la frase "prezzo di listino ovviamente"...). In ogni caso, ci sta che chi viene dal Sud possa dividere il proprio abbonamento con altre persone, magari dallo stesso club. Però non puoi dire "la gente che critica non la capisco proprio" è un paio di righe sopra scrivere "se vi guardate in giro ci sta gente che fa il bagarino": il problema infatti non sei tu, sono quelli, e ti garantisco che sono molti di più. Io sono stato abbonato al Delle Alpi e all'olimpico per anni, quando erano veramente pochi quelli che s facevano mille e passa chilometri per andare allo stadio, non ho rinnovato l'abbonamento perché sapevo che non sarei potuto andare sempre allo stadio. Pensavo fosse la cosa più onesta da fare ma a quanto pare sono stato semplicemente un fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum vi leggo dalla scorsa stagione collegandomi al discorso di vendere le partite da parte di un abbonato, dall'anno scorso sono uscite ste riserve in modo in cui l'abbonato può cedere le partite che nn può vedere, ma ora mi spiegate xke vedevo in giro gente che vendeva partite a tutti purché avessero la tdt..Non essendo state messe come riserve ad inizio stagione come facevano? Quest'anno sarà uguale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum vi leggo dalla scorsa stagione collegandomi al discorso di vendere le partite da parte di un abbonato, dall'anno scorso sono uscite ste riserve in modo in cui l'abbonato può cedere le partite che nn può vedere, ma ora mi spiegate xke vedevo in giro gente che vendeva partite a tutti purché avessero la tdt..Non essendo state messe come riserve ad inizio stagione come facevano? Quest'anno sarà uguale?

le riserve non devi metterle ad inizio stagione, le puoi mettere anche tutte e tre a maggio o anche una sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum vi leggo dalla scorsa stagione collegandomi al discorso di vendere le partite da parte di un abbonato, dall'anno scorso sono uscite ste riserve in modo in cui l'abbonato può cedere le partite che nn può vedere, ma ora mi spiegate xke vedevo in giro gente che vendeva partite a tutti purché avessero la tdt..Non essendo state messe come riserve ad inizio stagione come facevano? Quest'anno sarà uguale?

 

Le riserve le puoi inserire in qualsiasi momento, non a inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ragazzi.. Ci avevo pensato che le potevano inserire il nominativo quando volevano ma visto che vedevo gente sopprattutto su fb che vendeva partite ogni settimana e non faceva caso a chi era che le comprava (visto che da quello che so le riserve sono solo 3 o 4) non capisco come facevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ragazzi.. Ci avevo pensato che le potevano inserire il nominativo quando volevano ma visto che vedevo gente sopprattutto su fb che vendeva partite ogni settimana e non faceva caso a chi era che le comprava (visto che da quello che so le riserve sono solo 3 o 4) non capisco come facevano

 

Saranno stati biglietti di ultras, che alla fine fanno un pò come vogliono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ragazzi.. Ci avevo pensato che le potevano inserire il nominativo quando volevano ma visto che vedevo gente sopprattutto su fb che vendeva partite ogni settimana e non faceva caso a chi era che le comprava (visto che da quello che so le riserve sono solo 3 o 4) non capisco come facevano

Ma come fai ad avere la certezza che cedevano la singola partita dell' abbonamento e non invece il biglietto con cambio nome? Cmq...se ti capita...e se vuoi un consiglio....lascia perdere l'acquisto tramite fb...soprattutto per i big match!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai ad avere la certezza che cedevano la singola partita dell' abbonamento e non invece il biglietto con cambio nome? Cmq...se ti capita...e se vuoi un consiglio....lascia perdere l'acquisto tramite fb...soprattutto per i big match!

Non so ma credo la singola partita del l'abbonamento perché la caricavano su tessera del tifoso e io che nn l'avevo ancora nn potevo accquistare grazie cmq per il consiglio ma credo sarebbe come comprare qua sul forum da gente che nn si conosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ma credo la singola partita del l'abbonamento perché la caricavano su tessera del tifoso e io che nn l'avevo ancora nn potevo accquistare grazie cmq per il consiglio ma credo sarebbe come comprare qua sul forum da gente che nn si conosce

Anche il biglietto caricato su tessera del tifoso può essere trasferito solo a possessori di tessera del tifoso :d ....per la seconda parte, ognuno è libero di acquistare dove e come crede, il mio pensiero è che all'infuori dei canali ufficiali è sempre rischioso....poi ci sono posti in cui il rischio secondo me è minore, altri in cui è maggiore e altri da evitare...ma ripeto è solo un mio pensiero. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il biglietto caricato su tessera del tifoso può essere trasferito solo a possessori di tessera del tifoso :d

Azz ? nn sono informatissimo in merito anche perché ho appeba sottoscritto la tdt cmq so ke a ogni partita c'era labbontato (a volte lo stesso) che cedeva le partite a chiunque purché avesse la tessera..avrà ragione il ragazzo prima quando ha detto saranno ultras e fanno un po come vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, chiunque onesto e serio voglia condividere / spartire 2 abbo (assolutamente 1 a testa, considerando una coppia) all'uscita delle vendite premium, magari curva o tribune est/ovest mi contatti pure...se di roma meglio ma chiunque voglia...mi puo' mandare mp, in modo di iniziare a prendere eventuali accordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz �� nn sono informatissimo in merito anche perché ho appeba sottoscritto la tdt cmq so ke a ogni partita c'era labbontato (a volte lo stesso) che cedeva le partite a chiunque purché avesse la tessera..avrà ragione il ragazzo prima quando ha detto saranno ultras e fanno un po come vogliono

Con l'abbonamento nessuno può fare "un po' come si vuole" c'è un sistema che te lo impedisce....cmq non importa, continuando si aprirebbe come al solito una discussione infinita...e non è questa la sede opportuna. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.