Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Ok vabbene,

ecome mai si deve fare questo ? Se loro hanno gia tutti miei dati della Member/TDT

? Scusa per la domanda scema

Ora la Mappa funziona. Ma ce ancora scrito J1897

Per il problema di listicket, bisogna solo aspettare che risolvano....non c'è niente da fare.

Quando funzionerà, se sei premium member international, potrai acquistare l'abbonamento inserendo i dati della tua tessera del tifoso. Una volta completato l'acquisto e pagato, l'abbonamento è caricato automaticamente sulla tua tessera del tifoso che dovrai utilizzare per poter accedere allo Stadium. Devi però inviare anche il modulo compilato (è il contratto di abbonamento) via mail all'indirizzo indicato per perfezionare l'acquisto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, confermo. O appena aquistato con la Member 2 in Curva Sud.

Ora come proccedo?

Stampo il Segnaposto e poi devo fare il Modulo sul sito della juve? Vengo dalla germania!

Ok, si stampa il segnaposto che dovrai portare sempre con te insieme alla tessera del tifoso (0141... con foto e codice a barre) e documento per poter entrare allo stadium.

Ora devi solo stampare, compilare e inviare via email il modulo di richeista abbonamento che trovi qui http://www.juventus.com/media/native/allegati-generici/modulo+abbonamenti+stagione+15_16_v1.pdf

Inoltre, potrai gestire l'abbonamento dalla sezione "Il mio abbonamento" su juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACQUISTATI!!! NEL SETTORE 225!!!!

Ragazzi, confermo. O appena aquistato con la Member 2 in Curva Sud.

Ora come proccedo?

Stampo il Segnaposto e poi devo fare il Modulo sul sito della juve? Vengo dalla germania!

anche noi abbiamo fatto due abo e siamo dalla Germania (Colonia) :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me riporta l'errore tipo supporto non trovato? inserisco il numero di tessera del tifoso e poi il pin quale sarebbe? quello riportato sotto Web Ticket?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la devo stampare ad ogni partita il segnaposto?

Perke se la voglio stampare ora mi dice:

Attenzione!La presente ricevuta e' esclusivamente atta ad individuare il posto assegnato.

Non costituisce in alcun modo titolo di accesso all'evento

Support Indication : xxxxxxxx

Titolo : ABB.CAMP.SERIE A 15/16

Data : 31/12/2015 15:00:00

Luogo : JUVENTUS STADIUM

Area : TRIBUNA SUD 2^ ANELLO - 222

Fila : 2

Posto : 3

Tipologia : Abbonamento

Utilizzatore

xxxxx

xxxxx

xxxx

Stampa effettuata il : 09/07/2015 - 12:08

DATA? Data : 31/12/2015 15:00:00????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la devo stampare ad ogni partita il segnaposto?

Perke se la voglio stampare ora mi dice:

DATA? Data : 31/12/2015 15:00:00????

No, lo devi stampare una volta sola (puoi stamparlo adesso o quando vuoi), ma lo devi SEMPRE portare con te! non far caso alla data e all'ora...è da anni che è così :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me riporta l'errore tipo supporto non trovato? inserisco il numero di tessera del tifoso e poi il pin quale sarebbe? quello riportato sotto Web Ticket?

Si, sei premium member? Che tipo di tessera hai? La nuova decennale? E' la prima o l'hai avuta in sostituzione di una scaduta? Se è in sostituzione, l'hai mai attivata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io o settore 222 - 2 Fila. Come li si puo stare un po in pace con la Ragazza o deve cantare anche lei tutto il tempo :d :d :d

Ma e ancora cosi che ogni uno si siede dove vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in sud anche nel secondo anello la partita la si guarda in piedi?

I posti non si rispettano, si guarda rigorosamente in piedi. Almeno spero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io o settore 222 - 2 Fila. Come li si puo stare un po in pace con la Ragazza o deve cantare anche lei tutto il tempo :d :d :d

prima arrivi e prima ti sistemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per Aiuto.

Ora lo stampo, e lo faccio laminare e melo taglio in piccolo per il portafolio. Penso che non diranno niente!?

Basta che non tagli nulla della parte scritta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sei premium member? Che tipo di tessera hai? La nuova decennale? E' la prima o l'hai avuta in sostituzione di una scaduta? Se è in sostituzione, l'hai mai attivata?

mi era scaduta è ne ho fatta un'altra dopo un annetto, anche se ho inviato nuove foto mi hanno riutilizzato la vecchia, e no non l'ho attivata come dovrei fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando listicket mi da errore. tipo supporto non trovato dipende da loro, o magari non mi riconosce come premium member cose simili?

Se rispondi alle domande che ti ho posto, magari riusciamo ad aiutarti.,...

mi era scaduta è ne ho fatta un'altra dopo un annetto, anche se ho inviato nuove foto mi hanno riutilizzato la vecchia, e no non l'ho attivata come dovrei fare?

Se non l'hai attivata e hai urgenza (immagino di si) devi contattare il contact center 899.999.897 e te lo fai fare da loro, la procedura online è per il momento disabilitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che a nessuno ha dato errore in fase d'acquisto...a chi è riuscito voi vedete l'abbonamento nelle vostre transazioni di listicket?

si

Viel Spaß!!! :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rispondi alle domande che ti ho posto, magari riusciamo ad aiutarti.,...

Se non l'hai attivata e hai urgenza (immagino di si) devi contattare il contact center 899.999.897 e te lo fai fare da loro, la procedura online è per il momento disabilitata.

ti ringrazio,scusami non avevo notato l'icona del commento citato in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora impossibile portarci il bimbo..

Ma non vi tirate le seghe mentali, andare in sud non è mica andare in guerra !! è pieno di donne e padri con bambini, se vuoi stare seduto sia al primo anello che al secondo basta che ti metti ai lati e nessuno ti dice nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.