Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

tutti i member si sono lamentati del fatto che uscivano curve (solo contro le piccole) dopo il periodo di prelazione, ed inoltre proprio col real, nonostante il cambio contestuale all'acquisto, e' stato fatto il "grande colpo", senza considerare che sono saltate le vendite ai j1897 e member, secondo me c'e' troppa gente esclusa. D'accordo, continuiamo cosi'...saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i member si sono lamentati del fatto che uscivano curve (solo contro le piccole) dopo il periodo di prelazione, ed inoltre proprio col real, nonostante il cambio contestuale all'acquisto, e' stato fatto il "grande colpo". D'accordo, continuiamo cosi'...saluti.

 

Le curve escono quando la gente clicca su "metti in vendita", si può fare fino a 72 ore dalla partita, quindi può capitare che uscissero dopo la fine della prelazione anche senza "sporchi giochi" della Juventus (che pure ci sono stati e ci sono). Senza secondary ticket in QUALSIASI partita la sud (e nel 90% anche il 1 nord) erano semplicemente sold out già in partenza e l'unico modo era o bagarini oppure acquisti sul forum a prezzo intero che andava tutto in tasca all'abbonato. Mi sembra un significativo miglioramento. Cosa proporresti tu?

 

Sulla Champions per me si può anche vietare il cambio nome (fammi capire, proponi questo?), tanto io ci vado, ma visto quanto sta cominciando a costare mi sembra anche giusto che pagando il prezzo intero io abbonato possa cedere la prelazione ad un mio amico.

 

L'unica mossa ulteriormente restrittiva sensata potrebbe essere: "cambio nome prelazione solo ad una delle tre riserve", magari quest'anno sarà così, ma lo scopriremo soltanto quando inizia la champions e "partita per partita" visto che le regole cambiano anche in corso d'opera (vedi Borussia cambia nome libero, Real cambio nome contestuale che, ribadisco, ha impedito grandi affari per ragioni di tempistica visto che dovevi 1. trovare acquirente 2. farti mandare documento e pagamento 3. andare in ricevitoria 4. spedire o consegnare i biglietti, parliamo di poche centinaia di persone e di club e ultras chiaramente già organizzati per questo genere di magheggi).

 

P.s. Fattelo st'abbonamento :p

 

L'anno scorso quanto era?

 

L'anno scorso rinnovo 390 nuovo 430, mi pare. Quest'anno pare sia 430 il rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie.

 

Firmerei se fosse 400.

 

Ma ho paura che dopo l'annata che abbiamo fatto ci sarà un altro aumento importante.

 

Rettifico.

Era 390 rinnovo, 440 nuovi.

Detto che anche a me hanno detto del +10%, si arriva ai 430 detto anche sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono chiaramente d'accordo ma se le società verranno lasciate sole questi delinquenti faranno perdere a tavolino partite,campionati, incassi collezionando squalifiche del campo e multe paurose. La lega ha interesse al fatto che le società vengano multate, così incassano, lo stato non fa nulla contro i delinquenti dal momento che non è in grado, non lo è mai stato e forse mai lo sarà di proteggere chi osa ribellarsi al sistema. I delinquenti hanno una memoria da elefanti e sono in grado di far scattare le rappresaglie dopo anni, appena i controlli si allentano un poco.

se lo stato mettesse la polizia dentro gli stadi pronta a menare i delinquenti guarda come le cose cambierebbero nettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo stato mettesse la polizia dentro gli stadi pronta a menare i delinquenti guarda come le cose cambierebbero nettamente

 

I delinquenti non devono proprio entrare nello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico.

Era 390 rinnovo, 440 nuovi.

Detto che anche a me hanno detto del +10%, si arriva ai 430 detto anche sopra.

 

Ecco il quadro completo DELLO SCORSO ANNO, così quando saranno ufficiali si potrà fare un raffronto complessivo

 

RIBADISCO: SONO I PREZZI DELLO SCORSO ANNO PUBBLICATI QUI PER UN RAFFRONTO QUANDO USCIRANNO I NUOVI.

 

HmHnQ77.jpg

 

sRWTpv4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I delinquenti non devono proprio entrare nello stadio

d'accordissimo, peccato che molta gente si trasformi dentro mentre fuori non fa niente di particolare. cmq polizia dentro, fuori e nei dintorni dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che sara' possibile effettuare nuove sottoscrizioni per le curve per la stagione 2015-2016 e quindi saranno solo rinnovi.

 

Se ci si basa sullo scorso anno arrivarono "nuove sottoscrizioni" per le curve, almeno in prelazione premium, poi tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho una domanda, io sono PREMIUM MEMBER , il nuovo abbonamento si può fare anche on line o bisogna andare fisicamente in ricevitoria

o Juventus Museum?

 

So che forse non sarà più listicket a gestire la cosa ma lo scorso anno come funzionava? Poteva essere fatto anche on line?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho una domanda, io sono PREMIUM MEMBER , il nuovo abbonamento si può fare anche on line o bisogna andare fisicamente in ricevitoria

o Juventus Museum?

 

So che forse non sarà più listicket a gestire la cosa ma lo scorso anno come funzionava? Poteva essere fatto anche on line?

 

Grazie

Lo scorso anno si poteva fare anche online e tramite call center, bastava solo che la tessera del tifoso non fosse in scadenza prima del 30 giugno 2015. In quel caso bisognava andare per forza al museo o in una ricevitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno si poteva fare anche online e tramite call center, bastava solo che la tessera del tifoso non fosse in scadenza prima del 30 giugno 2015. In quel caso bisognava andare per forza al museo o in una ricevitoria.

 

Io sono in questa situazione

La mia tdt scadrà prima di giugno 2016

Solo che sto al estero...

 

Dite che dovrò per forza andare al museo per rinnovare o per un cambio posto al interno del proprio settore come era possibile l'estate scorsa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste domande per chiedere se si trovano abbonamenti sono la dimostrazione che la domanda supera abbondantemente l'offerta, che i continui aumenti sono giustificati e i 40.000 posti dello stadium hanno sempre più una logica...di questo passo anche il "problema" ultras si risolverà e diventerà una stadio di nicchia... (naturalmente spero non sia così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste domande per chiedere se si trovano abbonamenti sono la dimostrazione che la domanda supera abbondantemente l'offerta, che i continui aumenti sono giustificati e i 40.000 posti dello stadium hanno sempre più una logica...di questo passo anche il "problema" ultras si risolverà e diventerà una stadio di nicchia... (naturalmente spero non sia così)

rispetto a due/tre anni fa le domande di questo tipo sono molto poche e sempre meno, come la0richiesta di biglietti per partite singole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione anche se comunque credo siano ancora sufficienti a mantenere i prezzi in continua salita,che altrimenti io non saprei come giustificare. Certo sono state 4 stagioni esaltanti e nulla dire ma ci sarà un limite ....spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione anche se comunque credo siano ancora sufficienti a mantenere i prezzi in continua salita,che altrimenti io non saprei come giustificare. Certo sono state 4 stagioni esaltanti e nulla dire ma ci sarà un limite ....spero.

Sì, secondo me non si sono accorti che stanno iniziando a tirare troppo la corda, molti si interessano molto più alla champions, magari pensano che mettendo le curve a 500 euro gli0abbonati ci sarebbero comunque.

A loro interessa più vendere singoli biglietti che abbonamenti però, ci guadagnano molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinnoverò come sempre...

Senza stadio ormai non so stare: speriamo nei prezzi...ma me lo pago grazie a Franco Rosso che mi ha fatto risparmiare gli 840€ della finale... .sefz

 

I prezzi sono sempre aumentati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.