Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

da come era stata presentata penso che i tifosi volessero sentire qualcosa anche sul mercato, se i ns big rimangono o se ne avremmo presi di nuovi, invece si mercato parla marotta ma non gli hanno potuto fare una domanda, onestamente ripeto ha fatto i complimenti a tutti e ci sta, ma in pratica non ha detto nulla che non sapevamo già ieri quindi si io mi ritengo un pò deluso, dalla conferenza non dalla loro gestione al momento, anche se avrei qualcosa da ridire su exor quello si. Ovviamente mi baso sulle cose scritte nel topic mi prometto di dare un giudizio sereno non appena potrò vederla

Ma dal punto di vista economico e dei rapporti ( sempre piu' logori) con la federazione e' stato trasparente, anche nelle non risposte, per il mercato e' chiaro che ci pensa marotta come e' chiaro che marotta per adesso non parlera'.Figurati negava khedira quando gia' si sapeva che era fatta.Però la parte economica finanziaria, ripeto e' stata eccellente, e si capisce che in effetti il vero nuovo ciclo sara' quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo sbagliato di non mettere nulla per la decima coppa italia.

Pensiamo, invece, a vincere qualche coppacampioni....queste TAMARRATE lasciamole agli altri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al 8 giugno

abbiamo finito una stagione ECCELLENTE

abbiamo preso 2 crack come Dybala e Rugani

Khedira che sembre che abbiamo preso poulsen

ma no qui si vogliono le figurine

30 e passa cucuzze per un giocatore , ingaggio di 4.5 si dice al tedesco abbiamo i giovani migliori

se tevez vuole andare ciao, prenderemo uno di pari livello

ma che pretendete in 5 anni se il real ha vinto 1 coppa in 10 spendendo 2 volte il debito della regione lazio? mahhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rode che non si dice MAI "Puntiamo alla champions nel giro di 3-4-5 anni", ma sempre allo scudetto e a migliorarsi in europa...poi però dice che la potenza è sempre 200 mln, allora capisci che non si punta davvero alla vittoria ma a restare tra gli ottavi e i quarti ed aspettare la sculata.

Ha parlato di crescita continua costante...cosa deve dire di più? Forse preferisci Garcia che fa i proclami?

Mi sembra di parlare con un ragazzino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Fatti? Ma se nemmeno loro si aspettavano di arrivare li? i quarti stavano già bene.

Veramente hanno sempre detto: "i quarti sono l'obiettivo minimo"

te hai capito che erano l'obiettivo massimo? sefz

capisci a modo tuo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè vi lamentate dei 200 milioni? Non capisco, e non è una domanda retorica. Me lo potete spiegare?

ha detto una cosa importante...che abbiamo il fatturato in crescita..che obiettivo è aumentar ela ns dimensione europea..che la somma tra quota ammortamenti cartelli e stipendi ammonta a 200 mil annui.....e questo ci permette di competere con i maggiori club europei...che non vuol dire assolutamente investire 100-200-.300 mil all'anno.....ma semplicemente che l'obiettivo di stare tra le prime 8....a livello di struttura economica c'e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato per alcuni è un'ossessione

vi hanno dimostrato che solo facendo come abbiamo fatto fino ad ora si può crescere,ma nulla,alcuni vorrebbero spese folli per poi ritrovarsi a coprire buchi di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Fatti? Ma se nemmeno loro si aspettavano di arrivare li? i quarti stavano già bene.

Veramente hanno sempre detto: "i quarti di champions sono l'obiettivo minimo"

capisci a modo tuo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che si trova più d'accordo con i presidenti stranieri (Pallotta e Thoir) e che con i presidenti italiani si parla solo di grana (non lo ha detto esplicitamente ma lo ha fatto capire) e non sono interessati alla progettualità e allo sviluppo.

quello lo avevamo capito anche noi, ora io a thori lo prendo in giro ma ha idee di sviluppo e per me qualcuno gli rema pure contro a milano in modo da potersi riprendere la società a poco e pulita dai debiti, lo stesso pallotta parla di programmazione e di rilancio del marchio, solo i tifosi riommers non lo capiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè vi lamentate dei 200 milioni? Non capisco, e non è una domanda retorica. Me lo potete spiegare?

ha detto una cosa importante...che abbiamo il fatturato in crescita..che obiettivo è aumentar ela ns dimensione europea..che la somma tra quota ammortamenti cartelli e stipendi ammonta a 200 mil annui.....e questo ci permette di competere con i maggiori club europei...che non vuol dire assolutamente investire 100-200-.300 mil all'anno.....ma semplicemente che l'obiettivo di stare tra le prime 8....a livello di struttura economica c'e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continassa pronta tra tre anni..?

considerando che il progetto è avviato da un bel po, non è un po troppo?

si e no

cioè la vecchia affidataria è stata 1 anno a non fare niente e la Juventus ha ripreso le redini nel 2015 e la prima pietra dovrebbe essere messa a Giugno/Luglio quindi 3 anni ci stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No: lo fa al termine di una stagione eccellente, con uno scudetto, una coppa italia, una nuova stella ed il piazzamento di vice campioni d'Europa.

Ma evidentemente questi elementi così semplici non tutti riescono a capirli. .doh

.quoto

Tutti delusi perché non ha annunciato l'acquisto di Messi.... :statbuon:

Fortuna che il presidente sa bene quel che c'è da fare e non sta a sentire i vaneggiamenti dei tifosi. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come era stata presentata penso che i tifosi volessero sentire qualcosa anche sul mercato, se i ns big rimangono o se ne avremmo presi di nuovi, invece si mercato parla marotta ma non gli hanno potuto fare una domanda, onestamente ripeto ha fatto i complimenti a tutti e ci sta, ma in pratica non ha detto nulla che non sapevamo già ieri quindi si io mi ritengo un pò deluso, dalla conferenza non dalla loro gestione al momento, anche se avrei qualcosa da ridire su exor quello si. Ovviamente mi baso sulle cose scritte nel topic mi prometto di dare un giudizio sereno non appena potrò vederla

allora eri disctratto perchè Agnelli non parla MAI di calcio mercato. Quello spetta a Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stiano lavorando bene e' sotto gli occhi di tutti,siamo due gradini sopra tutti in Italia!

Peccato sempre per la solita ombra nera,abbiamo un DNA perdente in Champions League.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per la stella della coppa non capisco perchè non la vogliano mettere..per il resto è l'unico presidente che fa queste conferenze e spiega benissimo l'andamento e i progetti della nostra società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente hanno sempre detto: "i quarti sono l'obiettivo minimo"

capisci a modo tuo però

Si, lui capisce tutto a modo suo...ormai è evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato per alcuni e un'ossessione

vi hanno dimostrato che solo facendo come abbiamo fatto fino ad ora si può crescere,ma nulla,alcuni vorrebbero spese folli per poi ritrovarsi a coprire buchi di bilancio

Secondo me per molti il mercato è un'ossessione perché si lasciano trasportare dai quotidiani sportivi (9 articoli su 10 parlano di mercato) come barche senza timone si lasciano trasportare dalla corrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dal punto di vista economico e dei rapporti ( sempre piu' logori) con la federazione e' stato trasparente, anche nelle non risposte, per il mercato e' chiaro che ci pensa marotta come e' chiaro che marotta per adesso non parlera'.Figurati negava khedira quando gia' si sapeva che era fatta.Però la parte economica finanziaria, ripeto e' stata eccellente, e si capisce che in effetti il vero nuovo ciclo sara' quello.

ripeto mi baso sul topic, capisco che non è bello dare giudizi sulo sullo scritto ma fino a quando non vedo vado un pò a sensazione fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia la gente è malata di calciomercato

Mercato di qua mercato di la, avete proprio sbagliato a vedere la conferenza se vi interessa solo del calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la potenza di fuoco sia rimasta la stessa del 2012 è frustrante. Significa che un raddoppio di fatturato non è stato corrisposto da un minimo aumento dello "spazio salariale".

A me pare che il progetto sportivo e quello aziendale corrano a due velocità differenti. La finale di Champions poteva essere un obiettivo dopo 10 anni, stanti i conti economici, e ci siamo arrivati 5 anni prima. Idem per lo Scudetto. Se da una parte ciò risulta motivo di grande soddisfazione, e dimostra la competenza della società, dall'altra parte ci fa capire come avremo ancora tanto da sudare, mentre chi è più ricco di noi cresce a velocità supersoniche.

eh quando avremo un re che ci da i soldi a buffo come il real o qualche sceicco allora ok

fino ad allora siamo una societa' ricca ma che non e' ricchissima

la continassa il nuovo sponsor lo stadio sono cose solide, non rischi che domani lo sceicco se ne va e dopo i mondiali in qater ( se si fanno) vedi tu le fughe

dybala e khedira sono spese e ingaggi pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi perchè questo dovrebbe essere motivo di lamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.