Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

Sì di mercato non ha parlato, ma ha fatto capire come la società non voglia chiudere il bilancio con un passivo

Quindi dopo l'operazione Dybala (40 cocuzze), spendere altri 40 milioni cash per il cartellino sono impossibili

Quindi via libera a Van Persie o a Mandzukic (sempre se sia sul mercato) se si fa un po' di cassa con Llorente e qualche altro in lista

Discorso diverso se parte Vidal o Pogba

in realtà ha detto che c'è un passivo ed è sostenibile,bisogna controllare che non diventi insostenibile..

detto questo è importantissimo investire nella squadra,perchè i debiti li saldi più con le vittorie e risultati sportivi che risparmiando già da ora..

quando dice di aumentare il fatturato,dice anche che bisogna migliorarsi nelle componenti della squadra,se no il fatturato non lo aumenti..è un principio normalissimo per una squadra di calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole crescere, ok...però la potenza di fuoco è sempre quella, spiegami come cresci...quindi verosimilmente per vedere un altra finale aspetteremo un altra annata come questa...e ogni quanto succede? ogni 10 anni?

Certo, io non dico questo...io dico però che non vedo convinzione nel puntare alla Champions come obiettivo.

Sappiamo tutti le difficoltà di arrivare in fondo, ma nonostante ciò come mentalità a me sembra che se ci fossimo fermati ai quarti avrebbe detto le stesse cose oggi.

loro stanno lavorando perchè succeda "spesso" ti ripeto il Real cosa dovrebbe fare? hanno speso a destra e sinestra e non hanno vinto nulla

intanto si punta ad essere "sempre"li e credimi non è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i soldi fossero l'unico criterio per vincere in campo europeo il PSG avrebbe già dovuto vincere 3-4 CL e invece non mi sembra che sia accaduto niente del genere.

no da soli non bastano bisogna abbinarli a gente competente ma senza non vinci

soldi senza gente copetente = gente competente senza soldi

poi ci sono le eccezioni che confermano la regola ma non possono avere continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, io non dico questo...io dico però che non vedo convinzione nel puntare alla Champions come obiettivo.

Sappiamo tutti le difficoltà di arrivare in fondo, ma nonostante ciò come mentalità a me non sembra che se ci fossimo fermati ai quarti non avrebbe detto le stesse cose oggi.

Ma quella è una questione di dichiarazioni,è strano che tu ti aspetti che faccia una previsione azzardata.

Stiamo sempre parlando di una persona che fa parte di un CDA di una Holding che l'anno scorso ha prodotto un utile di 2 miliardi di euri,difficilmente certa gente si sbilancia .ok

Per quanto riguarda la potenza di fuoco,si riferiva al dato dello scorso fatturato,difatti ha anche detto che del prossimo ne parlerà solo a settembre

Proviamo a giocarcela al meglio delle nostre possibilità.

Dopotutto non si può sempre pretendere di pescare il Monaco ai quarti di Champions... la ruota gira.

Eh appunto,ma se agli ottavi becchi Real,Barca o Bayern l'uscita prematura la puoi mettere in conto no?

O dobbiamo passare ai quarti qualunque squadra si prenda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto il * co sta potenza di fuoco però eh .doh ma *** cane, dicevate lo stesso lo scorso anno quando arrivò Allegri e siamo arrivati dove siamo arrivati, ma avete sempre da ridire? Dal canto mio, dopo questa stagione, ho bisogno di staccare la spina almeno fino a settembre. I dirigenti facciano cosa gli pare, mi fido e credo che questa fiducia se la siano ampiamente meritata nel corso degli anni.

Notare poi che quando ci fu il media event la scorsa settimana tutti ad elogiare Agnelli e Marotta, Ora inspiegabilmente sono diventati di nuovo incompetenti e la Juve una piccola squadra. Dovete mettervi in testa che a) non si può vincere ogni anno, b) in finale di CL non ci arrivano per anni di fila colossi del calcio europeo come Real, Barcellona e Bayern, pretendete di arrivarci voi? Ma aprite un pò gli occhi e smettetela di fare i bambini. Nel calcio c'è bisogno di realismo, anche quando si tratta della propria squadra del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 mln di plusvalenze definiti RICAVI STRUTTURALI

li ha inseriti nei ricavi strutturali ma sono ricavi da plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole crescere, ok...però la potenza di fuoco è sempre quella, spiegami come cresci...quindi verosimilmente per vedere un altra finale aspetteremo un altra annata come questa...e ogni quanto succede? ogni 10 anni?

La palla è rotonda.

Infatti il PSG è un finale ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh appunto,ma se agli ottavi becchi Real,Barca o Bayern l'uscita prematura la puoi mettere in conto no?

O dobbiamo passare ai quarti qualunque squadra si prenda?

Certo, l'obiettivo sono i quarti... Poi se becchi il Barcellona invece dello Shaktar agli ottavi, nessuno può valutare in egual modo l'esito della doppia sfida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a giocarcela al meglio delle nostre possibilità.

Dopotutto non si può sempre pretendere di pescare il Monaco ai quarti di Champions... la ruota gira.

Anche perchè Real, Barca e Bayern (ci aggiungo pure il chelsea, son generoso oggi :d ) non si scontrano MAI tra loro nei sorteggi prima delle semifinali

Nell'ultimo decennio andando a memoria ricordo solo nel 2008 un incrocio tra due di queste squadre prima delle semifinali (ai quarti mi pare), il che significa doverne buttare fuori almeno una oppure essere nel quarto di finale in cui non presenziano loro (come accaduto a noi quest'anno col monaco o al borussia due anni fa contro il malaga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso di una chiarezza impressionante, chiaro e conciso il Presidente!

Grazie e complimentissimi a tutti, Stagione eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte elugubrazioni tue.....che come le mie restano tali.....i fatti sono 200 mil annui di costi di stipendi e ammort.cartellini....gli investimenti in campagna acquisti..potrebbero essere pure di 1000 milioni.....se l'ammortamento dei cartellini e lo stipendio fossero sempre una quota del fatturato...(e i pagamenti coerenti con la capacita' di trovare denaro e restituirlo da parte della societa)

Per me non cambierà molto la politica di Marotta....

Parametri zero (vedi Kedhira oggi, Tevez e Llorente ieri) e un giovane di valore Dybala, che mi pare sia costato una follia

Se non ci fosse la "grana Tevez" la campagna acquisti sarebbe pressochè finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ha inseriti nei ricavi strutturali ma sono ricavi da plusvalenze

Perchè sono ricavi largamente ricorrenti,proprio per quello è in disaccordo con deloitte che non li segnalava .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il presidente punta ad un campionato a 18 squadre..

Per il livello attuale (calcio italiano sempre ostico tatticamente ma la qualità media delle squadre più bassa rispetto a un tempo) potremmo benissimo tornare a 16 squadre come nei '70 e metà '80, ci stancheremmo di meno e potremmo puntare più agevolmente all'Europa, a noi un campionato più corto non potrebbe che avvantaggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro stanno lavorando perchè succeda "spesso" ti ripeto il Real cosa dovrebbe fare? hanno speso a destra e sinestra e non hanno vinto nulla

intanto si punta ad essere "sempre"li e credimi non è poco

Io non voglio mettermi sul piano del Real o barcellona...ma dopo queste due, Bayern,forse Chelsea, dovremmo esserci noi.

Quindi, verosimilmente, dovrebbe diventare un obiettivo concreto o no? concreto non vuol dire che devi vincere per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni volevano sentirsi dire,"compriamo Cavani e se non viene da noi lo comprerà un'altra squadra ma il prezzo lo decidiamo noi

li si sarebbero esaltati alla grande,sicuro

Mago Sabatini docet! .muttley

Per il tifoso medio ci vorrebbe uno psicanalista ma bravo, bravo, bravo.

Roba da romanisti.Bravo Presidente

.quotone E' mezz'ora che sto ripetendo la stessa cosa ogni 3 minuti..... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla è rotonda.

Infatti il PSG è un finale ogni anno.

Il Real spendendo VAGONATE di soldi, per 10 NON ha vinto la Champions, ma qui pretendono che gli venga detto chiaramente che la vinceremo a breve...assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, l'obiettivo sono i quarti... Poi se becchi il Barcellona invece dello Shaktar agli ottavi, nessuno può valutare in egual modo l'esito della doppia sfida.

Ed è questo quello che ha detto facendo l'esempio di United-Real(ok esempio sbagliato il suo perchè quello United la coppa non la vinceca mai sefz )

Strutturalmente partiamo per passare i gironi dopo 4/5 gare,poi si punta come minimo ai quarti ma subentrano diversi fattori di valutazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non cambierà molto la politica di Marotta....

Parametri zero (vedi Kedhira oggi, Tevez e Llorente ieri) e un giovane di valore Dybala, che mi pare sia costato una follia

Se non ci fosse la "grana Tevez" la campagna acquisti sarebbe pressochè finita

Ma appunto! Delusione. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una persona sempre più sicura del proprio(nostro) progetto di crescita.. Stiamo migliorando nel marketing, nelle sponsorizzazioni, nella notorietà estera, nei risultati sportivi..

Si deve continuare così, vincendo e ringiovanendo la rosa di quest'anno(magari rischiando di buttare 16 milioni per gente come tielemans o gerson), solo così puoi provare a contrastare negli anni le superpotenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.